Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde

Evitare "quelle della notte"

Storie di seduzione. Panama e Tallin



-----Messaggio originale-----
Da: marco [--] [mailto:marco[--]@yahoo.it]
Inviato: sabato 20 marzo 2010 19.33
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Consiglio

Gentile Carlo,
come stai? (Ti do del tu.) Sono Marco, e ti scrissi prima di affrontare il mio viaggio a Copenhagen, e volevo salutarti e chiederti dei consigli. Quest'anno ad inizio gennaio avevo affrontato un'avventura lavorativa che mi ha portato in America Centrale, precisamente a Panama.

Mio padre, anch'egli architetto voleva rendersi conto di questo boom edilizio panamense ed ha portato anche me. Purtroppo anche qui ho avuto contatti con, come li chiami tu italidioti, che cercavano di sviarti il più possibile e farti soffrire, sopratutto le ambasciate che ben rispecchiano i nostri politici in patria. Sono rimasto davvero male sia delle persone che del loro comportamento, sopratutto quando ho fatto amicizia con dei ragazzi che lavoravano nelle ambasciate e che venivano sfruttati come degli schiavi mentre il nostro bravo ambasciatore si diverte come un matto. Che dire da un punto di vista di seduzione le donne sono di una facilità estrema e davvero molto belle, non me lo aspettavo. Seni prosperosi bei fisici, ma purtoppo Carlo quando ci parlavi non capivano un tubo, davvero. Uscire con una donna del genere senza cervello a cui non sai cosa dire mi metteva in seria difficoltà. Spesso preferivo negarmi e non andare avanti perchè oltre il latino, etc la loro grande sensualità non hanno davvero nulla. E' davvero un gran peccato.

Caro Carlo, volevo invece parlarti di quello che mi è successo questi ultimi anni. Purtroppo o per fortuna, in questi ultimi anni mi sono divertito tantissimo con le donne, però senza racimolare veramente quello che volevo. Dopo aver avuto purtroppo delle cocenti delusioni con le "sciampiste" mi sono dedicato tanto alle donne straniere che qui oramai imperversano tantissimo, ucraine, rumene, russe, etc. Ho conosciuto un ragazzo rumeno che lavorava nella mia palestra che faceva l'insegnante di balli il giorno e la sera insegnava il ballo alle ragazze dei night. Divenne mio amico e tanti sono stati i locali dove ho cuccato donne, tante si sono infatuate, sopratutto perchè Carlo sono una persona molto simpatica delicata e molto diverso dallo stereotipo dell'uomo italiano che sembra far imbetistialire tanto le straniere, dato che sono anche molto riservato e timido, anche se all'apparenza cerco di mascherare tutto questo, dato che qui in Italia dalle "sciampiste" vieni visto come un perdente.

Quindi questi anni mi muovevo la notte divertendomi con donne stupende che nonostante il loro lavoro mi hanno rispettato maggiormente che le "sciampiste". Tutto mi era facile ero l'amico di questo ragazzo rumeno e dei proprietari dei locali, oramai abituato a quel target evitavo tutti e tutte. Però questa è stata un po’ la mia rovina perchè mi sono bruciato in fretta, troppo presto. Mi sono fatto amicizie con bodyguard, gente che stà in Russia, che tra l'altro sono andato anche a trovare, e che mi ha immesso nella spirale del bel mondo moscovita. Solo una bolla di sapone, sesso, lusso e stupidaggini. All'inizio è bello ma dopo ti senti davvero vuoto.

Questi ultimi anni, dopo incominciò una relazione con una ragazza estone che amavo e da cui ero ricambiato. Ero felice, lei molto carina, libera indipendente e lavoratice. Pensavo che finalmente avevo trovato l'amore della mia vita. E' stata la prima donna a cui avevo detto che mi sarebbe piaciuto avere un figlio in futuro e tra l'altro l'avevo fatta conoscere anche ad i miei, io che non amo tanto sbandierare le mie storie e tutti i sabati e le domeniche stavamo insieme. Da lì entrai in un giro di ragazze e ragazzi russi molto pacifici. Tra l'altro le ragazze mi volevano davvero bene perchè la mia ex era molto intrapendente, diciamo era il capo organizzativo del gruppo per feste discoteche incontri e sempre disponibile a dare qualche suggerimento. Le raccontai delle mie vicende personali dicendogli tutto ed andammo avanti per la nostra strada, finche non scopri delle cose terribili che mi fecero star male tantissimo.

Il nostro gruppo si è sciolto anche se io continuo a frequentare come amicizie una ragazza ucraina sposata con un ragazzo italiano, davvero molto brava che con la sua famiglia ha aperto un bar e che insieme alla madre mi mise in guardia da quella "lì". Purtroppo elle cose erano vere e tutto si è sfaldato, è vero mi sono salvato da questa estone però sai Carlo, l'affetto che ho ricevuto da questa donne e comunque dalle ragazze russe, ucraine, etc almeno per un'attimo è stato favoloso, non si tratta di sesso solamente ma spesso anche di qualcosa di forte. La mia ex, pianse a dirotto quando la lascia, mi disse che mi desiderava, etc, e penso davvero che fosse sincera, perchè in tre anni mi ha dato tanto, ma davvero tanto, ma quelle cose sono davvero vere, anche se lei ha negato tutto.

Be’ adesso sono solo ed è comunque da un'anno che non ho una relazione stabile, le sciampiste vorrei evitarle, ma anche questo tipo di donna che ti mette nei guai.

Quest'estate vorrei andare a Tallin, tu pensa dovevo andarci a trovare i miei suoceri con lei, ed invece vado con un mio amico architetto. Di Tallin, mi piace tanto che l'hanno definita la perla del Baltico, il Medioevo vissuto all'attualità, la Praga del Nord, ma vorrei anche qualche referenze sulle ragazze. Purtroppo ho letto che gli italoidioti inquinano Tallin e pascoli. Sai Carlo mi devo mascherare sempre da venezuelano e siccome mastico leggermente lo spagnolo molte ragazze ci cascano. Volevo chiederti ma come sono le donne lì sono meravigliose come le svedesi, oppure sono come le donne moscovite? Ti invio qualche mia foto, almeno vedrai che le stupidaggini non le dico.

1) La prima grazie ai tuoi consigli è una ragazza svedese di Malmo dal nome Jenny che uscì con me per una sera per Nyaven e dopo andai a trovare nella sua città, e che mi ha fatto passare un'indimenticabile vacanza.
2) Nella seconda la prima da destra, la ragazza con gli occhi azzurri è la mia ex estone.
3) Nella terza caro Carlo, durante il mio ritorno in Venezuela conobbi la mia vicina di casa una modella venezuelana stupenda, con cui mi diverti nelle mie notti sud-americane, con cui volevo tanto avere una relazione stabile, ed invece causa lontanaza niet, ci sentiamo solo per e-mail. Tra l'altro penso che questo consiglio me l'ho potrai confermare pure tu piaci spesso alla madre, come in questo caso e spesso la figlia ti cadrà addosso.
4) Mentre festeggiavo il capodanno con la mia ex e le mie amiche russe.

Ciao Carlo, ti chiedo scusa per il tempo che ti ho fatto perdere e spero che mi darai un buon consiglio.


Il seduttologo risponde

Tu non sei un abbonato ma un lettore fedele di vecchia data e quindi ti rispondo con qualche consiglio che sarà più breve del tuo “poema”. Il tuo poema è comunque interessante per la seduzione panamense: belle ragazze facili senza cervello. A qualcuno potrebbero interessare.
La tua richiesta di consiglio è molto semplice: come sono le ragazze di Tallin?

Il report più recente di Tallin me lo ha fatto un ragazzo del luogo, al momento Erasmus a Vienna. Sembra che le ragazze di Tallin siano più socievoli di prima. Sono belle ed ora anche disponibili a conoscere chiunque prenda un tavolo vip&pip con bottiglia di Moet&Chandon, che dopo la crisi costa pochi euro.

Si usa che nelle discoteche di moda le ragazze si avvicinano ai tavoli vip&pip per accettare i drink. Ovviamente non sto parlando di locali di lap dance ma di discoteche alla moda frequentate dai vip&pip locali, tipo l’Hollywood a Milano, per intenderci. Il ragazzo di Tallin mi parlava di questo nuovo trend come “il paradiso della seduzione” e se io obiettavo che era solo cazzeggio per pirla vip&pip lui rispondeva: “Così almeno le conosci senza dover fare niente… sono loro che vengono da te”.
Questo cazzeggio per tutti a noi non interessa. Tutta la seduzione, vera o virtuale, per tutti, a noi non interessa.

Dalla tua lettera si capisce che hai fatto tutti i tuoi contatti con le party girls, “quelle”, della notte. E che stai cercando la donna ideale. Tu non mi devi chiedere delle ragazze di Tallin e neppure delle ragazze del Portogallo. Tu devi tagliare corto con le party girls e frequentare le day girls. Le party girls sono tutte uguali, in tutto il mondo. Le party girls sono il peggio del mondo femminile. E tu ne hai anche fatto un’esperienza significativa con la tua ex ragazza estone. Evita come la peste le cosiddette PR e tutti coloro che vivono solo nel mondo della notte. Sono la feccia del mondo. Cambia registro. Nuova vita e nuove donne.
Questo è il mio consiglio.

Ps. Delle tue foto mi piace solo la mora Wendy. Io sono molto selettivo, soprattutto con le bionde.
Ps.2 L’ambasciatore a Panama che ci costa almeno un milione all’anno e si diverte a nostre spese senza lavorare dovrebbe essere richiamato in patria. Se mi mandi nome e cognome e maggiori informazioni gli facciamo un bell’articolo così il Ministero dovrà intervenire.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 19 Aprile 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help