Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai fedelissmi

Ad ogni territorio la sua seduzione

Come sedurre le ragazze...



-----Messaggio originale-----
Da: [--] Victor [mailto:v[--]@gmail.com]
Inviato: domenica 4 aprile 2010 8.53
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Saluti da Victor – [--], [paese in cui si trova]!


Caro Carlo,

Prima di tutto voglio chiederti come stai, se tutto va bene a [capitale europea] con la Seduzione e poi con la vita di tutti i giorni, con la meditazione, i libri di qualità.

Io domani mattina volo per Praga. Il ' D Day ' e` arrivato per me. E` da parecchio tempo che voglio una settimana di cultura nella Citta sulla Vltava, e anche di incontrare qualche ragazza carina.

Ti voglio raccontare un fatto che mi e` successo.

Venerdì, vado in banca... poca gente... la ragazza dell'ufficio cambio mi stava analizzando per bene, poi mi fa delle domande, io faccio una battuta spirituale (io sono con una battuta originale sempre pronta). Alla fine la gnocca mi dice: 'MI PIACE IL TUO LOOK!' Our look is our bussiness card everywhere we go. Il seduttore è un Cavalier del Mondo. Ovviamente avevo il look giusto.

Ti racconterò le mie avventure nella città delle città quando sarò di ritorno! Penserò al Cavaliere di Seingalt e al Maestro!

Il seduttologo risponde

Caro Victor,
bene con il look.
Finalmente dopo 18 mesi a [capitale europea] ho capito come si seducono le [nazionalità delle ragazze] ed ora non so più a chi dare i resti!

Ovviamente look e tutto il resto sono sempre, e ovunque, la “conditio sine qua non” della seduzione, ma la chiave finale segretissima per le [nazionalità] e solo per le [nazionalità] è fare il simpatico, allegro, molto ironico, scherzare, e non far passare messaggi "erotici" al primo contatto. Ed ovviamente non essere un turista.

Fare il tipo divertente senza fare esplicitamente il figo (tanto che siamo fighi lo ben vedono da sole). Poi ci sono i miei nuovi metodi di recentissima scoperta, dopo un anno e mezzo di gavetta sul territorio, che funzionano alla grande con le ragazze di questo paese. Ne informerò i GS.

Con le ragazze delle altre etnie non funziona così ma qui sono la chiave della seduzione. E’ proprio vero quello che ho sempre sostenuto: ogni territorio ha la sua propria specifica seduzione.

Se imposti bene l'incontro, a proseguire la seduzione ci penseranno loro, le [nazionalità], e si daranno anche bravamente da fare per conquistarti.

Buon viaggio. Carlo
Ps. Se vieni a [capitale europea] chiamami e ci incontriamo: + [telefono]

POST SCRIPTUM

I GS SANNO A QUALE NAZIONALITA' E CITTA' CI RIFERIAMO.
ALTRE POLITICHE DI SEDUZIONE DI SUCCESSO SUL MEDESIMO TERRITORO (FUNZIONALI SOLO PER I VERI SEDUTTORI) SARANNO PUBBLICATE NELLA GS



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 26 Aprile 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help