Seduction.NET

Abbonamento GS

Le ragazze più dolci del mondo

Gli italiani amano le ragazze con "la dolcezza della mamma"




-----Messaggio originale-----
Da: paolo[--]@libero.it [mailto:paolo[--]@libero.it]
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 10.23
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Sono esterofilo

Ciao Carlo, sono Paolo di [paese del sud] ([provincia]), ti ricordi di me? Feci anche l'abbonamento nel 2008. Quel ragazzo che ti scriveva sempre sulle ragazze straniere, in particolare sulle americane. Poi mi dicesti che per un anno non ci dovevo più scrivere perchè gli utenti del forum non mi volevano più, perchè dicevo sempre le stesse cose.

La punizione è finita e ti chiedo scusa ai lettori di essere stato scocciante nel parlare sempre delle stesse cose.

La verità Carlo è che sono affascinato dalle ragazze anglosassoni e scandinave e adoro anche le loro culture, lontane dalla nostra mentalità corrotta.

Carlo, in tutto questo tempo ho capito che la seduzione non è fatta solo di bellezza, ma anche di carisma, carattere e dolcezza. Proprio sulla dolcezza, quante volte ti ho chiesto quali fossero le straniere più dolci e tranquille (ma queste forse mi dirai tu, ancora devono nascere!). Perdona la mia ignoranza!

Caro Carlo, non voglio fare la bella faccia con te, ma io leggendo sempre i tuoi consigli e le tue informazioni, mi sono sempre trovato bene e poi le notizie che ci dai corrispondono alla realtà.

Spero che mi risponderai Carlo e potrò fare parte di nuovo tra i tuoi allievi.

Ti aspetto Carlo
Ciao maestro


Domanda accettata

Caro Paolo,
si che mi ricordo, ti avevo dato l’accesso al Forum riservato GS con l’abbonamento TOP SECRET (unica eccezione), ma poi ne hai fatto un uso troppo banale e gli altri GS si sono un po’ scocciati. Il Forum riservato è per contributi di livello più alto rispetto al Forum pubblico.

Ti accetto fra i GS perché da quello che scrivi mi sembri essere diventato un po’ più maturo. E poi sei un fedelissimo.

Ora dichiari chiaramente di essere esterofilo e di amare solo le ragazze scandinave e le anglosassoni. E’ importante avere le idee chiare e sapere quello che vuoi. E però devi argomentare sempre la tua “posizione ideologica”, con dimostrazioni ed analisi di fatti reali, non per partito preso. Così si interviene nel Forum riservato.

La tua “mania per la dolcezza” non l’hai ancora superata. Ma forse tu hai le giuste ragioni. Le “ragazze dolci” piacciono a tutti, ma si tratta di una caratteristica così scontata che non ne abbiamo coscienza. Forse hai toccato un tasto giusto. Però le ragazze dolci ci piacciono alla condizione che non siano delle gniegnie. Le gniegnie non ci piacciono affatto.

La dolcezza ci ricorda l’infanzia e la mamma. Senza tirare in ballo Freud dobbiamo ammettere che noi italiani siamo un po’ mammoni. Non si può negare: ci piacciono le ragazze “come mamma”.

Ebbene hai ragione. Ma non ti fissare con le nazionalità delle ragazze più dolci. Perché su questo punto non sei coerente: dici di amare le ragazze scandinave e le ragazze anglosassoni, che “a dolcezza” non sono certo le campionesse del mondo. E mi sembra che sei anche fissato con le americane: che picchiano di brutto!

No. Per la dolcezza sei sulle latitudini sbagliate. Forse hai avuto qualche esperienza con delle “ragazze eccezione”, oppure non hai ben approfondito la relazione nel tempo. Se cerchi la dolcezza devi cambiare latitudine.

La dolcezza è delle donne del sud. Se le italiane sono troppo corrotte ci sono tante altre nazionalità del sud del mondo dove le donne non sono così corrotte o “berlusconizzate”:
Le arabe, le turche (forse le più dolci del mondo), le iraniane, le greche, alcune latine, tutte le ragazze asiatiche, giapponesi comprese. Ma quella delle asiatiche è una dolcezza forse eccessiva, che a noi occidentali suona distonica.

Nell’est dell’Europa devi invece distinguere. Le russe non sono per nulla dolci ma lo sono le vicine ucraine, soprattutto le ucraine dell’ovest.

Nello spazio Shenghen, cioè in casa Europa le più dolci sono le ragazze delle città di provincia. Le ragazze delle capitali europee sono piuttosto toste, perché devono lottare, ed anche molto diffidenti.

Insomma devi ripassare la Geografia della Seduzione. Oppure contare sulle eccezioni delle tue scandinave ed americane.

Ma attenzione a non confondere la disponibilità alla socializzazione con la dolcezza in un rapporto di coppia. Le prime impressioni sulle nuove conoscenze non hanno alcuna corrispondenza con l'evolversi del rapporto di coppia. La dolcezza si misura nelle emergenze, non nel “nice to meet you”.

Ps.
Puoi procedere all’abbonamento GS. Quando avrai completato le procedure riceverai immediatamente [-] newsletter e le altre [-] dell'anno in corso con cadenza mensile. Ben tornato fra noi.





Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Aprile 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help