Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde

Violenza sessuale femminile

Turismo sessuale femminile in crescita



-----Messaggio originale-----
Da: Fabio [--] [mailto:fabio[--]@alice.it]
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 17.34
A: carlo@seduction.net
Oggetto: maestre pedofile

Hai ragione sulla asimmetria di valutazione del reato.
Se lo fa un uomo è un criminale, se lo fa una donna è confusa, depressa, circuita.

Ricorda gli amanti di Montecastrilli.
Lei, 38enne, sposata, con un ragazzo di 16 anni, si portava a letto un compagno di classe del figlio.

Se io insidio una compagna di classe di mio figlio dopo 20 minuti mi ritrovo le manette, l'arrapata 38enne invece ha fatto il giro dei salotti TV per motivare la bontà della sua passione.
Esattamente come dici tu: Vespa, Costanzo, Giletti, Magalli, Cucuzza...

Se hai tempo visita il blog Violenza Donne.

Fabio


Carlo risponde

Interessante quel sito sulla violenza delle donne: par conditio.
Pubblicherò la tua lettera con il link al sito.

E dovremo anche parlare del turismo sessuale femminile altrettanto diffuso quanto quello maschile, ed in forte crescita. Ma non se ne parla né in tv né sulla stampa: censura.

Ne parleremo noi e faremo un’inchiesta senza censure.

Chi è stato a Cuba, a Santo Domingo, in Giamaica, in Egitto, riferisce di tante donne che si recano in quei luoghi per farsi trombare dalle nerchie scure, a pagamento (sic). Che detto chiaro e tondo significa che le donne pagano con gli euro i possessori di nerchie del terzo mondo affinché questi, che sono in stato di bisogno, le fottino. Pagano anche le nerchie minorenni. Che è un reato perseguibile in Italia anche se commesso all’estero.

Ma in Italia non si è avuta mai notizia di un procedimento penale contro una donna per turismo sessuale con minori. Silenzio assoluto o qualche riga "sottobanco".

Sembra che in Italia le donne abbiano una sorta di immunità per tutti i reati sessuali compresa la pedofilia. Ma non esiste alcuna legge che sancisca una differenza di trattamento fra i due sessi. Il reato è uguale sia per i maschi che per le femmine. Nella realtà invece i maschi vengono giustamente perseguiti, e le femmine mai.

Noi non faremo silenzio. Vogliamo la parità assoluta con le donne, in tutti i campi, dalla politica al sesso. Urleremo fatti e luoghi. Per par conditio. E vedremo se la magistratura interverrà alla notizia di reato. Oppure no.

Inviterò tutti i lettori a visitare il sito Violenza Donne.

Per par conditio



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 28 Aprile 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help