Seduzione nera
Le nere di Francia
Le ragazze di colore più belle ed eleganti vivono in Francia. Anche Miss Francia è tutta nera

-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@gmail.com]
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 18.11
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Donne di Colore: Francia?
Stimato Carlo, intanto grazie per le reali linee guida che ci fornisci da anni che ho avuto modo anche di constatare nella realtà. Davvero grazie, coglievo occasione oltre che salutarti anche di chiederti uno spunto sulle donne di Colore in Francia, poichè sono un grande appassionato di quest'ultime ma ovviamente per motivi di criminalità e malattie e quant'altro ho deciso non di "approfondire" nelle loro patrie primordiali.
Così ho puntato la Francia, nazione in cui mi si è riferito che esistono belle ragazze di colore, alte snelle e molto sensibili al fascino dell' Italiano serio non "papagal-show".
Ti sarei grato se tu potessi pronunciarti al riguardo, in trepida attesa.
I miei stimati saluti,
Gaetano

Il seduttologo risponde

La Francia mi piace non solo per le ragazze francesi, che hanno più spessore delle italiane, ma purtroppo non sono belle come le nostre ragazze napoletane. La Francia mi piace soprattutto per le ragazze magrebine che in Francia si sono “liberate” dai tabù sessuali, che peraltro intimamente non avevano neanche nel loro paese. E siccome gli ex coloni francesi non sono tanto amati dalle loro “ex colonizzate” ecco che l’italiano non pappagallo è molto richiesto dalle ragazze magrebine.
Le nere non sono mai state la mia passione e non ho mai avuto rapporti con una ragazza nera (finora). Però già da qualche tempo alcune nere bellissime catturano i miei sguardi.
Nel mio immaginario storico la nera era sporca con i piedi da elefante ed il tamburo fra le gambe, e puzzava! Immaginario proveniente da documentari televisivi sull’Africa nera. Ora che già da qualche anno non guardo la tv e guardo la strada non sono più condizionato da quel immaginario infantile. Ora getto lo sguardo anche quando vedo tutto nero. E vedo un bel nero, cioè una bella nera. Che siano i primi segni di una conversione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Venendo alle nere di Francia forse neanche io mi tirerei indietro. Sono belle, eleganti, e tirate. E se vengono dalle ex colonie francesi avrai campo libero, in qualità di italiano.
Allora avanti tutta. Tutta nera.
Anche Miss Francia è tutta nera!

----- Messaggio inoltrato -----
Da: [--] <[--]@gmail.com>
Date: 03 maggio 2010 00.57
Oggetto: Re: Donne di Colore: Francia?
A: Seduction Magazine & School
Grazie Carlo, mi serviva! Ti farò sapere,
Gaetano
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 4 Maggio 2010)
Home Geografia della Seduzione
