Seduction.NET

GS da mezzanotte

Ognuno ha la sua arma di seduzione

C'é chi usa tutto l'arsenale. Le armi troppo potenti fanno scappare il nemico




-----Messaggio originale-----
Da: marco [--] [mailto:[--]marko@hotmail.it]
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 22.45
A: carlo@seduction.net
Oggetto: OGGI A MEZZANOTTE COMPIO GLI ANNI E...

Caro Gran Maestro, non so più cosa pensare, è come se il mio flusso vitale si fosse riattivato.
Svantaggi: avverto molto di più la brutta influenza del bel paese e specialmente dell'ambiente della mia bella città del sud.
Vantaggi: si vibra, il che significa che se si entra in un circolo virtuoso è come una spirale ascendente ed ogni seduzione vien da sé, senza problemi né peso alcuno. Specie per me che adoro attendere e scegliere con cura fra più pretendenti.
Avrei milleuno cose da raccontarti, ma ho deciso che lo farò quando avrò l'opportunità di conoscerti e stringerti la mano.

Ti allego la solita lettera motivazionale per la GS e spero presto nella tua "benedizione".
Oggi compio gli anni, però non ha senso per me questa frase, il tempo... non esiste, esiste solo la quantità di energia che uno possiede e genera.
Con stima,
Marco

LETTERA MOTIVAZIONALE

Caro Carlo,
ti scrivo dopo varie riflessioni e qualche viaggietto.
Che altro dire? Ho potuto constatare non solo lo splendore, ma soprattutto la profonda differenza che intercorre fra l'italiana media (specie quella del sud) e le straniere.

Ricorderai i miei problemi connessi al mostrare punti deboli. Per me è difficile. Per quanto ci provi risulto poco credibile e spesso l'unica soluzione è stata puntare sul "bel tenebroso depresso". Non che mi dispiaccia, spesso se penso al nostro bel Paese e al potenziale di molte ragazze inquinato da tutte queste fesserie in circolazione mi deprimo davvero, per cui non sento di violentare troppo la mia natura.

Sarò sincero: ME NE SBATTE UNA GRAN MAZZA DI FARE SESSO. Fosse pure la più bella del mondo. Io non zerbino. Cerco gratificazione e quel legame unico dove sia io che l'ipotetica lei di turno fremiamo e fibrilliamo al solo contatto, alla sola opportunità di averer tempo da dedicarci. Con la TOP SECRET ho assestato la mia natura, e piacevolmente l'ho trovata incline ad un narcisismo sano. Se posso premettermi inoltre, il narcisismo è una conseguenza di tutte le cose FALSE che ci circondano. Ed io qui al sud ne sono pieno. Grandi coppie eterne ed annoiate, ragazze spaventate a buon motivo perché spesso gli uomini sono delle vere merde senza palle, o peggio ancora cesse "ignoranti". Le porterei con me all'estero per farle ridimensionare... ma fosse questo il problema. Dico io: alla fine non conducono una vita di merda e piena di stress, invidie? Bah, contenti loro.

All'estero mi hanno divorato di sguardi ed anche rimorchiato nelle maniere più esplicite. Eppure caro Gran Maestro, non ho chiuso alcuna situazione, perché ora quel che mi interessa è capire, saggiare me stesso e comprendere. La bella donna arriva dopo, io ora voglio imparare, anche a perfezionare i miei punti deboli (cazzo di frase ho scritto, rido da solo) perché sebbene fuori sia meglio, qui si ha un pregio: le donne sono più comfortabile ed inoltre non dimentichiamoci del discorso della minestra e della finestra... sono consapevole che alla lunga anche uno come me si lancerebbe...

Ti lodo per l'analisi svolta nella TOP SECRET della situazione italiana. Anche la seduzione onesta mi ha rattristato e ne vedo parecchia, specie intorno a me, amici ed amiche bloccati in un'idea della quale sono i primi a soffrire... e io non posso e non devo liberarli... La mitologia greca ci insegna molto: la fine di Laocoonte mentre profetizza ai Troiani...
Ad ogni modo, sono carico (non alla pnl non temere :P), intendo sono motivato e aspetterò il tuo permesso per abbonarmi alla GS.
Con stima,
Marco

ps. Carlo mi hai restituito l'equilibrio che un eccesso di pnl mi aveva tolto. Grazie.
ps2. Ti invio foto di carta d'identità nuovamente e una foto da Londra, dalla [--], pls censura.)

NUOVE CONSIDERAZIONI

Riflettevo poco fa proprio sul concetto di energia e sul vibrare con l'ambiente. E' davvero una bella sensazione. Rigenera e genera a sua volta energia.
Ho letto in un tuo recente articolo che anche tu ti motivi quando una ragazza è consenziente ed entusiasta nei tuoi confronti e ne sono stato rasserenato. Fare sesso a me piace ma è differente se c'è quell'input che rende tutto diverso. Con la TOP SECRET ho collezionato in queste settimane un ventaglio di opportunità concrete che non ho colto per un semplice motivo.

Io posso anche "venire incontro" ad una ragazza che ha bisogno di sicurezze e senza far scattare gli allarmi seduzione, ma Carlo io così non mi motivo, non mi entusiasmo. Come se la ragazza conoscesse un me con la scritta "maneggiare con cura". Molte sono anche attrattissime ma temono la ferita emotiva e io non ce la faccio a fingere o tranquillizzarle solo per portarle a letto. Immorale o meno che sia, cosa che non ci riguarda, a me non piace così. E pensare che fra l'altro io per natura sono anche molto fedele proprio perché mi concedo solo con chi è "special" dentro e fuori. Non è che sia fedele, ma è una diretta conseguenza dell'essere coinvolti: prima il frequentarsi è entusiasmante e dopo si parla di rapporto, non il contrario. Per me nemmeno ha senso di parlare di storie lunghe o brevi. Ha senso invece parlare di emozioni autentiche e senza zerbinamenti ovviamente né cotte ridicole.

Dicevi ad un tuo abbonato consigliandolo "sii buono e corretto se questa è la tua natura, ma sii anche intransigente, nel bel paese devi".
Oltre la TOP SECRET quel che mi ha aiutato maggiormente è stata la lettura e rilettura degli articoli alla luce di teoria ed esperienza. L'ironia del bel paese e la speranza restituitami solo nel pensare che, ben nascosti fra i pecoroni, ci sono uomini degni di tale nome e che non sono solo.

Mi hai chiesto un giorno perché ero cascato nel pollame pnl. Ti rispondo ora e senza vergogna. Perché sono buono e corretto e sono cresciuto nel mio ambiente (nel quale o zerbinavi o eri trattato da appestato, specie se come me sei carino e intelligente, e nessuno me lo spiegava perché il cigno era trattato male fra i polli visto che per me quei polli erano cigni come me). Per natura mi fido e vedo il buono nelle persone, non concepisco che si possa essere dei veri bastardi perché io non ragiono così... Io non temo il prossimo, cerco contatto, scambio, comunicazione. Invece gli altri, almeno qui al sud pensano "questo sembra ok, sotto ogni aspetto, ora di sicuro mi incula, devo difendermi". Tuttora mi sforzo di cercare il meglio nel prossimo, perché se il mondo non è granché non per questo rinuncio a ciò in cui credo. Più severo, ma mai occhio per occhio. Certe persone è la loro stessa vita a punirle e io non sono Dio per poter giudicare.

Mi hai insegnato e mi insegni molto grazie agli articoli. Spero mi riterrai degno di diventare GS e spero di conoscerti quanto prima. Tu comunqe mi hai ridestato e io te ne sarò sempre grato. Non so se te ne rendi conto, ma alle volte anche un sassolino scatena una frana e libera le acque.

Ora che sono libero di pensare e di riconoscere ciò che mi sta intorno, mi sento solo e spaesato, ma pieno di coraggio e determinazione. E se esisto io esisteranno anche tanti altri uomini e donne come me.
Grande tristezza per tutti coloro che non posso portare con me, perché inseriti in un sistema più grande di loro. Parlo di amici, parenti... in compenso ad esempio ne trovo ogni tanto altri nel pagliaio nazionale.
Spero mi leggerai e mi risponderai.

Perdona la lunghezza della lettera, però sei il Gran Maestro ed hai delle responsabilità. :)
A presto Carlo,
con stima e riconoscenza aggiungo,
Marco


Domanda accettata

Caro Marco,
non posso farti più aspettare perché il compleanno capita una volta l’anno. A me non capita più da alcuni anni! E’ meglio così. Soprattutto per loro, cioè per le ventenni!

Passi davanti a tutti gli altri anche perché il tuo nome sulla “posta arrivata” l’ho visto circa una ventina di volte. Non le ho ancora aperte ma le leggerò tutte. Te lo prometto.

Ore 2.00 a.m. Come vedi questa volta ti rispondo in tempo reale.

Ancora non mi capacito del fatto che tu sia cascato nel pollame della seduzione. Uno “da intimo Armani” come te può anche avere dei problemi di seduzione, nel Brutto Paese, ma a mischiarti con il pollame è proprio troppo.

Si è bello avere fiducia nel prossimo come fai tu, ma qui da noi (e non solo) la fregatura è dietro l’angolo, cioè dietro il click. Comunque i tuoi report salveranno molti seduttori.
Tu hai avuto una missione. Forse non si è trattato di un caso. Se hai altri dettagli sui corsi di seduzione per polli li pubblicheremo. Mettili tutti in un’unica lettera. Smaschereremo tutti quelli che sporcano la seduzione, senza guardare in faccia a nessuno. La seduzione dei veri seduttori va “ripulita”. I comuni mortali "contenti&mazziati" chiusi nelle loro gabbie, che noi rifiutiamo, possono pure andare verso il loro giusto destino. La "crema dei seduttori" è tutta nostra. E tu sei nella crema.

Guarda la realtà della seduzione a 360 gradi. La seduzione del soggetto della seduzione è diversa per ogni tipologia di seduttore.
Tu seduci con la bellezza ed il fisico, poi c’è chi seduce con lo status, chi con la ricchezza, chi con il sovoir faire, chi con il carisma, chi con l’energia, chi con la chimica, chi con la socialità, chi con la leadership del gruppo, chi con l’affidabilità, chi con il romanticismo. Ed infine c'è chi seduce con la raccomandazione delle mamme!
Ognuno usa la propria arma, e chi se lo può permettere usa tutto un arsenale di fuoco.

Tu devi minimizzare la tua bellezza. Perché ne hai di troppo. L’arma troppo potente fa scappare il nemico. Devi dire “Mi sento brutto”, oppure “Non mi sento attraente”.
E se le donne ti chiedono perché sei single la tua risposta, forse ironica ma non certamente, deve essere: “Perché non mi vuole nessuna”!

Hai sani principi di sana seduzione. Non sei maniaco del sesso come quelli “basta che respira” e sei anche molto selettivo. E non selezioni solo per la bellezza (conditio sine qua non per una riproduzione sana) ma anche per l’intelligenza ed il carattere, secondo l’evoluzione per una genia da “mens sana”. Cosi deve selezionare il Grande Seduttore. Le bella finte solo corpo e niente cervello la lasciamo diventare ministre del Brutto Paese. A noi serve altro, il livello supremo.

Sei accettato ufficialmente come GS.
Risponderò alle altre tue lettere più importanti, ma non mi bombardare più perché sono già troppo bombardato dal fuoco amico dei seduttori.

Buona seduzione maxima.
Ps [--]

Le armi troppo potenti fanno scappare il nemico



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 21 Maggio 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help