Abbonamento GS
Il look del seduttore nostra esclusiva mondiale
Non esistono libri o riviste sul look del seduttore. Gli stilisti ci copiano e noi mutiamo
Il look del seduttore non si confà ai comuni mortali
-----Messaggio originale-----
Da: LEONARDO [mailto:leonardo.barone@alice.it]
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 9.22
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: ABBONAMENTO GS
Ciao Carlo, il 22 di marzo mi sono abbonato alla TOP SECRET, se non ho capito male adesso dopo 2 mesi posso far domanda di passare alla GS.
Ho trovato la TOP SECRET un buon inizio, una buona introduzine alla seduzione con qualche spunto sul look.
Tuttavia con la sola TOP SECRET non me la sono sentita di scendere nel campo di battaglia, per me è importante prima aver assimilato anche la GS perchè questultima tratta la seduzione in modo più specifico ma sopratutto perchè approfondisce quella che io chiamo "l'arte di sapersi vestire in modo seducente" ossia il look.
Imparare ad avere un look seducente è un arte, e come tutte le arti va imparata ed affinata, ma ci vuole un buon maestro, come nella pittura, ogni pittore impara prima le basi da un buon maestro, dopodichè si affinerà da solo seguendo il proprio stile personale che rimarrà originale ed inimitabile.
Proprio come la pittura anche il sapersi dipingere addosso un look attraente è un arte, sapere come abbinare i colori, dosarli, per tirar fuori il proprio capolavoro, e da chi possiamo imparare queste cose se non da te Carlo?
Di certo non possiamo impararle dagli stilisti idioti e gay che ci sono oggi, e nemmeno dai ragazzi omologati che conosciamo fuori.
Ho cercato di approfondire questo argomento ma non ho mai trovato una buona fonte, tutti i siti web sul look che mi è capitato di vedere proponevano un modo di vestire da sfigato-gay-sciampista, e non credo ci siano dei buoni libri che trattino dell'argomento.
Spero di trovare ciò che cerco nella GS, anche se tu dici sempre che solo quelli che fanno un corso look dal vivo migliorano notevolmente credo che la GS sia un buon punto di partenza per impararne le basi.
Aspetto tue notizie.
ps. La GS viene spedita in un unico formato come la TOP SECRET oppure su base mensile?
Non so come mandarti la copia della mia carta di identità perchè non sono munito di scanner.
Domanda accettata
Caro Leonardo,
ho ripreso ad accettare gli abbonamenti e inizio ovviamente con i passaggi a GS.
Hai capito tutto sui concetto del look del seduttore:
“Proprio come la pittura anche il sapersi dipingere addosso un look attraente è un arte, sapere come abbinare i colori, dosarli, per tirar fuori il proprio capolavoro.”
“Tutti i siti web sul look che mi è capitato di vedere proponevano un modo di vestire da sfigato-gay-sciampista, e non credo ci siano dei buoni libri che trattino dell'argomento.”
No. Non ci sono libri che trattano del look del seduttore, anche perché il look del seduttore cambia ogni due anni e non segue la moda ma la rinterpreta. E poi non c’è proprio nessuno che ci capisca qualcosa, e un libro non possono neppure scriverlo copiandoci, perché per i tempi tecnici appena il libro esce è già obsoleto.
Ci sono libri che trattano del look dell’impiegato. E riviste che trattano del look dell’omologato fighettino.
I principi fondamentali del look del seduttore, quelli ancestrali ed immutabili li troverai nella GS. E nella “nuova GS”, mutata da qualche mese in nuovo formato rivista, troverai le lezioni con moltissime foto degli acquisti reali effettuati durante i corsi look dal vivo.
La vecchia TOP SECRET è obsoleta. Perché la seduzione cambia ed il look ancora più rapidamente.
Sul look non c’è nessuno al mondo che sia in grado di imitarci. Siamo gli unici al mondo a riuscire ad "assemblare" il look del seduttore. Assemblare. Gli stilisti ci copiano qualche idea a distanza dei due anni tecnici. Ma noi mutiamo non appena ci copiano. Lasciando sempre tutti indietro. Sia nella seduzione che nel look.
Ora mi dicono che anche i mongoloidi della pnl, quelli dei corsi di seduzione per polli, dopo aver sempre negato l’importanza del look, vogliono ora cimentarsi in questa impresa che è per loro “impossibile”. Siccome tutti copiano Seduction.net, sperando di ottenere lo stesso successo, anche i mongoloidi della pnl rinnegando continuamente le loro cazzate, “secondo marketing”, cercano di arrancare verso Seduction.net. Cioè provano a scimmiottarci.
Se ci proveranno veramente ne vedremo delle belle, ossia delle “belle comiche”. Il problema è che i mongoloidi furbetti pensano di poter “vendere” la seduzione al target dei mongoloidi polli, loro simili. Loro credono che fra simili ci sia fiducia. E si fregano fra di loro: è una lotta fra poveri!
La seduzione non è cosa da mongoloidi. Per loro basta la partita di calcio. Col tempo arriveranno a capirlo.
Chi copia non piglia pesci solo polli.
Accettato.
Ps. Si riceve quasi tutta in un unico invio + altri numeri mensili, e poi continua ogni mese con gli abbonamenti degli anni successivi.
La copia della carta d’identità la può scannerizzare in qualsiasi internet point. In alternativa registra un indirizzo @poste.it.
Comunque già abbiamo le tue generalità dalla copia del tuo versamento bancario. Così potrai inviarci c. d'identità o pippo@poste quando avrai tempo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 24 Maggio 2010)
Home Università della seduzione