Seduction.NET

Lettera motivazionale

Non c’è selvaggina non c’è cacciatore

Sfortunati i seduttori in ambienti "for men". Politici e top manager accalappiati dalle cesse. Il "fido Fede" procura le gnocche a Berlusca




-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 11.36
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Top secret per promotore

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Caro Carlo, ti scrivo questa mail in un momento particolare della mia vita.

Sono un promotore finanziario 40enne di Roma, potrai vedere la mia iscrizione all'albo dei promotori finanziari. Come tu probabilmente intuirai i promotori finanziari vivono in un ambiente esclusivamente maschile, diciamo che il gineceo è assente. Gli incontri nell'ambiente professionale sono rari e l'unica ragazza che svolge la mia professione è stata la mia ragazza per [-] anni dal [--] al [--. Il problema è che ora per solitudine o non so cosa ci ho riprovato con lei e mi ha dato anche il 2 di picche, non ci si crede.

Io sono un bel ragazzo, tutti i settori della mia vita vanno bene ma con le donne ti confesso di no. Ho fatto esperienza su meetic, tutte pazze sono andato a corsi di salsa ma anche lì il clima non è cambiato.

Mi auguro di poter essere ammesso.
Saluti,
[--]


Domanda accettata

Caro [--],
poche parole e ottimi spunti:

1) Ci sono uomini più fortunati nella seduzione, che lavorano in ambienti che pullulano di belle gnocche, e uomini sfortunati nella seduzione che lavorano in ambienti “for men”. Fra gli uomini sfortunati includo anche i politici ed i top manager, che si fanno abbindolare dalla “cesse attive”, che se li contendono come le cagne affamate si contendono un osso di pollo. Le “cesse attive” organizzano la vita privata dell’“uomo di successo sfortunato”. Organizzano i salotti, gli eventi, le cene, e tutto ciò che possa chiudere lo sfortunato pollo in un recinto ben protetto dove solo loro possono azzannarlo. Lo sfortunato (politico o manager) ci casca quasi sempre, come Tronchetti Provera: Top manager italiano sposa tunisina. Solo il Berlusca non vuole fare l’osso per cagne affamate e si fa procurare le belle gnocche dal fido Fede. Ormai lo sanno tutti.

2) Finalmente uno che parla chiaramente e conferma quello che io ho sempre sostenuto: la bella gnocca sana di mente non sta in rete. Io non sono mai stato iscritto ad alcun sito di incontri serio. Ho solo fatto un test su “tagged” (una foto senza profilo) senza però aver mai risposto ad un messaggio, perché ho immediatamente capito che c’erano soltanto truffatrici o cesse spammer. Anche senza avere esperienze dirette di incontri in rete mi permetto di affermare questa verità assoluta: in rete solo cesse, pazze, spammer e truffatrici. Lo affermo perché ho visto ed analizzato le esperienze di molti altri. Alcuni li ho seguiti per mesi, come un amico che ho ospitato, un bellissimo ragazzo appena trentenne che passa tutto il suo tempo libero in rete, con la sua bella foto. Ora l’amico bello si è convinto che in rete ci sono solo i rifiuti della seduzione. Le donne che si incontrano in rete, dopo molte ore di “lavoro”, sono cesse all’ultima spiaggia, o semifolli cioè borderline. Ma neppure le borderline della rete sono delle belle gnocche. Al massimo arrivano ad un 5. Una pazza da 5!

3) In Italia i corsi di salsa e di tango erano frequentati da belle gnocche fino ad una decina di anni fa. Poi il livello si è continuamente abbassato. Le più belle gnocche fanno le assistenti del maestro, il livello delle nuove gnocche è molto basso. Dei corsi di ballo ne abbiamo parlato in vari articoli. Con le tue recenti esperienze confermi che la situazione non è per nulla migliorata.

Caro [--],
tu appartieni alla categoria degli uomini sfortunati. Ma non hai mai fatto una ricerca sulle potenziali clienti investitrici che potresti incontrare, senza però pensare troppo a quanto costoro investiranno? Non so come funzioni il tuo lavoro ma le ragazze che ho conosciuto nel tuo campo (un paio) avevano la fila di clienti maschi che le chiamavano per investire, ma poi non concludevano mai! Un’amica austriaca, bella gnocca di Graz, ha aperto il suo ufficio a Vienna ed ha la fila di clienti. Quando pranzavo con lei le squillava continuamente il cellulare. Poi mi ha detto: “Io non capisco perché mi chiamano continuamente per un altro incontro e poi non concludono mai”. Io che non sono esperto di finanza le ho spiegato il perché!
Tu potresti farti chiamare dalle belle gnocche investitrici che non concludono mai, voglio dire che non concludono l’investimento.

Sei accettato e diventerai un seduttore come noi. Ma un ambiente per sedurre lo dovremo pur trovare: sotto casa o in capo al mondo.
Dove non c’è selvaggina non c’è cacciatore.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 27 Maggio 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help