Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Espatrio felice

Gnocca&Soldi

Il mondo russo ed il mondo arabo sono la mecca della prosperità e della seduzione



-----Messaggio originale-----
Da: [--]Victor [mailto:[--]@gmail.com]
Inviato: martedì 1 giugno 2010 9.48
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Il compleanno stile Seduttore!

Caro Carlo,

Eccomi 29enne, più saggio, motivato e con le cose molto più chiare per quanto riguarda la Seduzione, da quando ho iniziato a Comunicare con te e a leggere ogni giorno Seduction.net.

Ieri (il 31 di maggio) è stato il mio compleanno, un giorno bello, discreto e rilassato in compagnia dei miei genitori e qualche parente più caro. Il compleanno del vero Seduttore serve anche per meditazione, scoprire il mondo di un bel libro, assaggiare un bicchiere di buon vino. Non ha niente a fare con le 'feste' dei ricchi vip & pip con le loro sciampiste di turno. Ovviamente parecchie ragazze ok mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno. Impossibile a dimenticarmi.

Quali sono i Regali (Dote) più belli per il Seduttore? Beh, la mia risposta è semplice: Energia vitale, Motivazione (Il Successo fa molto bene alla motivazione), costruire la sua Carisma e migliorare sempre il suo Look!

Penso spesso alle tue parole: 'Il meglio deve ancora arrivare'. Spero "meliora"!
Ho molti progetti in cantiere, voglio sempre migliorare , imparare delle cose nuove (exempli gratia la lingua tedesca) e viaggiare nei posti adatti alla Seduzione. Perchè se non c`è preda (la gnocca di qualità) il cacciatore deve cercare nuove foreste, savanah, nuovi orizzonti insomma.

Mi sto chiedendo, quale sarebbe il mio paese ideale per la Seduzione? Tu hai capito il mio profile e le mie armi, i miei punti forti. Cosa ne pensi Maestro?

Mi scrivevi di un tuo progetto di andare in un paese dove si parla la lingua russa. Io penso che sia un`ottima idea per un progetto linguistico sotto il segno della Seduzione. A me piacerebbe scoprire l`Ucraina, ma non quella della Kiev ricca, tycoons ed escorts... ma le cittadine con le belle ragazze bionde con gli occhi azzuri.

Ti auguro buona seduzione internazionale e aspetto la tua risposta!

Un discepolo fedelissimo,

VICTOR DA [--]


Il seduttologo risponde


Caro Victor.
Vittoria ed auguri di duecento anni di seduzione. Cento anni si augurano solo ai comuni mortali.

Il “progetto lingua russa” è il miglior progetto possibile per te che hai ancora meno di trent’anni.
La lingua russa è più importante della lingua inglese, che ormai la conoscono cani e porci, e che ora corrisponde ad avere la vecchia licenza elementare.

La lingua russa ti regala “gnocca&soldi”. Lo sai che a Mosca un neolaureato che sia molto “clever” guadagna al primo impiego euro 6000 al mese? Un’amica russa mi ha citato alcuni casi di suoi amici che appena finita l’università hanno trovato lavoro a quei livelli. Ovviamente non tutti.
“E che stamo a fa’ li poveracci in Italia?”

Non parliamo di un buon manager esperto che a Mosca si porta a casa i suoi venti o trentamila, dei nostri euro. Sono manager di alto livello ma spesso anche giovanissimi. Comunque un buon quadro in buona azienda porta a casa i suoi diecimila mensili.

Ma ci sono altri mondi poco battuti dai comuni mortali occidentali.
Il mondo arabo è una vera mecca che non sarà mai bruciata, perché in quel mondo bisogna sapersi muovere con molta cautela, conoscenza, e molte abilità. Non è cosa da comuni mortali. Non andiamo nei dettagli.
Ti dico solo ad esempio che qualsiasi manager con buone competenze porta a casa in Marocco i suoi tremila euro al mese (mentre una colf costa € 150/mese). Il direttore di un albergo a cinque stelle come l’Hyatt di Casablanca guadagna trentamila euro al mese. Non parliamo del resto del grande mondo arabo.
Considera che la lingua araba è parlata da trecento milioni di umani. Fatti i calcoli, anche di seduzione.

Queste informazioni non secretate non creeranno flussi destabilizzanti o problemi. Perché non serviranno ai comuni mortali.
I comuni mortali si trasferiranno sempre in Thailandia, a Santo Domingo, a Cuba, in Brasile.
Quelli sono i posti giusti per i comuni mortali. Noi invece abbiamo un altro mondo, con tanti filtri, che difendono la nostra esclusiva.

Ps.
Sto studiando la possibilità di fare un corso di [--], forse a [--] o in altra città no [--]. Devo telefonare e fare un sopralluogo al più presto possibile.

Buon compleanno



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 2 Giugno 2010)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help