Lettera motivazionale
Il mondo è la miniera d'oro del Seduttore
I tesori più preziosi sono nascosti. Le sciampiste nostrane sono invece in bella mostra in tv, come la mondezza di Napoli
Vietato buttare la sciampista. Portarla in tv
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@poste.it]
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 13.51
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo, mi chiamo Claudio Bigas e puoi pubblicare questo cognome perché non è il mio vero cognome. Sono un lettore di vecchissima data e ho avuto il grande onore di vedere le mie parole pubblicate sul tuo sito (articolo su Dresda).
Adesso è venuto il momento per me di chiederti ufficialmente di entrare nel mondo dei Seduttori perché la mia vita è cambiata (in meglio) e mi sento finalmente pronto: ho un'occupazione tecnica non stabile ma abbastanza redditizia e sono molto più a mio agio con me stesso. Noto che con gli anni (ora ne ho 31) le attenzioni delle donne nei miei confronti sono aumentate in maniera sensibile, vuoi per posizione socio-culturale, vuoi perché la mia immagine è più solida e sicura, vuoi perché dopo quotidiane letture di SEDUCTION.NET ho lentamente introiettato dentro di me quel fluido magico che si spande dalle tue parole e dalle tue esperienze.
Ho intenzione di leggere e assimilare i contenuti della tua TOP SECRET con calma e senza fretta, sono un tipo che si prende i suoi tempi ma arriva sempre dove vuole: mi piace la filosofia del seduttore che migliora con gli anni, la sento come un vestito cucito perfettamente su di me.
Non sto a dirti cosa penso delle italiche cortigiane e sciampiste (rischierei di ripetere quello che tu ed altri avete già magistralmente espresso), ma aggiungo che sono molto selettivo e il mio target sono le donne il cui carattere riassuma Bellezza, Intelligenza, Armonia, Profondità: spesso questo mix di qualità viene misteriosamente tenuto nascosto da chi lo possiede, e per me la sfida è diventare un bravo "scopritore di talenti nascosti", un cercatore di pepite d'oro che possa godere fino in fondo delle migliori creature di cui Madre Natura ci ha fatto dono. È un gioco per pochi, ed io voglio essere uno di quei pochi: la massa (di uomini e donne) mi fa ribrezzo.
Chiudo con una citazione latina che a Casanova piaceva molto (a proposito, da un anno a questa parte sto leggendo la versione integrale dell'HISTOIRE DE MA VIE, con mia gran passione e godimento): "Fata viam inveniunt", il destino sa guidarci.
Con molta stima,
Claudio [--]
Domanda accettata
Caro Ing.Bigas,
ovviamente sei uno dei nostri.
Mi ricordo l’articolo su Dresda: ha convinto un nostro GS giornalista a trasferirsi a Dresda! Ci siamo incontrati per un corso look qui nella mia sede estera e mi ha parlato del suo trasferimento a Dresda che però per lui sarà solo una tappa per imparare il tedesco e prepararsi al trasferimento definitivo nella nuova patria: Berlino. Un giorno potrà dire come Henry Kissinger: “Ich bin ein Berliner”.
Comunque... sia a Dresda che a Berlino: gnocche molto "nature". Non sono il mio tipo ideale: io cerco le minigonne, le Calzedonia, il tacco a spillo, o le ballerine scollate, con le gambe e piedi affusolati. Un mio amico mi dice che mi piacciono le “tipe troia”. Non sono d’accordo. Mi piacciono le tipe sexy di classe. Ma il mio amico non lo potrà mai capire perché a lui piacciono quelle con le Converse, che io guardo meno di un bell’uomo! E poi mi sa tanto che gli puzzano i piedi.
Tu non sei ein Berliner ma sei più preciso di un tedesco doc. Sei accettato con 10 e lode. Sei “a me notaio noto” + scrivi da un indirizzo @poste + alleghi il documento d’identità. Non potevi fare di meglio.
Bella frase: “il mio target sono le donne il cui carattere riassuma Bellezza, Intelligenza, Armonia, Profondità: spesso questo mix di qualità viene misteriosamente tenuto nascosto da chi lo possiede, e per me la sfida è diventare un bravo "scopritore di talenti nascosti", un cercatore di pepite d'oro che possa godere fino in fondo delle migliori creature di cui Madre Natura ci ha fatto dono. È un gioco per pochi, ed io voglio essere uno di quei pochi: la massa (di uomini e donne) mi fa ribrezzo.”
Se per massa intendi il volgo ignorante e presuntuoso, e non i deboli e gli sfortunati, mi trovi d’accordo su tutto. Quando vediamo i nostri contemporanei in stato di disagio o di bisogno dobbiamo avere la massima solidarietà di specie. Perché è solo per un caso fortuito che non stiamo vivendo nella loro situazione. Potremmo diventare in qualsiasi momento come loro, sempre per il solito caso fortuito. Quel poveraccio sei tu, ma ora stai vivendo in un momento fortunato!
Fatta questa premessa noi tutti detestiamo la massa, che per definizione non è della nostra “razza”. E quella che tu descrivi è la via del grande seduttore: coprire i tesori di madre natura che spesso restano nascosti perché non amano mostrarsi al volgo.
Le sciampiste nostrane invece sognano di mostrarsi in tv. Come la mondezza di Napoli!
Più giro il mondo più resto sorpreso per quanti tesori nascosti si trovino nei posti più impensati, e ci “inciampi” quando meno te l’aspetti. Il mondo è una miniera d’oro. E’ meraviglioso constatare quante siano le bellezze che ci nasconde. Quasi ogni giorno scopro un tesoro. Ma non vivo più nel Brutto Paese.
Certo non è tutt’oro quel che luccica e spesso una scoperta che sembrava un tesoro si rivela poi essere un gioiello di metallo intarsiato con pietre di vetro. Ma i gioielli veri d’oro zecchino con pietre preziose pur ci sono, e sono tanti.
Solo il Grande Seduttore sa come e dove trovarli.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 11 Giugno 2010)
Home Università della seduzione