Abbonamento GS
Energia del maestro e ambiente sovrano
Basta passare un confine per scoprire comportamenti di seduzione sorprendentemente diversi ed omologati
-----Messaggio originale-----
Da: francesco[--] [mailto:francesco[--]@poste.it]
Inviato: domenica 16 maggio 2010 11.24
A: carlo@seduction.net
Oggetto: richiesta GS
Illustre Maestro,
come sta? Sono Francesco da Roma, suo TOP SECRET da febbraio.
In questi mesi mi sono dedicato ad uno studio approfondito della TOP SECRET e ho cercato di metabolizzarla al meglio e, per quanto possibile, di mettere in pratica i Suoi Insegnamenti. Devo dire che il processo di cambiamento cui sto andando incontro era già iniziato da quando la leggevo in chiaro e, con la TOP SECRET, esso ha subito un notevole potenziamento.
Molto interessante il discorso che fa sull'Ambiente; esso mi ha permesso di comprendere perchè in alcune circostanze avessi fallito nonostante io fossi motivatissimo e l'oggetto ben predisposto ad accogliere un mio eventuale assalto. Prima pensavo fosse colpa mia, ora invece capisco che colpe semplicemente non ne avevo.
Affascinante poi il tema delle Energie. A riguardo Le dirò, Illustre Maestro, che in Lei vedo posizioni molto vicine a quelle del Buddhismo. Siddharta Gautama, il "Buddha", il "Risvegliato", fu il primo a intuire le potenzialità energetiche della nostre Psiche, in grado di proiettare le stesse all'esterno. Egli fornì un'analisi nuda e cruda della genesi della Sofferenza e un modo assolutamente razionale per liberarsene, non a caso Einstein amava definire il Buddhismo "l'unica forma di Spiritualità compatibile con la moderna Scienza". Sul fronte della Seduzione, Lei è arrivato a comprendere da solo ciò che gli altri non capivano e ora, con questa Sua iniziativa, ci offre la possibilità di diventare non dico come Lei ma almeno quanto più vicino possibile, sotto questo punto di vista, a Lei. Ciò è un'altra prova, se ancora ce ne fosse bisogno, della Sua grandezza.
Ma ora ritorniamo al sottoscritto. I miglioramenti, come le dicevo, ci sono. In una mail pubblicata qualche tempo fa un Suo abbonato affermava "da quando la leggo sprigiono una sorta di alone magnetico". Confermo. Catturo gli sguardi solo di ragazze carine, le cesse è come se non esistessero. Mai come ora sono oggetto di interesse da parte del gentil sesso e, Le dirò, mi son preso pure il lusso di rifiutare. D'altra parte però è pur vero che non mi faccio prendere dall'entusiamo: sono consapevole che il processo di cambiamento è ancora lungo e impegnativo, ed è per questo che vorrei passare alla GS, possibilmente con lo sconto visto che rientro nei quattro mesi.
Spero mi risponderà presto.
Suo devoto discepolo, un abbraccio.
Il seduttologo risponde
Caro Francesco,
i tuoi apprezzamenti mi danno la carica di energia che io vi restituisco amplificata. Siete voi che mi date l’energia per fare il seduttologo, quella da seduttore me la produco da solo.
L’energia della seduzione circola fra noi che siamo “sintonizzati”. So invece che alcuni che hanno fatto “i furbi” se la stanno passando male. Se la passeranno ancora peggio! La nostra energia è potente, nel bene e nel male. L’energia può essere positiva e negativa, e ciò è nel Buddismo. Ma io uso anche quella negativa, per fare giustizia, e non so (per ignoranza) se fare il cattivo giusto sia veramente buddista.
Forse non sono un bravo buddista, anche se alcuni dei miei pensieri possono corrispondere al buddismo. Non compro “pacchetti completi”, non mi ispiro a ciò che è stato detto, ma a ciò che vedo, sento, intuisco e provo. In questo senso ho il talento dell’ignorante.
L’energia non sta nei miei scritti. Sta nascosta dietro! Ed arriva a chi deve arrivare. Per premiare o punire. Non me lo spiego razionalmente ma tutto il “sistema” sta funzionando in questo senso. Mi impegnerò per trovare una spiegazione, la più razionale possibile.
Sul mio pensiero faccio alcune osservazioni.
1) Mi riconosco in quello che una ragazza new age mi disse: “Nel mondo ci sono persone che hanno la missione di fare giustizia e per questa missione hanno poteri soprannaturali”. Io sono un razionalista open mind. Questa teoria per un razionalista, anche open mind, è troppo new age. Ma i fatti che accadono, dopo le mie “benedizioni e maledizioni”, mi danno le prove continue che “il problema” esiste. Non è spiegabile razionalmente. Finora.
2) Non sono per il “porgi l’altra guancia”. Su questo punto sono in linea con Maometto. Una mia ex araba integralista che io chiamo “la talebana” mi ha insegnato: “Maometto diceva: se mi fai male la prima volta ti perdono, la seconda anche ti perdono, ma la terza volta ti picchio”. Non lo ha detto Budda né Gesù.
Veniamo alla seduzione ambientale.
Io che ”opero” in diversi paesi resto sempre nuovamente sorpreso da come i comportamenti delle donne (ambiente) cambino radicalmente al passare di un “confine di stato”. In ogni paese le donne reagiscono come se fossero un’unica persona. Comportamenti prevedibilissmi e standardizzati, che scopri dopo aver sperimentato per almeno un mese.
In certi paesi è meglio non essere seduttore perché viene premiato solo lo zerbinaggio che dovrebbe provare l’affidabilità. In altri paesi il seduttore “vola”.
In certi paesi le donne “ci ripensano” continuamente, in altri paesi hanno le idee chiare e sanno subito ciò che vogliono.
Nel paese che è attualmente la mia sede estera le ragazze che ti danno più corda non ti danno il numero, quelle che non ti danno corda ti danno il numero, e poi forse non rispondono, oppure ti attizzano al massimo con inviti espliciti che poi rimandano. Quelle che ti baciano (french kiss) al rimorchio poi spariscono. Quelle che te “La” danno al primo appuntamento, inventano dopo un problema (“non so se mi piaci”, “sono tornata con il mio ex”, etc)! Quelle che non ci provi sbroccano o si incazzano. I copioni si ripetono sempre, con il sottoscritto, e con la totalità dei maschi che mi hanno raccontato le loro seduzioni, ripeto: la totalità, cioè il 100%.
Lo scopo di questi giochini idioti standard (forse da rivista femminile locale) dovrebbe essere quello di farti “sbroccare” e zerbinare. Ma io non sbrocco, in cambio ringrazio: “Grazie per la gnocca e buona fortuna”!
Ps.
Passi a GS con lo sconto fedeltà.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 17 Giugno 2010)
Home Università della seduzione