Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La nuova LOTTOMAIL

Alle russe piace il turco

La seduzione ad Antalya ha 4 condizioni



-----Messaggio originale-----
Da: [--] Ivan [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 17.16
A: info@seduction.net; carlo@seduction.net
Oggetto: Antalya

Ciao, mi chiamo Ivan, tempo fa ho letto una tua risposta ad un lettore dove dicevi che ad Antalya era molto facili incontrare e sedurre ragazze russe, visto che mi sono frequentato quasi 2 anni una ragazza russa e sono rimasto cotto, vorrei consigli da te il periodo ed il posto giusto ad Antalya, così vedo se era lei speciale o sono tutte capaci di far perdere la testa. Grazie

Il seduttologo risponde

Caro Ivan,
Con te inauguro la LOTTOMAIL.
La novità della LOTTOMAIL consiste in questo:
Chiudo gli occhi, muovo il mouse, clicco e riclicco, succede quello che succede, e la mail vincente si apre.

Oggi nella LOTTOMAIL è uscita la tua email.
Ed ecco la mia risposta.

Antalya pullula di russe e tedesche per tutta l’estate. Da molte città delle Germania partono flotte di charter. Dalla Russia altrettanto, soprattutto da Mosca.

Le russe che vanno in vacanza ad Antalya sono delle tipologia “segretaria”. Antalya non è una meta di vacanza per le ragazze russe di lusso, con o senza oligarca al seguito.
Ci vanno le ragazze russe della classe media, “le segretarie”, ottime per la seduzione.
Tieni presente però che se ti imbatti in una segretaria di Mosca, ella guadagna almeno il doppio di un’italiana. Quindi non atteggiarti a “smargiasso occidentale”, perché per una ragazza moscovita tu sei un poveretto, per definizione. Per le russe di di provincia sei invece “un Made in Italy”. Ma molte ragazze russe di provincia non parlano l’inglese. Ricordo con l'occasione che una provincia russa è grande quando una metropoli italiana. Giusto per inquadrare la situazione a chi non la conoscesse.

Sembrano tutte rose e fiori di seduzione. Ma non è proprio così… Dipende…

I turchi di Turchia sono dei bravi seduttori e piacciono a molte ragazze, soprattutto alle russe. Molti turchi vanno a lavorare ad Antalya ad ogni stagione, per sedurre le russe, più belle delle turche, e molto meno problematiche. I turchi che lavorano negli alberghi frequentati dai russi parlano il russo ed hanno una ventina di fidanzate russe (“capitalizzate” in un paio di stagioni). Ne conosco alcuni personalmente, sono gli specialisti delle russe. Hanno successo anche perché sono stramotivati.

Allora
1) se sei fortunato ed incontri le ragazze libere&belle e
2) se parli un poco di russo e
3) sei un seduttore capace e
4) non hai un concorrente turco sulla stessa preda:

ok Antalya.

Ma se mancasse una delle 4 condizioni le cose della seduzione si potrebbero fare un po' più difficili.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 25 Giugno 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help