Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Le vacanze dei comuni mortali

People from Ibiza: "Statevene a Ibiza"

Ibiza è devastata dalle invasioni barbariche degli eserciti dei polli e dei comuni mortali



People from Ibiza


-----Messaggio originale-----
Da: Mario [--] [mailto:[--]tv@yahoo.it]
Inviato: domenica 4 luglio 2010 15.29
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Ibiza la meta dei polli,vi costa meno pagarvi una puttana in città


Caro Carlo,ti faccio un breve report su Ibiza e sulla sua seduzione, che ovviamente non esiste.
Da premettere che ero consapevole più o meno di ciò che avrei trovato, ma faccio l'organizzatore di viaggi di gruppo e quindi sono andato li praticamente gratis e con un po’ di quattrini guadagnati.

Mi rendo sempre più conto di quanti coglioni esistano in Italia e in Europa, si perché sono stato a Ibiza in giugno, quindi di italiani tutto sommato ce ne stavano pochi, anche se presenti, pensavo tra me e me, magari a giugno ci sta un turismo più nordico, con tedesche olandesi, scandinave e inglesi oltre alle solite spagnole, magari si combina qualcosa.

Ed in effetti a parte le scandinave che non ci stavano, era tutto così, sulla qualità delle strutture, dei costi e bellezza del mare in alcune calette non si discute, c on meno di 200 euro si riesce a fare a fine giugno un bel viaggio per 6 giorni volo e alloggio compreso, camera vista mare e piscina se si è furbi non è difficile. Roba che in Italia ci sogniamo.

Ma veniamo al discorso donne, bene, è un’isola di merda, il vero business sono le discoteche ovviamente, tutto è fatto per spennare il turista, disco a ingresso 40-50 euro ogni sera, drink 15-20 euro, io che non sono pirla ho speso 50 euro a malapena in 6 giorni giusto per le spese di cibo, taxi, beveraggio andavo solo nelle disco ad entrata gratuita che i tanti pr pubblicizzano pure.Basta entrare prima di mezzanotte e attendere che la disco si riempie.

Tutta la massa si sposta ogni sera nella serata tema, 6-7000 persone, pagano 50 euro per vedere tutto ciò che sappiamo, poi ci sono serate parallele nelle altre disco che non hanno quella sera il dj famoso e in cui si entra pure gratis facendosi dare dai pr i famosi braccialetti, e inserimento liste.

La gente va li e pensa solo a ballare, se ne fottono di tutto e di tutti, nessuna ti guarda qualcuno si droga, prende pasticche, il resto balla balla e balla musica solo house, guardando nel vuoto se ti avvicini alle tipe ti mandano gentilmente a cagare e si allontanano, il posto peggiore in assoluto, Praga, Londra, Budapest, Riga etc. almeno ti capita con qualcuna di ballare, strofinarti da dietro con qualcuna, limonare, li nessuno lo fa, neppure questo insomma, ragazze che magari incontri la mattina in spiaggia e parlano allegramente con te, le rivedi la sera e improvvisamente diventano tutte stronze e non salutano nemmeno, tutti per i fatti loro.

Ho pure rimorchiato in bus al supermercato per strada, spiaggia, ma dopo alcuni minuti di conversazione ti liquidano con un semplice ok thanks (della serie ora vai e non mi rompere i coglioni).

Nelle disco non funziona nemmeno la seduzione passiva delle ubriache, bere costa troppo, ci vorrebbero 100 euro solo per 4 drink, quindi nemmeno si ubriacano e quindi le famose inglesi, magari pure mezze cesse che la danno ubriache, li non ci stanno.
Pure le cesse se la tirano quindi, molte ballano a gruppi, se ti avvicini a una, le amiche se la tirano via e ti guardano pure per maniaco.

Ora mi viene da ridere a pensare i tanti pirla che vanno li in luglio e agosto dove tutto triplica, pagando i loro bei 800-1000 euro di viaggio, più altrettanti che spendono in loco.
Ovviamente confidando nel loro viaggio della speranza.

Si può solo sperare di beccare una ragazza sana di mente che sia capitata li magari da incontrare in dei posti tranquilli, ma serve la donna giusta nel posto giusto al momento giusto, il fattore culo insomma diventa decisivo più che in altre parti.

Se forse offri a qualcuna droga, pasticche, canne le possibilità aumentano decisamente, ma aumentano pure le spese e i rischi ovviamente che ne derivano.

Con 1600 euro facendo 4 calcoli riesci ad avere una escort tutta per te per 7-10 sere, una puttana ovviamente anche molto meno, senza dover buttare una fortuna insomma, questo lo consiglio ai puttanieri ovviamente, visto che io mai farei.

People from Ibiza, People from Ibiza, ma annatevene a fanculo...

Il seduttologo risponde


Caro Mario,
siamo in periodo di vacanze e pubblico subito il tuo report, per salvare qualche vero seduttore.
Ma che i comuni mortali continuino ad andare ad Ibiza, in Croazia, a Mykonos, Formentera, ed in tutti gli altri posti comandati. Così ce li togliamo dai coglioni!

Noi abbiamo ancora alcune mete incontaminate che ho segnalato nella GS inviata sabato scorso.

Ibiza era l’isola dell’amore quando "c’ero anch’io", ai tempi d’oro.
Il cazzeggio in discoteca c’era già ovunque, ed i cazzari pure, ma di giorno si poteva incontrare e concludere “brevi manu”! Bastava non battere i posti comandati per polli, cazzari e marchettare.

Poi Ibiza si è gradualmente sputtanata, di anno in anno. Fino a diventare l’inferno della seduzione. Io ed i veri seduttori siamo scappati per cercare nuovi posti incontaminati.

Il mondo va avanti così, Ibiza ne è la riprova.

Qualsiasi cosa al mondo (locale, città, luogo di vacanza, attività del tempo libero, hobby) nasce in una elite di seduttori che peraltro sono appena scappati da cose e luoghi già infestati.
"Indi" si diffonde sul target di una elite di seduttori. Perché la notizia ancora non gira nella massa, non esce l'informazione.
Quando inizia a diffondersi la notizia cominciano ad arrivare i primi comuni mortali. Nel giro di qualche anno arrivano le invasioni barbariche ma tutti i seduttori sono già scappati altrove, per restarvi fino a quando non saranno raggiunti dai nuovi comuni mortali.


Confermo tutto quello che hai scritto e che corrisponde anche agli altri report recenti inviati dai nostri lettori fedeli.

Confermo che i comuni mortali devono annassene a fanculo a Ibiza, e in tutti i “comuni gemellati”.

Allora: Thanks to Ibiza!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 5 Luglio 2010)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help