Seduzione internazionale
Seduttore + noto + stanziale
I low cost hanno bruciato la "seduzione low cost"
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@alice.it]
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 20.19
A: 'Seduction Magazine & School'
Oggetto: R: Consiglio per un abbonato TS inquieto
Priorità: Alta
Grazie della risposta risposta come al solito molto precisa e con esempi “stravaganti” ma che servono a far capire il concetto.
Non ho viaggiato molto all’estero, ma vivo a Roma insomma, non nell’ultimo paesino della Calabria. Non sono al livello di aver paura di viaggiare da solo perché ho paura di rischiare la vita. Il mio unico timore è di fare il pirla per strada da solo. E non riuscire a “legare”. Diciamo che i tuoi racconti mi hanno incoraggiato, ma sono ancora un comune mortale, e probabilmente più vicino al pappagallo che al seduttore.
Per i viaggi "lowest cost" si progetta prima e a luglio ormai so che troverò poco. Ma non ho fretta, la seduzione ha i suoi tempo no? Sono già abbastanza soddisfatto dei piccoli passi fatti finora, e il tuo manuale mi sta dando una grande mano, quindi va bene così. L’importante a volte è iniziare ad intraprendere una determinata strada e agire, poi il resto viene a seconda delle proprie motivazioni e potenzialità. Vediamo se nell’ultima settimana di luglio riesco a farmi un 3-4 giorni in qualche città europea. Tallin? San Pietroburgo? Una vale l’altra a questo punto, vedremo il budget e i costi e deciderò.
Molto gentile come sempre.
[--]
PS: Se hai qualche dritta da GS da potermi dare perché ti sto simpatico sono qua! No eh? J
Il seduttologo risponde
Ti rispondo nuovamente ma le mete vergini, delle quali sono alla continua ricerca, non te le posso indicare perché sono riservate ai GS. In agosto, tempo permettendo, faccio qualche nuova "ispezione". Non solo seduttologo ma anche Ispettore della seduzione!
Invece mi preme informarti che 3 o 4 giorni non ti saranno sufficienti per i tentativi di seduzione: potrai fare solo qualche spappagallata e prenderti dei due di picche. Tranne il solito ambo della seduzione, che esce con la stessa probabilità dell'ambo al lotto.
Dopo l’invasone barbarica dei pellegrini low cost oggi seduce solo chi è “persona nota” , meglio ancora se stanziale. Anzi posso affermare con certezza che il seduttore, persona nota e stanziale, non ha bisogno di fare proprio niente.
L’ho riscontrato anche qualche giorno fa, durante un evento nella mia sede estera. L’unica cosa che dovevo fare era gestire gli “attacchi”!
Sottolineo che ciò succede solo a 3 condizioni:
1) seduttore
2) noto
3) stanziale
Tu che sei agli inizi non ti devi però demoralizzare. Hai giustamente scritto: “L’importante a volte è iniziare ad intraprendere una determinata strada e agire”.
I primi tuoi pochi giorni di viaggio ti saranno molto utili per sentire l’energia della città, contare gli sguardi interessati, cercare di sintonizzarti con l’ambiente. Non hai ancora il look GS e quello che hai imparato è spesso obsoleto, perché la seduzione è in eterno cambiamento.
Conta i numeri lo stesso. Perché è il confronto con i numeri sugli altri luoghi relativi allo stesso soggetto seduttore che ci può dare un’indicazione di massima. Conta gli sguardi, ma cercando di interpretarli, se sono:
1) per attrazione/interesse
2) per curiosità
3) per diversità che attira l’attenzione
Solo il numero 1 conta per la seduzione. Il 2 ed il 3 contano per il cazzeggio, senza escludere a priori possibili conseguenza di seduzione.
Se i parametri saranno più che sufficienti potrai tornarvi più volte, curarti gli eventuali contatti per email o skype e simili, e infine, dopo molteplici conferme sul territorio, eleggere quel luogo a tua seconda patria per il tempo libero.
Allora, con queste aspettative, e questi progetti, anche i seductionblitz possono avere un loro utile funzione.
Sono il seme di una pianta che potrebbe diventare rigogliosa.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 12 Luglio 2010)
Home La posta del seduttologo