Dal Forum riservato con nulla di "riservato"
L'evoluzione secondo il maestro
Ci siamo evoluti con i veleni. Un po' di tutto, anche un po' di "veleno" fa bene. Gli psicolabili ed i maniacali non sono idonei a diventare Gs
Un titolo un po’ estremo per far capire il concetto. Che altrimenti non fa breccia perché non è “di moda”.
Nel Forum riservato si è parlato di comportamenti salutisti estremi riferendosi a siti maniacali dove viene considerato veleno anche un caffè al giorno, un bicchiere di vino rosso, una cioccolata, e perfino il te verde! Il “nettare degli dei” farebbe male!
Volevo intervenire sull’argomento, ci avevo pensato stanotte. Stamattina apro il Forum e trovo alcuni commenti "riservati" ma che devono essere pubblici e per tutti.
Ecco cosa volevo dire sul Forum ed invece lo dico in questa sede, più ufficiale.
Tutte le posizioni estreme, anche le salutiste estreme come pure la seduzione maniacale potrebbero far danni sia alla salute mentale che a quella fisica. Esistono siti di seduzione maniacale che attirano i maniaci come anche siti di salute maniacale che attirano gli psicolabili.
Gli estremismi in qualsiasi campo hanno effetti negativi, le fissazioni maniacali pure. Forse perché noi non ci siamo evoluti attraverso gli estremismi ma attraverso un adattamento continuo in sintonia o in reazione all’ambiente. Questa è la mia teoria. Noto che chi tende all’estremismo ideologico o comportamentale passa facilmente da un estremismo all’altro, mentre la saggezza sta nel giusto mezzo, equilibrato secondo natura, modificata dall’evoluzione. Anche la CIA evita di assumere chi ha comportamenti estremi perché non è valutato “stabile”. Loro sanno bene i rischi che si corrono nell'assumere un agente instabile. Dopo le ultime esperienze negative con GS psicolabili lo sappiamo bene anche noi di Seduction.net.
*****
Noi ci siamo evoluti con i veleni! L’ambiente esterno è velenoso ed il nostro organismo si è modificato e continuamente adattato ad esso. Lo ammette anche Veronesi, ma lui poi fa il vegetariano, in contrasto con la sua ammissione. Quando dice che l’ambiente esterno è sempre cancerogeno, per definizione, deve anche ammettere che se ci siamo evoluti in quel ambiente i veleni ci hanno fatto molto bene. Siamo ben più in salute di molti nostri avi.
E secondo alcune ricerche universitarie chi mangia troppa frutta e verdura si ammala di cancro con le stesse probabilità di chi mangia poca frutta e verdura! Allora? Bisogna essere per forza vegetariani, per ideologia? Comunque ogni organismo reagisce in modo diverso ed ognuno dovrebbe adottare i comportamenti che lo fanno star meglio. Senza eccedere, né con le ideologie, né con troppa frutta e verdura!
Quando vi vaccinano vi iniettano una sorta di "veleno" reso poco efficace. Quel "veleno" vi immunizza dalla malattia perché l'organismo "impara" a difendersi. Anche i veleni che abbiamo assunto durante l'evoluzione erano in dosi minime e poco efficaci, altrimenti ci avrebbero ucciso. L’organismo ha reagisto a quelle dosi e si è adattato, si è immunizzato e fortificato.
Se voi bevete l’acqua dell’India voi morite di colera, ma l’indiano invece la beve come l’acqua minerale Ferrarelle. Il suo organismo si è adattato. Il mio organismo si è invece adattato al vino rosso dai tempi degli egizi, a qualche caffè, e forse anche parzialmente alle sigarette, grazie ad un eccellente sistema immunitario, molta deambulazione, qualche flessione quotidiana, e molte spremute d’arancia. Ma le sigarette sono un veleno per il quale non abbiamo ancora sviluppato l’immunità.
Affermare che anche un caffè al giorno sia velenoso, come anche un cioccolatino, un bicchiere di vino, e perfino il te verde, tutto ciò è veramente maniacale e non ha nessuna prova a favore. Anche affermare che la masturbazione “non maniacale” faccia male alla salute è contro ogni prova scientifica ed anche contro l’evoluzione.
Gli “scienziati” dicono che bisogna mangiare un po’ di tutto. Ma non sanno il perché! La mia teoria è che il perché sta nell’evoluzione.
Tutto fa bene nella giusta dose perché nell’evoluzione abbiamo provato di tutto e si siamo evoluti su tutto, di conseguenza ora abbiamo bisogno di tutto.
Il mio avo negro mangiava le banane mentre il mio avo vichingo mangiava il pesce. Io ho bisogno sia delle banane che del pesce. Se mangio sia le banane che il pesce soddisfo completamente i bisogni del mio organismo che ha il patrimonio genetico sia del mio avo negro che del mio avo vichingo. Questa è la mia teoria, gli scienziati ci arriveranno: vedrete.
E secondo la mia teoria i comportamenti estremamente salutisti (così li chiamano ma non lo sono) fanno male alla salute. Il mese scorso un amico radiologo mi ha informato che un nostro comune amico ginecologo, nostro coetaneo, è morto di cancro fulminante. L’amico comune era un salutista fissato maniacale. Niente di niente, né vino, mai una sigaretta, sempre aerobica, vegetariano, e tutte le condotte comandate. Sarà un caso? Non è l’unico caso che conosco. Nessun protocollo scientifico ma…
Ma è già scientifico affermare che la pulizia maniacale produce le allergie che stanno dilagando in tutto il mondo occidentale, perché l’organismo umano non ha imparato a reagire e difendersi dall’ambiente esterno naturale.
Io aggiungo che le difese si formano e si fortificano se ci sono le offese. Se vivrete in una camera asettica per qualche anno quando uscirete fuori probabilmente vi ammalerete. Le vostre difese saranno a zero. Chi non è un po' “avvelenato” dall'ambiente naturale è più debole e non è in grado di difendersi. Un po' significa “secondo natura”, non significa suicidarsi. Significa non essere maniacali tipo quelli che escono con la mascherina in faccia, tranne che non l'abbia ordinata lo specialista a causa di una malattia conclamata.
Quindi attenzione agli estremismi ed ai comportamenti contrari all’evoluzione. Su tutto troverete siti internet con teorie estreme maniacali sia in un senso che nel senso opposto. Quei siti sono scritti da maniaci.
Attenzione a non passare da una teoria estrema all’altra. Attenzione a non passare da un comportamento estremo all’altro. Chi è in stato di disagio mentale tende a cambiamenti radicali a 180 gradi. Deve curare il suo disagio ed il suo dosaggio. Noi abbiamo avuto non pochi problemi con gli psicolabili e non escludo che in futuro per passare a GS si dovrà presentare un certificato di un medico psichiatria che si prenda tutte le sue responsabilità. E’ in progetto, lo psichiatra è un nostro GS.
Chi ha problemi di grave disagio non deve abbonarsi a Seduction.net, perché questo è il mensile dei seduttori. Per chi ha una mens sana in corpore sano, secondo l’evoluzione del seduttore!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 19 Luglio 2010)
Home Sani e belli