Abbonamento GS
Com'è cambiata la seduzione
Pappagalli in difficoltà. Lo status conta di più. Russe più difficili americane più facili. Appaiono i pappagalli stranieri. Gli americani rimorchiano coi libretti
-----Messaggio originale-----
Da: Marco [--] [mailto:[--]@[--]]
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 12.28
A: 'Seduction Magazine & School'
Oggetto: R: Richiesta iscrizione GS: 5 years later!
Priorità: Alta
Per non crearti eventuale confusione, te la rinvio anche dall’indirizzo che avevo utilizzato 5 anni fa.
A presto!
Marco
Caro Carlo,
come vedi ho conservato la tua accettazione alla TOP SECRET di 5 anni fa… come prova del mio sincero rispetto e dedizione per la tua Opera.
Leggere la tua TOP SECRET mi ha oggettivamente cambiato la vita, aprendomi oggettivamente a un livello superiore di conoscenza, ma sottolineo spirituale prima ancora che sessuale.
Seriamente, leggerti 5 anni fa (ora ho 44 anni), è stato un po’ come a 16 anni leggere Siddharta o l’Anticristo di Nietzche, una di quelle letture che ti “risuonano” dentro per anni, forse per sempre, perché riescono a toccare corde nascoste dentro di te.
In questi 5 anni ho tra l’altro studiato russo, che ora parlo abbastanza bene, anche senza utilizzare l’inglese (enorme soddisfazione!).
Perchè non ho chiesto prima l’iscrizione alla tua GS, con queste premesse… non lo so neanche io! Ma pensandoci forse perchè la tua TOP SECRET mi ha dato così tanto, tutto insieme, che, probabilmente, ho avuto bisogno di questi 5 anni per “assimilare” realmente il tutto… naturalmente non solo a livello teorico ma soprattutto pratico.
Ora mi piacerebbe fare questo passo successivo e iscrivermi alla tua GS, se lo ritieni opportuno.
Tra l’altro approfitto per chiederti un consiglio: vorrei trascorrere le prime 2 settimane di agosto in una località “russa”, non è importante se di mare. Ti dico subito (ma lo potrai immaginare essendo io un Tuo discepolo!) che mi interessano solo ragazze molto belle e di alto livello, escludendo per principio morale sciampiste e professioniste.
Potrei semplicemente andare a San Pietroburgo, che conosco abbastanza bene, ma vorrei provare forse una zona di provincia (si fa per dire!) della Russia, che non conosco (sono stato solo a SP e Mosca).
Che ne dici tipo di Krasnoyarsk, o forse Sochi? O forse in Ucraina (anche se le ucraine sono fastidiosamente più furbe e interessate delle russe…ma tanto a me interessano soprattutto quelle che parlano poco l’inglese, già quello aiuta molto a selezionare!)? Sicuramente non Kiev che conosco, Odessa so è abbastanza bruciata e piena di stranieri, forse Mariupol (me ne ha parlato una mia amica ucraina)? Mi puoi dare un consiglio?
Grazie ancora per tutto e a presto!
Marco
Lettera motivazionale del 2005
-----Messaggio originale-----
Da: Marco [--] [mailto:[--]@[--]]
Inviato: sabato 5 novembre 2005 9.53
A: carlo@seduction.net
Oggetto: richiesta iscrizione
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
sono un professionista di 40 anni, molto incuriosito dal tuo corso. Devo farti innanzitutto i miei complimenti. Quando sono capitato per caso sul tuo sito, pensavo di farmi quattro risate con le solite banalità da "pappagallo". Invece sono rimasto veramente colpito dalla profondità di quello che scrivi, dal tuo approccio raffinato e mai banale, o peggio inutilmente volgare, all'arte della seduzione.
Per quel che mi riguarda, la seduzione è innanzitutto un gioco, un modo per esplorare il cosiddetto universo femminile. A volte trovo, per assurdo, molto più intrigante chiacchierare con una donna appena conosciuta che fare sesso con qualcuna di cui non mi importa nulla. Il mio approccio è sempre molto "disinvolto": ho molta facilità ad avvicinare, nella vita quotidiana, una donna sconosciuta come se fosse una mia vecchia amica, con cui farmi quattro risate. E vedo che è un approccio che funziona moltissimo, soprattutto con le donne molto belle e interessanti, che poi sono le uniche che mi interessa conoscere. E naturalmente condivido tutto quello che scrivi sul confronto tra donne italiane e straniere...
Quello che sono curioso, tra l'altro, di imparare dal tuo corso è la tua esperienza sul modo migliore, poi, per "concludere"... è meglio a parole o con i fatti, quando, dove, etc...?
Ciao e grazie!
Marco
Il maestro risponde
Carissimo Marco,
in cinque anni ne è passata di acqua sotto i ponti della seduzione.
Siamo cambiati, è cambiata la seduzione, è cambiato Seduction.net, una miriade di siti ci hanno copiato, gli americani ci copiano facendo le cose che noi facevamo vent’anni fa e che ora fanno ridere i polli, cioè le galline.
Non c’è più la seduzione di allora, la seduzione dei comuni mortali è diventata molto più difficile, i loro tempi di seduzione si sono allungati. A causa della crisi molti poveracci sognando di svoltare il lunario con il business delle malattie di seduzione si sono inventati “seduttori” e si sono proclamati “trainer”, aprendo un sito dopo l’altro. Se digiti la parola seduzione su google.it trovi una miriade di siti sulla seduzione.
Alcune mete di seduzione che cinque anni fa erano “pulite” sono state invase dai pappagalli che leggono i libretti americani sul rimorchio e prendono un palo dopo l’altro. Sono innocui ma rovinano il territorio. Però anche le donne sono mutate ed hanno imparato ad identificarli. Noi siamo diventati più passivi, anche per distinguerci, e puntiamo più sull’attrazione: chi ci vuole si faccia avanti, sappiamo quanto valiamo.
Lo status ha acquistato più importanza, soprattutto in Italia. Si è fatto molto più difficile bluffare con i trucchi e le balle che raccontano i pappagalli. Le italiane sono sempre più furbe, e ovviamente molto più furbe dei libretti americani. E su questo punto hanno tutta la mia stima, sono altri i loro difetti.
Anche nel resto d’Europa è diventato molto più difficile bluffare. Di balle i pappagalli nostrani in cinque anni ne hanno raccontate di cotte e di crude, balle che hanno fatto il giro d’Europa.
L’Europa dell’est è diventata un’area molto difficile per la seduzione. In certe capitali dell’Europa dell’est alcune ragazze che “battono” i luoghi turistici vanno a caccia di italiani per fregargli tutto con vari stratagemmi, ma senza nulla in cambio.
Molte capitali dell’est Europa, dove vigeva la seduzione naturale, si sono attrezzate con tantissimi locali di streaptease per spennare i polli nostrani partiti per rimorchiare e che non rimorchiano un fico secco. Li spennano e se non hanno abbastanza penne li picchiano brutalmente. A volte quei pirla mi fanno pena e progetto di scrivere per invitare [--] a “risolvere” il problema dei locali di troie. Altre volte penso che quei polli hanno ciò che si meritano.
Ma i polli rimorchiatori all’americana continuano ad andare in massa in quelle città. Prima di apprendere le mutazioni della seduzione reale passeranno i soliti vent’anni. E proprio per quei vent’anni di gap che noi veri seduttori manteniamo il monopolio della seduzione reale.
Altra novità di questi ultimi cinque anni è la comparsa dei pappagalli americani, scandinavi e francesi. Gli scandinavi battono nei paesi baltici, i francesi battono ovunque. Gli inglesi continuano ad ubriacarsi e far casino ma poca seduzione. Gli americani che leggono i manualetti sul rimorchio in lingua originale ci provano in molti paesi dell’est ma con quei metodi non se li caga proprio nessuna. Hanno invece un certo successo in Ucraina e in Bielorussia dove vanno nella agenzie matrimoniali a comprarsi le mogli. Queste cose non le voglio nemmeno sentire… perché mi fanno "commuovere"!
Le russe della Russia (e della tipologia strafiga) sono mutate radicalmente negli ultimi cinque anni. Sono diventate selettive. Hanno fatto i soldi e pretendono un “pari grado” sia come seduttore che come status. Ma se sei “pari grado” ti danno molte soddisfazioni, e molto presto!
Le americane sono diventate più “facili”. E certo. Con gli americani ridotti a rimorchiare col manualetto di rimorchio in tasca i “nostrani” diventano irresistibili.
La settimana scorsa ero in giro a Trastevere con due GS. Tre americane hanno fatto di tutto per rimorchiarci. Due delle tre erano delle vere belle gnocche: quelle chi io chiamo “VERGNOCCHE”. Se vorranno racconteranno tutto i GS nel Forum riservato.
Anche i pappagalli d’Italia confermano: russe più difficili americane più facili.
Gli arabi hanno invaso tutte le università dell’Impero russo. Gli studenti stranieri nell’Impero sono quasi tutti arabi.
Le francesi apprezzano sempre di più l’italiano di livello, ma ci devi veramente saper fare… come dicono… “Savoir faire”.
Il nostro look è totalmente cambiato. Appena ci copiano noi mutiamo, e non solo nel look.
La nostra comunità è si è fatta numerosa. Ma noi non facciamo come i politici che selezionano la feccia della società. Noi selezioniamo la crema e se si infiltrano delle mele marce le cacciamo via. Ti troverai bene.
Panta rei.
Bentornato fra i seduttori
Ps.
Le mete che chiedi le troverai nel Forum riservato ed anche nelle varie GS.
Ho visto la lettera inviata anche dal tuo studio ma per regolarità è meglio che ci invii un documento d’identità che è obbligatorio per i GS.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 26 Luglio 2010)
Home Università della seduzione