I luoghi delle “prime seduzioni” risvegliano le emozioni. All’estero "non c’è storia", non ci appartiene. Roma capitale mondiale della seduzione
Le atmosfere e le viste di Roma favoriscono la seduzione. Delle straniere.
-----Messaggio originale----- Da: Marco [--] [mailto:[--]@[--][-].net] Inviato: lunedì 26 luglio 2010 19.16 A: 'Seduction Magazine & School' Oggetto: R: Richiesta iscrizione GS: 5 years later!
Caro Carlo,
innanzitutto la necessaria amministrazione:
1) Ho effettuato il bonifico [--], di cui ti allego copia 2) Ti allego mio documento 3) Mi sono iscritto al forum con il nickname [--] GS
Grazie per l’ammissione e per la tua bella risposta!
Mi fai venire in mente un paradosso che non riesco a risolvere, o meglio che forse non voglio accettare… Io da sempre viaggio molto, per piacere e negli ultimi anni anche per lavoro. Parlo ottimamente inglese, francese e ora anche abbastanza russo da poter comunicare… con chi vuole comunicare!
Per me viaggiare è un’esperienza spirituale profonda, evito sempre i grandi alberghi e affitto appartamenti, per poter “assorbire” la cultura locale. Mi piace conoscere nuova gente, osservare cosa comprano nei supermercati, mischiarmi a loro, cercare di capire i loro modi di vita, adoro l’arte, etc.
Come vedi sto andando anche un po’ fuori tema, nel senso che non ho ancora parlato di donne che per me sono importantissime ma in qualche modo una CONSEGUENZA di queste premesse… il sesso come conseguenza di una ricerca di conoscenza spirituale umana più profonda?
Allora il paradosso: solo per citare i miei ultimi viaggi più “stabili” (perché sono d’accordo con quello che scrivi di non poter pretendere troppo dai viaggi del week end…) ho tra l’altro studiato un mese russo per stranieri all’università di San Pietroburgo, un mese ancora ho studiato russo a Tallin, varie volte a Mosca per una settimana, un mese a New York, un mese a Los Angeles, ho conosciuto dovunque molte ragazze MA… le storie più importanti (nel senso di coinvolgimento emotivo) le ho avute con ragazze straniere conosciute a Roma, casualmente per strada…
Com’é possibile? Forse solo un caso?
Forse il mio approccio molto diretto, ma scherzoso e seriamente mai volgare, colpisce in particolare le ragazze belle, indipendenti, intellettuali e un po’ artiste (che è poi la tipologia di ragazze che piace a me)… attratte in particolare dal fascino di Roma?
E così… viaggiare è un’esperienza straordinaria… ma per conoscere ragazze straniere è meglio Roma?
In ogni caso, dopo aver assimilato la GS, mi piacerebbe molto avere almeno una consulenza look con te, magari a caccia di russe a Roma… se possibile non a Via Condotti o a Fontana di Trevi… dunque dove consigli? Tra l’altro se ci vedremo ti voglio dire di un posto incredibile per conoscerle che ho scoperto per caso grazie a una mia amica che mi è venuta a trovare da [--]… ma certo se lo scriviamo nel forum è finita!
Interessante la tua osservazione: “le storie più importanti (nel senso di coinvolgimento emotivo) le ho avute con ragazze straniere conosciute a Roma, casualmente per strada…”
Anche io! E non solo con le straniere ma anche le italiane. Anche con le italiane conosciute in vacanza all’estero il coinvolgimento emotivo è avvenuto a Roma. Non mi sono mai domandato il perché. Ora che me lo domando mi vengono alcune intuizioni. La più semplice, da comune mortale, è che Roma è la città più bella del mondo.
Ma come spiegazione da seduttore è meglio quest’altra: ci coinvolgiamo più facilmente nei luoghi dove ci siamo già coinvolti durante le prime esperienze di seduzione. I luoghi ci ricordano le emozioni e le risvegliano. Questo per quanto riguarda il tuo coinvolgimento. Per il Suo coinvolgimento mi sembra invece che il tuo approccio sia proprio ideale perché è diretto, leggero e di classe: “il mio approccio molto diretto, ma scherzoso e seriamente mai volgare, colpisce in particolare le ragazze belle, indipendenti, intellettuali e un po’ artiste (che è poi la tipologia di ragazze che piace a me)… attratte in particolare dal fascino di Roma?”.
Che siano attratte dal fascino di Roma questo vale per tutte le donne del mondo. Ma io credo che tu abbia anche un’ottima cultura e parlantina. E la ragazza di livello sente la differenza. Inoltre sei molto ispirato da una certa tipologia di donna e le contagi la tua ispirazione. E se poi le parli anche della storia di Roma... Ella si innamora!
Un mio vecchio amico che faceva l’accompagnatore turistico con molta passione ed era anche appassionato di musei aveva un grande successo con le ragazze che visitano i musei, anche con le stesse romane. Lui per il suo piacere visitava ogni domenica qualche museo. Non ci andava per rimorchiare, non era un rimorchiatore. Ma ogni domenica sera aveva "rimorchiato" una ragazza nuova! Tutto succedeva naturalmente, bastava che dicesse poche parole e le ragazze restavano affascinate. Sapeva raccontare la storia di Roma in modo curioso e divertente, pur essendo erudito non mostrava erudizione ma leggerezza, e le divertiva con aneddoti interessanti. Per lui non esisteva il problema del rimorchio.
Quando sei in viaggio all’estero anche di un mese, ma non stanziale per anni, non colleghi i luoghi alle tue "emozioni storiche". Perché per te quel luogo è “senza storia” e di conseguenza non ti appartiene. Se non senti la tua "storia delle emozioni" collegata ai luoghi ti mancherà l’ispirazione più genuina.
Ma se ascoltiamo “Roma nun fa la stupida stasera” ecco che improvvisamente tutte le emozioni tornano al "massimo ancestrale".
Buona seduzione Ps. Ti invio la GS fra qualche minuto Ps2 Sul Forum riservato saprai dei miei spostamenti e quando sono a Roma. Ps3 Usi troppo gli emoticon, non sono da avvocato!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.