Quando non ti salta addosso
Ed ha le sue ragioni
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: domenica 1 agosto 2010 13.53
A: carlo@seduction.net
Oggetto: -
Caro Carlo, volevo porti una semplice domanda, se hai il tempo di rispondermi. Sono un ragazzo italiano e pochi giorni fa ho conosciuto in una discoteca svizzera una ragazza di 23 anni slovacca che come lavoro fa l’assistente dentista e studia all' università.
Appena entra in discoteca aveva addosso tutti i ragazzi svizzeri che la corteggiavano causa la sua bellezza da 10 e lode. Ma lei mi ha guardato ed è venuta a parlarmi! Mi ha chiesto se ero italiano. Gli risposi di si e da quel momento c’ero solo io per lei. Ci siamo baciati e mi ha voluto incontrare anche il giorno dopo, abbiamo passato una magnifica giornata insieme e mi ha lasciato facebook e numero di cell. Ragazza stupenda.
La mia domanda è questa: perchè però anche se era dolcissima e mi stava sempre appiccicata non ha mai preso l’ iniziativa di stringermi la mano ho di baciarmi di sua volontà? Ripeto ragazza fantastica e sempre appiccicata ma se c’era da dare un bacio, un abbraccio o tenersi per mano dovevo sempre io farlo e lei mi seguiva. Come mai? E’ il loro modo di essere o c’é qualcosa sotto?
Grazie, aspetto la tua risposta con ansia.
Il maestro risponde
La tua mail ha fatto "din don" e ti rispondo subito.
1) Il tempo ti dirà la verità, non basta un incontro per capire tutto di una donna dalla A alla Z.
2) Le slovacche "perbenino" non sono attive perché hanno paura di passare per ragazze facili.
3) Controlla se ti ha detto la verità su professione e studi.
4) Frequentala pazientemente e se c’è qualcosa "di storto" prima o poi uscirà fuori.
5) Fiducia, calma e cautela.
Ps. E’ possibile anche che da straniera che ivi lavora odi gli svizzeri e quindi per il fatto che tu sei anche straniero (ed italiano) ti riconosce come “alleato” contro gli svizzeri cattivi e razzisti. Non è una ragione per saltarti addosso ma la base per una relazione.
Ps. 2 Gli svizzeri con lei (da 10) ci hanno sempre provato, tutti, anche a lavoro. Tutti addosso e tutti con lo stesso programmino. Neutralizzati dal sistema di difesa automatico. Tu nella fattispecie sei il diverso, non pappagallo italiano, perché in Svizzera i pappagalli non ci vanno. Ma non basta neanche questo per saltarti addosso.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 3 Agosto 2010)
Home La posta del seduttologo