Abbonamento GS
Da Casablanca su intercessione del Profeta
"La consapevolezza dei meccanismi della seduzione apre ad un orizzonte più esteso della realtà e del piacere..."
Humphrey Bogart nel film "Casablanca"
-----Messaggio originale-----
Da massimo[--]@libero.it [mailto:massimo[--]@libero.it]
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 9.47
A: carlo@seduction.net
Oggetto: R: R: R:
Ho conservato questa e-mail in cui mi comunicavi che avresti pubblicato il mio breve racconto, l'esito dei primi passi di un novello seduttore in un centro commerciale. E' passato del tempo, forse un'eternità da un certo punto di vista.
Ho sempre praticato la seduzione fin da adolescente in modo inconsapevole, un po' per curiosità, un po' per sfida al misterioso universo femminile, un po' per ricercare quella magia...
Dopo aver metabolizzato i tuoi primi insegnamenti mi sono reso conto della grande importanza di fondare la nobile arte su solide basi e di questo ti ringrazio. Ma sento in realtà un senso di gratitudine ben più profondo che va al di là dell'apprendimento di tecniche e strategie di seduzione.
La consapevolezza dei meccanismi della seduzione apre ad un orizzonte più esteso della realtà e del piacere... un parallelo affinamento dell'intuizione, della capacità di leggere e analizzare le forze invisibili che ci circondano... forse l'acquisizione di un potere, certamente uno modo straordinario di essere intelligenti e ricavarne piacere. Grazie.
Ti scrivo anche perchè sento il bisogno di imparare, di attingere di nuovo all'universo di conoscenze che rappresenti. Vorrei passare ai GS ed andare avanti nel mio percorso di apprendimento.
Ti ringrazio in ogni caso e buona seduzione, Massimo
Domanda accettata
Eccone n’altro che se va vivo dopo quattr’anni dalla TOP SECRET. Esattamente 4 anni e 3 giorni. “Andò stavi a batte’?”
Non trovavo neppure l’invio della TOP SECRET. Ho pensato: “Chi cazz’è?“
Poi ho cercato in “ricerca contatto” e ho trovato: “Inviato da Casablanca”.
E mi sono scervellato per ricordarmi di un nostro inviato a Casablanca. Un nostro GS è stato a Casablanca e ha scritto un report per i GS ma ha un altro nome.
Poi l’illuminazione!
L'invio della TOP SECRET non lo trovo perché “Inviato da Casablanca” significa che io ti ho inviato la TOP SECRET mentre ero a Casablanca.
Allora sei benedetto!
Perché la tua TOP SECRET è stata inviata di fronte alla mia girlfriend di allora, di nobiltà reale di due dinastie reali e secondo la religione mussulmana diretta discendente dal Profeta Maometto. La tua TOP SECRET è Benedetta dal Profeta, tu passi a GS con il suono delle trombe reali. E magari se pubblico questa lettera [nome della ragazza] si farà risentire…
Ed ora ricordo tutto. [la ragazza] era venuta di mattina a casa mia, nel quartiere Maarif. Io ero appena sveglio e le dissi: “Scendiamo che devo fare colazione”. Il bar sotto casa era veramente seducente, la stessa atmosfera del film Casablanca e con i camerieri con la “faccia antica” in un arredamento stile colonia francese. Difficilissima la connessione internet.
Controllai la mail e c’erano degli abbonamenti già pagati da inviare. Dissi ad [la ragazza]: “Dopo il cappuccino e il cornetto torniamo su a casa, invio un'altra volta, aspettano, ora non mi va”.
Lei rispose: “No. Tu invii ora perché hanno già pagato e se non invii subito ti sputtani”. Cosi disse [la ragazza] su indicazione del Profeta e cosi feci. Tu hai ricevuto la TOP SECRET per volontà del Profeta.
Veniamo al presente.
“La consapevolezza dei meccanismi della seduzione apre ad un orizzonte più esteso della realtà e del piacere... un parallelo affinamento dell'intuizione, della capacità di leggere e analizzare le forze invisibili che ci circondano... forse l'acquisizione di un potere, certamente uno modo straordinario di essere intelligenti e ricavarne piacere.”
Non la commento. Sintesi perfetta.
Ritorni in famiglia, molto allargata, ma molto più unita.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 4 Agosto 2010)
Home Università della seduzione