Più discoteche più sballi più stupri
La seduzione contro natura
La seduzione secondo natura è diventata immorale ma i surrogati che la sostituiscono portano dritti all'inferno
La seduzione all'inferno
Nel nostro Forum pubblico e nei media si è parlato dei recenti casi di stupro che in questi giorni sembrano essere la notizia dell'estate. Non c'é niente di nuovo rispetto alle estati degli anni trascorsi. C'é solo la solita anti-seduzione contemporanea che vale la pena ricordare, per evitarla come il diavolo.
Dal CORRIERE DELLA SERA 9 agosto 2010
"Ogni adolescente d'estate, prima di uscire la sera indossa il suo vestito più bello, si passa il lucidalabbra che ha il divieto di esibire a scuola, e in bilico sui tacchi alti affronta le strade inzuppate dai neon, le ragnatele di sguardi ammiccanti. Si esce per questo, perché finalmente si ha il permesso di farlo. Ballare al centro di una discoteca affollata e afferrare tutto quanto sembra a portata di mano. Ma tutto cosa? Le due ragazze che esagerano con i drink e si lasciano guardare non lo sanno, neppure i ragazzi che le seguono con gli occhi e le vogliono lo sanno. Dimenare braccia e gambe a ritmo di musica, adesso, significa esistere. Quando una mano afferra la tua e ti trascina in disparte, tu non puoi fare a meno di sentirti preziosa. Hai bevuto molti cocktail per trovare il coraggio, anche se non sai a cosa ti serve, e ti lasci condurre lontano dal frastuono di mille decibel e dalle grida degli amici. Ti trovi improvvisamente sola, in balìa di uno sconosciuto che potrebbe esserti amico e invece non lo è. Il buio confonde il resto. Quando ti accorgi che quelle che hai intorno sono le pareti squallide di un bagno pubblico, e la voce del ragazzo che hai di fronte ti è troppo dentro le orecchie e non è più innocua, è tardi e sta accadendo a te, a te, non a un'altra."
Questa non è seduzione.
Questo è il risultato della crisi della seduzione reale. La seduzione reale è stata sostituita dalla falsa seduzione.
Il narcisismo senza meta, il cazzeggio, il surrogato “tutto finto” della sana seduzione reale portano inesorabilmente a queste conseguenze. Nascono dal “male contro natura”, che sono le notti tutto show e niente seduzione, le discoteche con la musica manipolativa, l’alcol in eccesso, le droghe, gli sballi: tutto per evadere dalla seduzione reale.
Perché si ha paura della seduzione reale secondo la nostra natura, si ha paura del sesso secondo la natura. E’ stato imposto che la vera seduzione ed il sesso sono immorali, perché sono gratis, rendono liberi, felici, e non manipolabili.
La natura è diventata immorale!
Ma la natura vince sempre, nessuno la può contrastare. E diventa cattiva. E si vendica. E punisce.
Per paura della seduzione secondo natura ci si lascia manipolare da chi senza scrupoli gestisce la crisi della seduzione reale per trarne profitto. Questi adolescenti manipolati (maschi e femmine) non hanno molta scelta. Il mondo gli vieta la seduzione e gli impone dei surrogati che li portano dritti all’ inferno. Oggigiorno, con i mezzi di manipolazione di massa imperanti, per non farti manipolare devi nascere con due coglioni grandi quanto due cocomeri, e non capita a tutti.
Non c’è niente di più sano e naturale che conoscersi di giorno (come facevano i nostri avi), cenare insieme a casa (come i nostri avi, dalle caverne alle ville) e far sesso al buio, o alla luce di una fiamma (come insegnano i nostri avi: vedi caverne e Pompei). Giacomo Casanova docet.
La finta seduzione, il provocare il maschio per narcisismo, il tirarsi poi indietro, l'accettare la provocazione come un coglione (quando mancano i due “cocomeri”), sballarsi, perdere il controllo, sono tutte cose che non devono esistere.
Bisogna tornare alla seduzione reale, secondo la natura e secondo l’evoluzione.
Noi GS ci siamo riusciti con ottimi risultati. Noi seduciamo nella realtà e non ci manipola neppure Dio. Ma molti, i più, purtroppo non ci riusciranno mai.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 9 Agosto 2010)
Home L'anti-seduzione