Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione ereditiere

Colpo grosso in crociera



-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--]@hotmail.com]
Inviato: lunedì 9 agosto 2010 9.50
A: Carlo il Seduttore
Oggetto: Brevemente. CONFERME sul sistema della torre

Caro Carlo,
spero tutto bene le vacanze e la vita in generale.

In vacanza io tutto bene. Seduzione completa e selvaggia agli estremi con ricca greca naturalizzata canadese (status suo molto molto alto).

Le cose che dici sulle donne ricche sono tutte vere. Tutti mi guardavano come se avessi vicino una madonna. Molti hanno provato a portarmela via, ma lei aveva scelto me. Con gli altri era sempre sexy ma posata, ci ballava, gli sorrideva, loro si scaldavano il cazzo, insistevano quasi ai limiti della maleducazione (questo soprattutto un paio di italiani, ovviamente), ma poi loro a letto in cabina a farsi le pippe, mentre noi... beh... Mi ha fatto sentire un re. Lei educatissima, intelligente, comprensiva, furba, charmante, sexy, trasgressiva ai limiti... ora che è ripartita e io devo tornare alla vita normale sto borderline per un'altra depressione... ma...

NO! Come aspirante uomo di mondo faccio tesoro dei bellissimi momenti e li userò come carburante per la mia vita.

Sul LOOK... tra abiti scelti casual, [elemento look GS] e accessori, gli altri si mettevano completo giacca e cravatta o smoking, ma quando passavo io sembravo inquadrato col grandangolo in una scena clue di un film di altri tempi. Ad un gruppo di libanesi fighe gli ho fatto cascare la lingua per terra, e non solo con loro ho fatto colpo.

Ti aspetto a Roma a settembre per i dettagli.

Senza i tuoi consigli non ce l'avrei mai fatta.

Dio solo sa quanto ne avevo bisogno. E non dico tanto per dirlo. Tu sai come sto messo a nervi e autostima...

Mio padre mi ha insegnato molto, altre cose me le ha insegnate la strada, poi sei arrivato tu ed abbiamo spaccato il capello...

Un abbraccio forte e grazie infinite.

Questa è stata la nostra colonna sonora per quelle notti magiche.
Te la posto come omaggio...

Il maestro risponde

Ciao [--], io non sono ancora in ferie. Vado in ferie lavoro (ispezione di seduzione) fra qualche giorno nella città che tu sai dal Forum riservato.

Bravo con le ricche. Noi GS siamo programmati con il look che attrae le ragazze ricche e/o strafighe ed abbiamo invece qualche difficoltà con le “comuni mortali”. I maschi comuni mortali che ci provano con il nostro target senza capire che non c’è trippa per loro non si estingueranno mai. Perché dopo i pali in fronte si accoppiano con la cessona e figliano i loro simili, che anche loro non capiranno mai niente.

Ma mi devi togliere una curiosità che, essendo tu l’esperto di crociere, puoi insegnare tu a me.
Come si fa ad andare in crociera con una fidanzata e “farsi” le ereditiere senza farsi beccare?

Se me lo insegni mi fidanzo e vado in crociera.



L'autore ha spiegato successivamente la situazione in una lettera riservata confidenziale i cui dettagli potranno essere rivelati da parte dell'autore ai GS qualora egli lo ritenesse opportuno.

I Report dei lettori
La seduzione in crociera
I segreti della seduzione in crociera. Evitare Costa Crociere


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Agosto 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help