Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Inchieste da spiaggia

Noi siamo i meglio

Ogni estate esce la falsa notizia che ci declassa



-----Messaggio originale-----
Da: gianni [--] [mailto:gianni[--]@live.it]
Inviato: domenica 1 agosto 2010 18.07
A: carlo@seduction.net
Oggetto: cosa pensano le straniere di noi

Carissimo Maesto,

mi chiamo Gianni, ho [ventenne] anni, e le scrivo dall'interland varesotto. Sono un grande appassionato di occhi azzurri e blu dell'est Europa, tanto, da essere andato due volte in vacanze (da solo, odio la compagnia di "ganasa" e "spargimerda") in quel di Moska, conquistando, oramai, il mio cuore.

Seguo il tuo sito da più di un anno ormai, cogliendo (o scroccando!) consigli e opinioni sue personali per riuscire un pò meglio nella seduzione, e devo dire, un pò per illuminazione, un pò per aumento dell'autostima, riesco a essere me stesso e "cuccare" senza dover fare lo zerbino. Tra una quindicina di giorni, parlerò un pò di più di me, della mia vita e della mia filosofia, quando fornirò la mia lettera motivazionale per accedere alla TOP SECRET.

Per ora, volevo mostrare il link a questa notizia riguardo i "seduttori azzurri", ovvero i nostri cari pappagalli falliti che "lavorano" in quella fogna che ormai è, il vecchio bel paese: Newscronaca.

Non era una novità, in alcuni articoli, tu Carlo (mi viene da darti del tu, oramai anche se non mi conosci, io ti reputo un amico, hai fatto del bene anche a me, dopotutto) parlavi dei nostri seduttori italici, che stanno diventando effeminati, e che noi italiani non lo siamo mai stati in verità, i veri latin lover, sono sempre stati gli spagnoli: più virili, sicuri di sè, non parlano mai per nulla... Un pò il contrario di ciò che crede l'italiano medio, ovvero sembrare un cucciolone, dare carta bianca, ovvero libertà più totale alla propria donna su tutto e dire cose banali per far ridere.

Risultato? Stiamo facendo figure di merda con le straniere! Forse, è addirittura peggio di un pappagallo che esporta i propri modi di fare all'estero, perchè li il singolo può rovinare una parte, ma se una donna straniera viene in Italia e di ritorno, alle sue amiche dice che siamo tutti come quelli che ci hanno provato con loro, è proprio finita!

Proporrei un disegno di legge ove, per sedurre, ci voglia un patentino. Chi non ha questo patentino, scatta l'arresto per tentata figura di merda, attività senza licenza e molestie!

Bene, ora ti lascio alle tue grandi seduzioni quotidiane, sperando che leggi la mia email (è nuova nuova, con il mio nome, quella delle poste ho perso la password, il sito poste.it fa schifo, non si riesce a rintracciare!), e ti chiedo gentilmente, se la pubblicherai, di criptare informazioni che possono derivare a me.

Buona Seduzione, Maesto Carlo!

Gianni [--]


Il maestro risponde

Caro Gianni,
l’articolo che citi lo abbiamo già ben commentato sul Forum pubblico.

Cosa ne penso io? Tante cose. Le cose che ho detto qualche giorno fa alla Radio Tedesca. E che sono le seguenti.

Che le inchieste in questo campo non contano nulla. Sono le cazzaronate d’agosto. Quante turiste che vengono in Italia sono disposte a dire che amano i maschi italiani e che se li trombano? Troppo scontato e troppo da troia. Meglio inventarsi qualcos’altro, magari solo per lo spirito di contraddizione.

Se facessero un’inchiesta domandando ai maschi italiani che vanno a cuccare a Cuba se a Cuba ci vanno per cuccare, quanti direbbero la verità? Forse 8 su dieci addurrebbero altre motivazioni, e solo 2 ammetterebbero la verità. Proprio come le turiste straniere.

Con ciò non voglio affermare che le turiste straniere vengono da noi tutte per cuccare.
Affermo solo che il maschio italiano piace sempre a quasi tutte, anche a quelle che non se lo cuccano. Le ragazze che ho intervistato io non mi hanno mai detto che sono venute in Italia per cuccare ma mi hanno spesso detto che trovano gli italiani molto attraenti. E su questo non ci sono dubbi.

Io non ricordo di aver scitto che gli spagnoli sono più seduttori di noi. Forse ho detto che i greci e gli spagnoli se la possono battere con noi, anche perché le donne preferiscono i maschi mediterranei.

Credo che noi italiani siamo i più sputtanati del mondo ma tuttavia siamo i più desiderati del mondo. Non solo lo credo, lo so.

Ma poiché fa notizia scrivere che gli italiani non sono più i seduttori di una volta ecco che ad ogni estate esce una nuova inchiesta cazzarona che sancisce la “notizia bomba”, da fornire a tutte le spiagge del mondo.

Fare un’inchiesta che sancisce che gli italiani sono i migliori latin lover non farebbe certo notizia. Nessuno la leggerebbe. Sarebbe come dire che d’estate il sole splende sulle spiagge.

Sono d’accordo col patentino del seduttore. Quando diventeremo un movimento politico sarà una proposta per la quale ci batteremo. Ma senza una legge internazionale il patentino varrebbe ben poco perché ci permetterebbe di rimorchiare solo in patria.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Agosto 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help