Abbonamento GS
Le 3 categorie delle italiane
Le sciampiste, le mezze sciampiste, le anti-sciampiste. Le migliori sono le mezze sciampiste, perché...
Le tre categorie: sciampista a destra, mezza sciampista al centro, anti-sciampista a sinistra
-----Messaggio originale-----
Da: federico [--] [mailto:federico.[--]@gmail.com]
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 1.15
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Fwd: RICHIESTA GS, DOPO TRE INTENSI ANNI!!!
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: [--]federico[--]
Date: 23 agosto 2010 02:25
Oggetto: RICHIESTA GS, DOPO TRE INTENSI ANNI!!!
A: carlo@seduction.net
Caro "maestro venerabile",
ti scrive Federico, scusa il ritardo! Avevo acquistato il corso TOP SECRET sono passati 3 anni intensissimi in cui sono stato preso dalla vita, soprattutto da quella seduttiva ora lavoro in una multinazionale ([celeberrima azienda]) ambiente più femminile che maschile. Ho degli investimenti che mi rendono benestante.
(il precedente indirizzo era [--]8@libero.it ) come tu avevi intuito non sono pratico di computer, ora sono migliorato per tenere contatti con le mie "amiche" all’estero.
Non mi piace il mondo virtuale, ma mi devo adattare ai rapporti uomo-donna dei miei tempi. Non avrò mai facebook, faccio prima a trovarmene un’altra che a perdere tempo davanti uno schermo. Considero però la rete un ottimo mezzo di conoscenza ed informazione, quella vera.
Ci tengo a dirti che NELLA TOP SECRET ciò che mi ha infiammato è stato il fatto di leggere di azioni o teorie che nelle mie esperienze avevo già sviluppato! Altri tratti del tuo lavoro li ho studiati. Mi piace molto leggere, adoro Soren Kierkegaard (e Mozart) in lui ho individuato alcune affinità nel mio modo di sedurre.
VOGLIO ESSERE ONESTO! Io leggo un pò tutto (ovviamente nel nostro campo), anche quel buffone di van markovich, libri tipo pappagalli, ecc ecc… ma ci sono letture e letture, loro li considero un passatempo, qualcosa di dilettevole (anche il buon umore può sedurre no?)
Tu sei un LUMINARE. Le tue scritture, come quelle di S. Kierkegaard e pochi altri sono un INDOTTRINAMENTO per chi vuole vivere libero, viaggiatore e avventuriero come noi.
Purtroppo è difficile presentarsi con una mail! Questo sarà il mio secondo acquisto internet esclusi i voli aerei e la TOP SECRET, se mi accetti! SONO INTERESSATO anche a corsi in aula o look lascio il mio recapito visto che il num. sul sito è impossibile!
Sono a buon punto. In ambienti favorevoli (tipo lavoro) concludo spesso con le migliori, in ambienti meno favorevoli (strada, bar, aperitivi, speed date, ecc ecc ) c’è da migliorare ma anche li seduco.
Sai abbiamo gusti diversi penso…
Ti ammiro molto ti ringrazio e saluto comunque vada.
Federico [cellulare]
Domanda accettata
Caro Federico,
si ti ho trovato al vecchio indirizzo mail e mi risulti abbonato alla TOP SECRET quindi hai diritto a chiedere il pieno ingresso nel club dei seduttori. Tempo fa mi hai inviato questa richiesta anche da yahoo che utilizzeremo per il primo invio perché con google mail ci sono dei problemi, con il primo invio. Per le successive lezioni utilizzeremo google mail se la preferisci.
Mi fa piacere sapere che sei diventato un seduttore e ti ringrazio per i complimenti che mi fanno sempre piacere (noi seduttori siamo un po’ narcisisti). Ti accetto, nulla osta, e poi sei anche di spessore: teorico e pratico. Un cretino non potrebbe capire né Soren Kierkegaard né Mozart né avrebbe successo con “le migliori”.
Quanto “spio” le donne mentre parlano fra di loro in confidenza (soprattutto le romane nei miei brevi soggiorni a Roma) riesco a captare molte “informazioni riservate”, anche senza usare un microfono direzionale. Io sono un’abilissima spia, ora al servizio delle Repubblica dei Seduttori. Che corrisponda a verità o meno si lamentano della stupidità dei maschi nostrani. Si lamentano che i maschi italiani sono superficiali. Dicono: “Non si trovano più uomini validi”. Ma questa loro valutazione sui maschi nostrani mi lascia molti dubbi: ci credono veramente? Mah… I dubbi mi sorgono perché anche i seduttori si lamentano della stupidità delle italiane che sono tutte sciampiste tipo quelle di Maria De Filippi. Sentendo le donne invece sembra che loro siano colte e profonde mentre i maschi siano ignoranti e superficiali. Mah… Non so… ma sembrano sincere quando parlano fra di loro. Mi stupisco anche per il fatto che spesso anche le donne che mi fanno questi discorsi apertamente (non spiate) sembrano “a vista” delle vere sciampiste.
Sono arrivato a queste conclusioni. Ci sono 3 categorie di italiane:
1) Le sciampiste doc, cretine, tipo riviste di gossip, Grande Fratello e Maria De Filippi.
2) Le mezze sciampiste che non sono per nulla cretine ed amano il maschio di spessore (fisico ed intellettuale) ma passano il loro tempo libero al “cazzeggio sciampista”.
3) Le anti-sciampiste che non si riconoscono nel modello propinato dal Berlusca e dalle tv spazzatura e si dissociano nettamente dalla massa delle comuni sciampiste.
Noi seduttori di spessore abbiamo più sex appeal con le italiane del gruppo 2 e del gruppo 3. Ma queste sono la minoranza delle italiane. Il gruppo 1 supera di gran lunga i gruppi 2 e 3 sommati. Non ho dati statistici ma ho la sensazione dell’ordine di grandezza dei 3 target. Inoltre tutti i dati statistici su vari parametri di rilevamento classificano gli italiani come il popolo più ignorante d’Europa, quindi i conti tornano.
Un errore che spesso facciamo, e faccio anch’io, è quello di classificare come sciampiste le ragazze del gruppo 2 (mezze sciampiste). E quindi di scartarle e priori oppure di mettersi al livello più superficiale possibile. E’ un errore. Mostriamoci per quello che siamo e capiremo presto se la ragazza appartiene al gruppo 1 (sciampiste doc) o al gruppo 2 (mezze sciampiste). Le ragazze del gruppo 2 non sono male perché prendono anche il lato frivolo della vita pur non essendo delle cretine. Forse le migliori italiane sono le mezze sciampiste! Sono meno “indottrinate”, più elastiche, più divertenti, e non sono cretine.
Mi convertirò alle mezze sciampiste!
Sei dei nostri
Ps: Lascia stare gli speed date: sono il quartier generale di quelle all’ultima spiaggia.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 1 Settembre 2010)
Home Università della seduzione