Abbonamento GS
Le seduzioni di Allah
La seduzione araba è diretta e segreta ma anche variabile. Gerusalemme "dura", marocchine "easy", algerine fiere, tunisine francesizzate
Andi MacDowell nel film "Il segreto del Sahara" di Alberto Negrin
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 16.13
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta abbonamento GS. Seduzione Mediorientale
Caro Carlo,
sono [--] l'abbonato TOP SECRET che vive e lavora a Gerusalemme.
Ora, la mia esperienza di lavoro e seduzione a Gerusalemme è finita ma la motivazione a diventare un grande seduttore internazionale non ha fatto altro che aumentare.
In un anno, ho messo in atto i consigli della TOP SECRET, adattandoli ai luoghi e agli spazi in cui ho vissuto oltre che al mio modo di essere ed al mio carattere.
Ho imparato molto anche perché il training è stato davvero duro in una città che, dopo quasi due anni, posso dire presenti numerose componenti di anti-seduzione. Ciò, sia per quanto riguarda luoghi, persone, situazioni, non ultima quella politica. Gerusalemme infatti, a differenza di Tel Aviv, Haifa o altre città arabe e mediorientali, è la città dello scontro, dell'odio tra arabi ed ebrei e della diffidenza che spesso lo straniero, terzo incomodo, sperimenta.
Tuttavia le soddisfazioni in ambito seduttivo ci sono state ed in particolare c'è stata la seduzione araba che è quella che più mi motiva e mi emoziona.
C'è stata pure in questi giorni la seduzione di una bella ebrea americana che normalmente non è il mio target.
Ritengo, in attesa di intraprendere un'altra esperienza di lavoro o di perfezionamento dell'arabo nell'area mediorientale, di poter fare il passo che porta sulla strada dei Grandi Seduttori. C'è infatti ancora tanto lavoro da fare e credo che la voglia di perfezionarsi continuamente sia una delle caratteristiche del seduttore, che è come una pietra grezza che dopo un lavoro di cesello raggiunge la purezza necessaria a renderla preziosa.
Ti chiedo pertanto di entrare a far parte dei Grandi Seduttori.
Ringraziandoti per la tua attenzione e la tua risposta,
buona seduzione.
[nome]
P.S. anche questa volta ti chiedo di omettere il mio nome e la mail.
Domanda accettata
Caro nostro seduttore arabo,
siamo simili, anche io amo la seduzione segreta senza show e cazzeggio. La seduzione araba come noi ben sappiamo è la più segreta del mondo ed è anche la più intrigante. I cazzeggioni tutto fumo e niente arrosto non potranno mai capire chi come noi preferisce di gran lunga l’arrosto al fumo. Della seduzione araba ne abbiamo parlato più volte su Seduction.net. E’ una seduzione per intenditori, i seduttori comuni non la capiranno mai. E’ una seduzione fatta di sguardi che sono proiettili che “uccidono”, di segnali incontrovertibili che ti indicano “la meta”. Noi ci siamo capiti. Con la seduzione araba c’è poco da giocare e tanto meno da cazzeggiare. Si fa o non si fa.
Ma nel mondo arabo ci sono delle grandi differenze di seduzione da paese a paese anche se tutte le donne arabe amano i maschi mediterranei, non gli anglosassoni né gli scandinavi.
Per le ragazza arabe devi assomigliare almeno vagamente a qualche tipo di arabo o di berbero. Ti devono trovare una somiglianza con i loro simili, altrimenti “no seduction”.
Io ho esperienza con la seduzione delle marocchine e delle algerine ma sono ben informato sulle ragazze tunisine, da amici algerini.
Le marocchine sono “easy” e poco orgogliose. Ti considerano facilmente un principe azzurro, sognano l’Europa e ti vedono come un buon “passaporto”.
Le algerine sono molto “self confident” ed orgogliose. Hanno coscienza di essere cittadine di un paese ricco, sono benestanti. Le algerine considerano le marocchine come noi potremmo considerare le albanesi dei primi sbarchi. Le algerine sono razziste con le marocchine, come pure i maschi algerini che si sentirebbero degradati a frequentare una ragazza marocchina. Ma le marocchine sono anche delle gran belle gnocche, nulla da obiettare su questo importante punto. E noi non siamo razzisti come gli algerini.
Tempo fa come sanno i GS fui letteralmente rimorchiato a Roma da una bella algerina ventitreenne di una ricchissima famiglia, proprietari di industrie in Francia. Non ci potevo credere, forse me l’ha inviata Allah, che ancora ringrazio. Fu una bellissima storia di seduzione segreta (nascosta ai suoi genitori), lei attiva, io passivo, ed incredulo. Avevo quasi “sbroccato”! La cosa più interessante che ho appreso è che il suo ex boyfriend era mantenuto lei. Mi ha raccontato tutta la sua vita, e la sua mente: lei si innamora quando da, non quando riceve! Coi tempi che corrono solo Allah poteva mandarmi una creatura così divina.
Io invece mi innamoro (si fa per dire) non quando ricevo ma quando do, oppure, the best, “alla pari”. Non posso accettare di stare “sotto” ad una donna. Era una lotta continua per offrirle una cena, perché voleva pagare sempre lei. E non era scandinava, era araba praticante!
Questa storia è molto particolare ed irripetibile. Ma mi sono anche ben informato da altre fonti (amici algerini) che le donne di Algeria sono tutte molto fiere e per sedurle ti devi porre un gradino più in basso di loro, massimo alla pari, mai sborrone pereché ti mandano “a cagare”.
Le tunisine sono come le ragazze europee. Per sedurre a Tunisi devi farti vedere in giro, sembrare uno dell’ ambiente, essere “cool”, e saperci fare, proprio come a Parigi. La seduzione a Tunisi mi risulta essere la fotocopia della seduzione parigina, almeno in quanto ai meccanismi di seduzione base.
Le tunisine impazziscono per i maschi algerini che considerano “un buon partito”. Ma amano molto anche gli italiani, molto di più dei francesi!
Ti auguro di trovare il tuo paese arabo ideale. Dopo la dura palestra di Gerusalemme volerai da GS in qualsiasi paese dalle bellezze arabe.
Benvenuto in famiglia.
Ps. Per il passaggio all’abbonamento GS occorre inviare un documento d’identità.
Ps.2 Devi scegliere un indirizzo mail definitivo ed uno di riserva. Come abbonato sei registrato con un altro indirizzo.
Gli articoli di Seduction.ne sulle ragazze mussulmane, sia arabe che ariane e berbere:
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 2 Settembre 2010)
Home Università della seduzione