Seduction.NET

Abbonamento GS

Le "liberte" del terzo millennio

10 tipi di "liberate". La morale comune per la seduzione fra coetanei. Il seduttore maturo seduce le "liberte"



La donna libera non segue le regole della tv del pomeriggio


-----Messaggio originale-----
Da: INFO [mailto:info@[--].it]
Inviato: domenica 5 settembre 2010 13.50
A: 'Seduction Magazine & School'
Oggetto: Abbonamento GS

Ciao Carlo!
Tutto bene? Immagino proprio di sì!
Dopo aver letto, riletto e riletto ancora la TOP SECRET, sono ora a chiederti l’abbonamento alla GS.
E’ vero, non sono ancora trascorsi due mesi (mancano 10 giorni…), ma l’antipasto mi ha fatto venire una gran fame…

Battute a parte, la TOP SECRET mi ha dato molti spunti di riflessione (come del resto fanno sempre i contenuti del sito), e soprattutto moltissimi stimoli e “suggerimenti”…

Suggerimenti applicati nella vita di tutti i giorni, con risultati alti e bassi … ma sicuramente i “sì” hanno compensato di gran lunga i “no”…

Sarà il nuovo lavoro, sarà la tua TOP SECRET… ma in questo periodo sono davvero entusiasta di fare, di muovermi, di vivere. Sicuramente a breve ti chiederò di partecipare ad un corso look, se poi sei in Austria va benissimo, siamo abbastanza vicini.

Intanto ti chiedo di poter entrare nel “Club GS”, il proseguimento naturale di una strada che già conoscevo a memoria, ma proprio per questo stavo dimenticando… Il punto è proprio questo: non ho mai avuto grossi problemi con le donne - le adoro - ma gli anni passano, ed io, alla “veneranda” età di 47 anni, mi accorgo (dalla tua TOP SECRET, leggendo il sito) che qualche colpo lo sto perdendo, che quello che ho nel mio backgroud non è abbastanza. Dopo la TOP SECRET, sono sicuro che l’abbonamento alla GS e il confronto nel forum riservato con altre persone possano darmi un po’ per volta nuova linfa vitale per la parte seduttiva che già è in me.

Attendendo la tua risposta, un piccolo particolare è accaduto da quando ho assimilato la TOP SECRET : chissà perché, ma la maggior parte delle donne in cerca di “casa” ha “paura” di me… Bene o male? Secondo te, sbaglio in qualcosa? Probabilmente ho un atteggiamento naturale anti-coppia-a-lungo-termine=matrimonio (e questo spesso le donne lo sentono), ma cosa dovrei fare, fingere come in un caso illustrato nella TOP SECRET per arrivare al dunque?

Mah, per me è difficile resistere per più di due-tre settimane con la stessa donna, fingere poi… Dalla mia, dico sì, qualche notte di sesso persa, ma anche nessuna inutile illusione verso donne che poi possono presentarmi nuove amiche… ;)

Ti allego copia del passaporto, l’indirizzo e-mail è lo stesso del dominio di mia proprietà.
Se vorrai pubblicare questa lettera (come ho visto con le precedenti) ti prego però di omettere tutti i riferimenti personali.

Grazie mille per il tuo lavoro!
E buona seduzione

Massimo [--]
[provincia del nord] – Italy

Domanda accettata

Caro Massimo,
sollevi un tema molto interessante, un tema-problema per i seduttori maturi. E’ un problema del quale ho scoperto le cause definitive proprio in questi giorni dopo molte interviste occulte ed anche alla luce del sole. Ho confrontato le risposte spontanee con quelle occulte raccolte in anni di indagine e sono arrivato alle conclusioni definitive. E per telepatia fra noi seduttori sono arrivato alle conclusioni definitive proprio il giorno in cui tu mi hai scritto questa lettera!

Eccolo: da quando ho assimilato la TOP SECRET chissà perché, ma la maggior parte delle donne in cerca di “casa” ha “paura” di me…

Perché Brad Pitt cinquantenne strafigo è considerato “non adatto” ad accoppiarsi con una ventenne mentre un ventenne tipo il figlio di Fantozzi sarebbe il boyfriend ideale? Perché la società borghese dei comuni mortali vede male e spettegola sugli accoppiamenti (di qualsiasi durata) quando la differenza d’età supera i 3 anni canonici. Perché dicono che George Clooney se non fosse famoso non piacerebbe a nessuna ventenne?

Di questi meccanismi ne ho parlato in altri articoli ma ora ho scoperto le chiavi definitive di questo meccanismo. Che per le donne è un “elementare Watson”, ma per noi no. Perché noi tendiamo a credere che tutta la seduzione si basi sull’attrazione fisica mentre le donne influenzate dalla cultura piccolo borghese hanno altre priorità.

La sostanza è questa.
Nella morale comune borghese dei comuni mortali (genitori benpensanti, ragazze omologate, tv del pomeriggio) non ci può essere amore ed eventuale matrimonio (alibi del sesso anticipato) se la differenza d’età supera i dieci anni (3 sono l’ideale dei comuni mortali ed anche delle statistiche).

La tesi è la seguente. Un uomo maturo:
1) ha già alle spalle un matrimonio, oppure
2) ha dei problemi relazionali di coppia, oppure
3) se è attraente è un seduttore seriale e se le vuole fare tutte e,
4) ha esperienza e può manipolare facilmente “la pulzella” ai propri scopi personali

Inoltre i comuni mortali credono che non ci possa essere una buona comunicazione e sintonia fra due partner troppo diversi per età e quindi con esperienze, preferenze, stili di vita e progetti diversi. Per loro sono troppo diversi e la relazione non potrà durare.

La morale comune dei comuni mortali funziona “per regole” sancite da ciò che vedono fare agli altri comuni mortali. La regola installata nel loro softwere accetta di buon grado tutte le relazioni che abbiano “a tavolino” una buona probabilità di svilupparsi in un matrimonio. Secondo le statistiche!

Nel tuo caso (da quando ho assimilato la TOP SECRET chissà perché, ma la maggior parte delle donne in cerca di “casa” ha “paura” di me…) ti remano contro 2 fattori.

1) Una “certa età”.
2) Sei diventato più seduttore e meno affidabile.


Questo è il prezzo che devi pagare se vuoi fare il seduttore a vita. Altrimenti accasati e vai in pensione da seduttore.

Ma i seduttori maturi possono puntare al target delle “liberte” (se sono seduttori attraenti, conditio sine qua non).

Le “liberte” del terzo millennio sono:
1) le internazionali
2) le trasgressive
3) le miliardarie
4) le indipendenti
5) le accasate o ex accasate
6) le alternative vere
7) le sognatrici vere
8) le bellissime
9) le donne dei paesi di culture differenti
10) le solitarie anti-gruppo

Buona seduzione con le "liberte"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 9 Settembre 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help