Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La scoperte dei GS

Amano l'uomo con i coglioni

Respinti quaquaraquà bellocci e mocciosi



-----Messaggio originale-----
Da: [--]_giuseppe1@virgilio.it [mailto:[--]_giuseppe1@virgilio.it]
Inviato: martedì 18 maggio 2010 21.58
A: carlo@seduction.net
Oggetto: ho scoperto una cosa molto interessante sulle donne

Caro maestro, ci siamo visti la settimana scorsa a Roma per completare il corso look, ti accennai che feci lo spettacolo a teatro e che stavamo nei camerini assieme anche alle donne.

Allora ti racconto brevemente, il regista ci diede dei ruoli ad ognuno di noi, e ognuno aveva un ruolo, il mio non mi piaceva per niente perché a molto grottesco ai limiti della violenza, interpretai il personaggio e subito tutti incominciarono ad invidiarmi perché o volevano fare anche loro, amici e colleghi di spettacolo.

C'è un ragazzo del corso molto bello che si baciò con la mia amica sempre del corso, lui voleva anzi vorrebbe avere una storia ma lei la sera raccontò con me in macchina (io le stavo accompagnando a casa perché abitiamo vicini) che lei vorrebbe un uomo tipo il personaggio che io ho interpretato un UOMO COI COGLIONI che le sapesse sbattere anche loro sulla sedia come ho fatto io col personaggio, e non un moccioso se pur bellissimo ma sempre alla ricerca della sua bellezza riflessa allo specchio perché questo mio amico è si bello ma molto vanitoso, ho sentito con le mie orecchie senza che io domandassi loro , anche perché parlavano tra di loro, che vogliono gli uomini che gli danno una carica di virilità molto marcata, capisci maestro?

E queste ragazze non sono tutte di Napoli o del sud ma anche di Milano Firenze Roma compresa tutta Italia erano in quel teatro e tutte dicevano la stessa cosa (VOGLIO UN UOMO CHE MI PROTEGGA) un uomo che le sappia proteggere, che sappia prendere la situazione in mano, senza paure di far qualcosa di male.

Avvolte mi faccio dei complessi che non sono bellissimo o che non sono bello abbastanza [falsa percezione, bello oltre la media, n.d.m (nota del maestro] per avere almeno le ragazze che mi fanno sognare veramente, strana la vita e comunque frequentare le donne maestro è veramente un bagaglio di CULTURA DI SEDUTTORE.

Aspetto tue notizie per la Diamante dammi la tua disponibilità anche se tra tre mesi.
Un caro saluto
Giuseppe



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 8 Settembre 2010)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help