Seduzione nazionale
Italiane Grandi Seduttrici
Popolo di Grandi Seduttori
-----Messaggio originale-----
Da: [--]_giuseppe1@virgilio.it [mailto:[--]_giuseppe1@virgilio.it]
Inviato: martedì 14 settembre 2010 2.27
A: Carlo@seduction.net
Oggetto: ciao
Ti riscrivo per scusarmi di non aver capito il seminario e mi piace molto il titolo che hai messo a questo seminario, comunque mi sto trovando benissimo con te e le tue lezioni perché sono migliorato tantissimo e nel modo di pormi e di agire sono ora le ragazze e le donne a starmi dietro, e non viceversa, e per questo che ti ho contattato per il corso, prima di passare alla Diamante vorrei fare questo corso individuale e ti spiego perché mi interessa la seduzione a lungo termine, e anche sul lavoro ma più in seduzione, mi sono accorto che a lungo termine mi riesce molte volte bene anche quella, ma anche se commetto degli errori sono sicuro che con le tue dritte migliorerò ulteriormente.
Un saluto e a presto
Il maestro risponde
Caro Giuseppe,
“Congratulations”. A te… ed anche a me!
Sono ancora confuso sul prossimo corso di seduzione che tu vorresti fare.
Si tratta del corso individuale teorico?
Oppure del corso La seduzione dei servizi segreti.
Quest’ultimo corso abbiamo stabilito di non farlo individuale bensì di gruppo, e mi sembra che nel Forum riservato ci siano state 5 adesioni già nello stesso giorno della pubblicazione dell’articolo, oltre alla tua.
Dal momento che questo corso è nato su una tua sollecitazione (io lo avrei rimandato a poco prima della mia reincarnazione) tieni il conto delle adesioni e prenditi l’incarico di coordinarle. Comunque dobbiamo aspettare il passaggio alla GS del terzo anno e scegliere una location all’estero, come è scritto nelle condizioni di partecipazione. Qualche mese ancora.
Mi scrivi che la seduzione “long term” ti riesce con più successo. Ma mi avevi anche scritto dei tuoi successi di seduzione “short term” con delle ragazze greche e tedesche. Sono di nuovo confuso.
Mi si sta accendendo una lampadina. Le italiane?
Sono una droga. Non ci si riesce staccare definitivamente. Queste Grandi Seduttrici, campionesse del mondo nel tirarsela e tirartela, se la battono alla grande con i loro connazionali Grandi Seduttori. E’ una guerra fra titani della seduzione.
Nel calcio siamo delle pippe ma nella seduzione siamo i campioni del mondo, maschi e femmine. Elementare Watson.
Non sarebbe possibile che in questo paese i grandi seduttori siano solo i maschi mentre le femmine siano solo delle povere prede. Non potrebbe essere possibile, per gli equilibri della specie.
Le italiane sono come noi, e sanno risponderci colpo su colpo. Lo hanno imparato nel corso dei secoli della nostra storia della seduzione.
Le italiane se la tirano e te la tirano. Con le italiane funziona bene la seduzione “long term”. Le Grandi Seduttrici non possono mettersi in ginocchio al cospetto del “seduttore che non deve chieder mai”. Le italiane ne sanno una più del diavolo, e due più di noi.
Ora le capisco, queste italiane! Nella guerra fra i titani della seduzione nessuno potrà mai vincere. La guerra continuerà.
Lunga guerra lunga seduzione
----Messaggio originale-----
Da: [--]_giuseppe1@virgilio.it [mailto:[--]_giuseppe1@virgilio.it]
Inviato: martedì 14 settembre 2010 15.15
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Corso La seduzione dei servizi segreti
Mio caro maestro, mi ha tolto le parole di bocca, mi hai anticipato tutto, e sono convinto che io e te la pensiamo uguale, nella seduzione con tedesche e greche io ci impiego la media di uno massimo due giorni, e non di più, ma diciamoci la verità caro maestro, noi seduttori (almeno io) sono molto per la seduzione DIFFICILE, mi piace sedurre le donne difficili, vale a dire le nostre belle connazionali, ed io a distanza di mesi e mesi ci sono riuscito qualche volta, se senza una tua ulteriore diritta non avrei sicuramente le basi solide per muoverci, tieni conto che secondo me, a noi GS un corso del genere sarebbe molto utile, anche perché, chi ancora come me non può spostarsi o emigrare all'estero, deve sempre fare i conti con la seduzione difficile italiana.
Mi eccita molto la lunga guerra tra seduttori italiani e seduttrici italiane, Tu non immagini quanto sia eccitante per me, e credo anche per te lo è :-).
un carissimo saluto
Giuseppe
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 14 Settembre 2010)
Home La posta del seduttologo