Abbonamento GS
Miele per mosche bianche
Il Grande Seduttore è miele per mosche bianche. Veleno per le "mosche italiche". L'ingegnere che fa i miracoli di seduzione passiva
Beato il seduttore passivo. Si è trasformato in miele per mosche bianche. Veleno per le "mosche italiche"
-----Messaggio originale-----
Da: Ing. Claudio [--] [mailto:claudio.[--]-[--]@poste.it]
Inviato: lunedì 13 settembre 2010 13.31
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento GS
Priorità: Alta
Ciao Carlo,
sono l'Ing. Bigas [nome falso], mi rifaccio vivo dopo circa 3 mesi dalla ricezione della TOP SECRET.
Devo dire che i risultati che ho ottenuto sono per me strabilianti: non tanto per le mie capacità di seduttore "attivo" (che sto coltivando ma che richiedono tanta pratica e tanta esperienza) quanto per quelle di seduttore "passivo".
Infatti mi sono trovato in situazioni del tipo "mosche sul miele", dove io ero il miele e le fanciulle erano le mosche. Incredibile, non riesco ancora a capacitarmene!
Credo che l'attenta lettura della tua TOP SECRET abbia fatto scattare dentro il mio inconscio un qualche interruttore segreto che ha cambiato (senza che io sostanzialmente me ne accorgessi) il mio modo di essere e la vibrazione dell'aria intorno a me. Le donne, che hanno recettori potenti ed infallibili, evidentemente hanno captato la differenza e si sono lanciate.
In conclusione, il mio più grande risultato è che mentre prima davo l'idea di essere il classico "ragazzo della porta accanto", quello da sposare, quello da far conoscere alla mamma, quello con cui accasarsi, ora invece vengo recepito come un tipo un po' misterioso, poco loquace ma interessante, molto corsaro e molto poco frignone: anche io mi sento in questo modo, infatti. Sento che mi sono cresciute due palle grosse così e non ero mai stato psicologicamente così bene: Carlo sei molto più efficace - ed economico - di un analista!
Per farla breve, ti chiedo di passare di grado e di avere accesso al Forum e alle lezioni aggiornate dei GS: mi sento pronto al grande salto e spero che tu mi concederai questo onore.
Tuo discepolo
Claudio [--]
N.B. il documento te l'ho allegato la volta scorsa, se ti serve ancora chiedimelo pure e te lo rispedisco; inoltre ti chiedo di usare ancora l'indirizzo claudio.[--]@gmail.com, dal momento che questo account su Poste.it non lo guardo mai
P.S. secondo me l'idea del [metodo gestionale segreto] è semplice ma geniale; e soprattutto FUNZIONA!
Domanda accettata
Caro ingegnere,
l’onore è mio.
La tua lettera (aperta solo oggi) mi ha caricato di energia in un giorno che sono scarico perché me ne sono bruciate 3 in 3 giorni, che mi interessavano.
I) Ho dato buca per orologio fermo.
II) Inoltrato per errore sms diretto ad amico con frase “a woman a day”!
III) Rifiuto suo invito e le scrivo che ero in un party con la partecipante a Miss Universo.
Qualcuno me l’ha tirata perché mi stava andando troppo bene, sono stato indotto a fare cazzate, da rincoglionito. Noi GS siamo legati con un filo telepatico: oggi ho visto per caso che un GS ha scritto sul Forum che mi stava andando troppo bene!
Quello che tu scrivi è per me di Grande Soddisfazione. Se sei diventato un Grande Seduttore passivo con la semplice TOP SECRET con la GS diventerai un semidio della seduzione!
“… mi sono trovato in situazioni del tipo "mosche sul miele", dove io ero il miele e le fanciulle erano le mosche”. Questo è il sogno di tutti i seduttori: trasformarsi in miele in un mondo infestato da mosche, purché siamo mosche bianche, quelle nere sono troppo brutte.
Realizzare questo sogno nel nostro paese è ardua impresa. Perché la “mosca bianca italica” è una mosca monopolista. Il miele dove si posano, o si potrebbero posare, anche le altre mosche (bianche o nere), lo evita come il veleno.
Per le italiane noi siamo il veleno della seduzione.
Da ciò che mi racconti stai facendo dei miracoli di seduzione in ambiente avverso. Da ciò che mi racconti stai cambiando l’ambiente. Sei un caso da studiare.
Con questi presupposti, se ti trasferissi all’estero, in qualsiasi paese, est- ovest o nord-sud, avresti dei problemi per gestire gli sciami di mosche. Bianche. Per le mosche nere c’è sempre l’insetticida!
Mi scuso per il ritardo. Sappi però che ti ho letto in priorità sugli abbonamenti nuovi, che ormai mi creano il panico perché se ne sono accumulati troppi. Seduction.net è miele per seduttori. Ora io spero di leggere delle domande di abbonamento scritte da “mosconi bianchi”. I “mosconi neri” vadano su altri siti.
Accettato con lode.
Ps. Google mail non è adatta al primo invio se non la scarichi in outlook, a causa del formato del file che non tutti sanno scaricare. Poste italiane è lo specchio del paese: merda. Per il primo invio ti consiglio un altro indirizzo qualsiasi, poi continuiamo su google.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 16 Settembre 2010)
Home Università della seduzione