Lettera motivazionale
Le top of the world 2010 sono le francesi
Le ragazze più complete del mondo
Le ragazze francesi appaiono diverse ed originali in ogni situazione
-----Messaggio originale-----
Da: andre.[-] [mailto:andre.[-]@poste.it]
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 21.00
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Priorità: Alta
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [--]
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
Mi chiamo Andrè, sono un uomo di quarant’ anni, italiano, nato in Francia ma cresciuto a [cittadina] in provincia di [provincia di isola italiana]. Attualmente risiedo da più di un anno a Marsiglia per motivi di lavoro.
Sono strafelice di vivere in questa città dove le persone sono gentili e cordiali (tranne con i parigini), dove le regole le fanno rispettare davvero. Credimi: non sento affatto la mancanza della nostra nazione. Condivido pienamente con te per quanto riguarda la penosa situazione italiana.
Inoltre, c’è un ABISSO di mentalità tra le donne francesi che ho conosciuto qui e le italiane (meglio mettere un velo pietoso…)
Infatti, la cosa che ho potuto constatare dalla maggior parte delle donne del posto che ho frequentato è la loro mentalità aperta, la loro emancipazione e intraprendenza.
Un aspetto che ricordo con piacere è i primi mesi in cui chiedevo alla tipa di turno dei consigli riguardo ai monumenti interessanti da visitare nella città e devo dirti che nella maggior parte delle volte essa si proponeva con entusiasmo e piacere di potermi - per cosi dire - fare da Cicerone.
E poi che dire, cavolo, hanno classe da vendere!
Ho avuto modo di conoscerti grazie a un video su Youtube intitolato School of Seduction che ebbi modo di vedere poco più di due anni fa e ricordo che rimasi colpito da un particolare ovvero la tua postura e il modo di camminare nell’ andare incontro a quella meravigliosa creatura giunonica.
Di conseguenza, facendo una breve ricerca su Google scoprii il tuo sito e da allora per me leggere ogni settimana quelle preziose informazioni da parte tua mi danno una consapevolezza di poter maturare ancor di più la mia personalità nei confronti del gentil sesso e il mio stile di vita - senza ombra di dubbio - ne trarrebbe dei benefici non indifferenti .
Sei diventato per me un punto di riferimento fondamentale e ho deciso sia giunto il momento di fare il passo successivo nel conoscerti meglio e nell'imparare dai tuoi insegnamenti.
Quindi, ti scrivo affinché tu possa darmi il privilegio, tramite il corso TOP SECRET, di poter migliorare nell’ arte della vera Seduzione, nel poter decifrare in maniera esaustivo l’ universo femminile, con lo scopo di poter trarre godimento non solo io ma anche le donne di alto target che decideranno di scegliermi.
Sono certo che la lettura e la pratica del corso TOP SECRET mi permetterebbe un importante salto di qualità grazie alla tua profonda esperienza in questo campo.
Spero di tutto cuore che tu possa darmi questo onore.
Con stima e affetto,
Andrè
P.S. Ti ho allegato mio documento. Se dovessi pubblicare questa lettera ti chiedo gentilmente di omettere i miei dati e riferimenti personali. Grazie.
Domanda accettata
Caro Andrè,
la prima tua richiesta è datata 23 agosto. L’hai rinviata molte volte dall’indirizzo identificativo @poste.it (servizio di merda ma identificativo) ed alleghi pure un documento d’identità.
Sei accettato in priorità dopo il blocco estivo della TOP SECRET.
Le ragazze francesi
Mi dai l’occasione per fare una dichiarazione storica sulle ragazze francesi.
La cosa incredibile, ne succedono di troppe fra noi seduttori, è che io stavo per scrivere un articolo sulle ragazze francesi proprio oggi, prima di aprire le tua lettera! + Altri 2!!
Delle ragazze francesi ne ho parlato poco e saltuariamente. Sono cresciuto come seduttore con le ragazze tedesche che mi hanno dato molte soddisfazioni, e non le rinnego. Ma i gusti cambiano e la mappa dell’amore si evolve.
Le francesi che ho conosciuto durante la mia vita di seduzione sono le ragazze più complete del mondo.
Hanno classe, spessore, fascino, eleganza, cultura, personalità, savoir faire. Mi piace molto come si vestono, mai omologate, sempre creative, anche nei dettagli, tutte diverse. Ma per bellezza non mi hanno mai attizzato, ponendosi un gradino sotto le italiane, per il loro look romantico, "nature" e poco sexy. Le italiane con i loro vari trucchi e metamorfosi riuscivano ad attizzarmi meglio, perché apparivano più "troie".
Ho sedotto le ragazze francesi a Parigi, a Nizza, a Cannes, a Juan les Pins, a Aix en Provence, a Biarritz, a Montpellier, a Lione. Ma non sempre con successo. Come ho già detto allora le francesi non mi "apparivano" bellissime e la mia motivazione era di conseguenza più bassa, ed in più allora non ci sapevo fare come adesso. Io non avevo ancora raggiunto il massimo come seduttore e loro non avevano ancora raggiunto il massimo come seduttrici (secondo la mia "mappa della seduzione").
Però le ragazze francesi che ho conosciuto il mese scorso (per motivi non connessi alla seduzione) mi sono apparse molto più belle. Anche la mia "mappa della seduzione" si è evoluta negli anni.
Una ragazza in particolare, che purtroppo non avrò l’occasione di rincontrare, è la mia donna ideale. Potrei sbroccare senza salvezza. Alta, magra, mora, occhi neri, capelli con la corona (che mi fa impazzire), classe, portamento principesco, abbigliamento creativo, voce tranquilla. Il massimo dell’evoluzione delle specie femminile. Viene della Normandia.
Io non capisco come mai il vostro presidente si sia preso per moglie una troia italiana, arrampicatrice senza scrupoli, ed anche mezza cessa senza personalità. Con tutte le belle francesi disponibili a trasferirsi all’Eliseo doveva scegliersi proprio quella troia? Sarkozy come uomo è un coglione.
Le ragazze francesi hanno un solo difetto: sono puntigliose.
Ma un difetto bisogna pur averlo. La perfezione non è di questo mondo, e il difetto è a volte il rovescio della medaglia sul cui fronte c’è un grande pregio. Non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca. N’est-ce pas?
Raggiunta la mia massima evoluzione da Grande Seduttore dichiaro il mio amore per le ragazze francesi e per le loro sorelle adottive magrebine, di classe francese. Questa è una dichiarazione storica. Passerà alla storia della seduzione.
Quando diventerai un GS ci incontreremo. Se deciderai di fare un corso individuale sono disponibile a venire fino a Marsiglia, da qualsiasi parte del mondo mi trovi.
Bienvenue.
Ps. Comunicami anche un altro indirizzo per l’invio delle lezioni. Quello di @poste lo tengo per emergenza.
Le Poste Italiane hanno cominciato a RUBARE i soldi dei correntisti. Non è arrivato il versamento di un nostro abbonato con regolare ricevuta. Come abbiamo già scritto le Poste Italiane sono efficienti solo nell’utilizzare i soldi dei correntisti per distribuire tangenti e consulenze false. Ora rubano pure i soldi dei correntisti. Noi scriviamo e pubblichiamo ma non arriva la agognata querela che potrebbe far luce su tutto il marcio che c’è dentro le Poste Italiane.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 17 Settembre 2010)
Home Università della seduzione