Seduction.NET

Lettera motivazionale

Le ragazze troppo educate

Le straniere che danno retta a tutti



Le ragazze gentili con tutti vengono male interpretate dagli ignoranti in seduzione


-----Messaggio originale-----
Da: Michelangelo [--] [mailto:michelangelo.[--]@gmail.com]
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 21.26
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento top secret

Gentilissimo maestro!
Voglio congratularmi prima di tutto con lei e con lo straordinario lavoro svolto in campo di seduzione.
Vorrei abbonarmi alla top secret!
La seguo da molti anni con ammirata devozione e stima.
Ci tengo a dirle che trovo incredibilmente vere e concrete tutte le sue analisi in campo di seduzione e di donne.
E che ho sedotto la maggior parte delle donne che ho avuto, seguendo il suoi consigli per anni.
Ho deciso di chiederle l'abbonamento solo ora, ma dopo una fiera e cosciente esperienza.
Cercherò di essere preciso e non prolisso anche se devo.

Mi presento. mi chiamo Michelangelo, ho [ventenne] anni sono un artista, un musicista e insegno a Cracovia, posto molto battuto in fatto di "pappagalli italiani", ma che per destino mi è toccato prendere come luogo di lavoro.

Sono una persona incredibilmente istruita, sensibile affascinante e attraente credo. Ho sempre sedotto donne del mio livello ovviamente come deve essere trasmettendo emozioni, animando la mia personalità attraverso la conversazione, l'esperienza, toccando sempre aspetti diversi, in intimità. Mai dichiarandomi apertamente ma sempre lasciando intuire e aspettando, come piace a me una risposta, un chiaro invito!

Amo le donne! Penso che l'attimo, l'ambiente, il momento determinano la seduzione. Così è sempre accaduto a me. Penso che la donna in situazioni dove il controllo ambientale non è determinante, una donna che abbia anche una certa cultura, trasgressività e naturalezza nel comportamento (gnocca internazionale!), possa e cede alla seduzione.

Le mie armi credo di non conoscerle… lo sguardo certo! La voce certamente sono le mie migliori. La cultura, la creatività, e anche la bellezza della pura comunicazione... (non racconto mai balle) ma cerco sempre di capire prima chi ho di fronte. La selezione naturale fa il resto!

Ma mi e' capitata una specie di allegra tragedia! E qui vorrei un consiglio.
Sono insieme da un anno con una ragazza metà [est Europa] e metà [oltre oceano]. Ragazza fantastica… mi ha scelto lei! L'ho sedotta! Vivo con lei! Intelligente, affascinante... lei mi ama! Me l'ha detto. Non abbiamo corso. Tutto è avvenuto in maniera normale!
Ma non so come purtroppo è anche una ragazza che ad una incredibile trasgressione che determina le sue scelte, per istinto, unisce un incredibile insicurezza che richiede continuamente stabilità e conferme. E una specie di facciata perbenista che la spinge a comportarsi allo stesso modo con tutte le persone, anche con quelli che facilmente si approfittano di lei! E’ sempre nice in front of people! Non è selettiva, o forse lo è ma non lo mostra! E non mi piace… io sono uno che anima la mia vita. Essendo un artista do spazio alle emozioni più desparate, mostrandole, trasmettendo qualcosa di unico… non ho paura di nasconderle, e questo a lei non piace e mi giudica.

Questa cosa mi fa girare i coglioni, perché lei rimugina dentro di se cose che non è capace di mostrare! Stiamo avendo problemi perché è una donna che ha le palle ma non le mostra! E non le vuole mostrare, e passa per troia! Io credo che lei ne soffra, ma non vuole cambiare! Credo che abbia bisogno di molte attenzioni... le donne che hanno bisogno di attenzioni mi fanno girare le palle! Lei cosa ne pensa Io credo sia immaturo! Credo che lei mi ami veramente e che sia veramente fedele, ma il fatto che gli uomini abbiano così facili possibilità di accedere in lei, il fatto che lei dia loro questa possibilità, sta minando le fondamenta del nostro rapporto! A me non piace! Io non amo questi giochini. O tutta per me o niente! Il fatto sta ora! Credendo che avesse bisogno di me ho cominciato ad analizzarla per bene, scovando come piace a me tutte le sfumature della sua anima!
Lei dice che le piace… che sta cambiando, ma credo che menta e che in realtà si senta derubata della sua anima! Ho cominciato ad analizzarla come uno psichiatra e mi rendo conto dello sbaglio fatto… lei mi chiede… stai calmo, sii te stesso, sii distante, non cercare di cambiarmi, non pressarmi sennò scappo via, so quello che devo fare! Insomma torna ad essere un seduttore... forse dopo questo in lei qualcosa è cambiato nei miei confronti... devo ancora capirlo se mi sta mettendo alla prova o finalmente ha acquistato carattere.

Vorrei un suo consiglio in merito, e siccome credo che nel giro di due anni mi trasferiranno in Norvegia vorrei chiederle... che tipo di donna sarebbe per me? Secondo lei? Così scappo dalla Polonia magari.

Spero di non averla annoiata, attendo una sua risposta,
cordiali saluti
Michelangelo

Domanda sospesa

Caro Michelangelo,
non so se ti vuoi veramente abbonare o vuoi solo stimolare una mia risposta con l’oggetto “abbonamento”. Non alleghi neppure la dichiarazione di segretezza. Ti accetto condizionatamente all’invio della dichiarazione di segretezza che trovi sulla pagina TOP SECRET. Sei nel nostro target ma ti invierò i dati per abbonarti solo dopo aver ricevuto l’impegno di segretezza, che è applicabile implicitamente all’eventuale passaggio alla GS.

Ti avrei risposto comunque, in ritardo come adesso, anche senza oggetto “abbonamento”, perché il “tuo problema” è interessante e l’ho vissuto anch’io. Ma stavo per cestinare la lettera per troppi errori di ortografia (maiuscole, punteggiatura e accenti). Poi ho deciso di continuare…

Le ragazze di alcuni paesi dell’est Europa danno retta a tutti, anche a quelli che fanno schifo, per educazione e cultura. Soprattutto le ragazze della Repubblica Ceca, dell’Ungheria, della Polonia, della Lituania. Cambiano comportamento solo dopo aver vissuto in Italia per un semestre, imparando dalle italiane, ma interpretando in eccesso.
Questo modo di fare da un lato è encomiabile: sono democratiche ed educate. Ma è adatto solo in alcuni contesti ambientali. Dove anche i maschi sono democratici ed educati, e non interpretano la gentilezza e l’educazione sognando i loro “secondi fini”. Non va bene affatto con i maschi italioti, ignoranti, che credono di vedere un “semaforo verde” per tutto ciò che stavano “sognando”.

Una mia ex, modella nella Grande Germania, quando è venuta a trovarmi a Roma la lasciavo sola a godersi la città, mentre io ero occupato al lavoro. Ebbene lei rispondeva gentilmente a tutti i pappagalli che l’approcciavano! Una sera mentre eravamo a cena con amici in un ristorante del quartiere Ostiense è andata toilette senza tornare in “tempo fisiologico”.
Al suo ritorno le abbiamo chiesto se si fosse sentita male. “No tutto bene… ho parlato con il proprietario e cinque suoi amici che mi aspettavano all’uscita della toilette per invitarmi a cena qui un’altra sera. Erano molto gentili e non potevo essere scortese” (!). Questa è la mentalità di alcune ragazze straniere alle quali è stato inculcato che devono essere buone e gentili con tutti. E se non hanno sviluppato una coscienza autonoma continuano a seguire i comandi dell’educazione infantile: “sii buona e gentile con il prossimo”. Lei mi diceva che se non era gentile con tutti si sentiva in colpa e ci stava male. Ma poi mi chiedeva: ”Ma come mi dovrei comportare qui?”.

La mia risposta fu semplice e chiara: “Come le italiane… ignorare tutti… guardarli dall'alto in basso... se insistono vaffanculo”!

E invece noi ci lamentiamo delle nostre italiane, che sanno bene come comportarsi in questa cultura primitiva. Che ci piaccia o meno le italiane sono il risultato dell’adattamento ambientale. Una sola critica si può muovere alle italiane: di non essere selettive, di non distinguere, di essere anche loro programmate, non sul si a tutti, bensì sul “vaffanculo a tutti”. Devono imparare a selezionare e distinguere sviluppando una coscienza autonoma rispetto all’imprinting infantile (“se dai retta ad uno sconosciuto sei una troia”).

Allora io ti capisco benissimo. L’unica soluzione al tuo problema è “rieducarla” al mondo contemporaneo. Senza fretta. Con le giuste argomentazioni, emozioni, conseguenze, casistica. Si tratta di una testa dura, come la mia ex…
La testa sarà pure dura ma "Gutta cavat lapidem".

Attendo la tua dichiarazione se ti volessi veramente abbonare. Altrimenti no problem.

Ps. Polacche o norvegesi. Non ho dubbi: norvegesi battono polacche 10 a 5. Se lavori e guadagni sul territorio ti puoi permettere di vivere in Norvegia. Scoprirai dei vantaggi del welfare che non ti dico in questa sede. Non conviene solo a chi guadagna on line, per l’altissimo costo della vita.

Le italiane si sono adattate all'ambiente di ignoranti. Dovrebbero però imparare a distinguere il vero seduttore



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 27 Settembre 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help