I casi di seduzione
Il maestro rifiuta "la trojona"
La trojona aveva rifiutato tutti a ceffoni
I GS che hanno visto il maestro all’azione possono da oggi scrivere i “seduction case” da loro documentati allo scopo di intrattenere piacevolmente il grande pubblico.
Se del caso verranno censurati nella parti che contengano la descrizione di meccanismi di seduzione riservati ai GS, che verranno contemporaneamente pubblicati sul Forum GS. La parte narrativa, che poi è quella che interessa il grande pubblico, potrà invece essere quasi sempre pubblicata integralmente, salvo casi specifici.
Iniziamo con il case documentato da Federico GS su "la trojona".
-----Messaggio originale-----
Da: Federico [--] [mailto:[--]1981@gmail.com]
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 21.49
A: Carlo della Torre
Oggetto: Re: CASE TROJONA DEL [locale] A [capitale spazio Schengen]
Ciao Carlo,
il "case troiona" lo scrivo a te perché ci sono delle cose che ti riguardano e non so fin dove le posso pubblicare.
Se vuoi puoi correggerlo, aggiungere o togliere, fai pure... per il resto va tutto bene.
Ho una lista di soddisfazioni da togliermi in fatto di seduzione e diciamo che alcune me le sto già togliendo! (mi vedo con tre ragazze da seduzione completa al 99% oltre che cercarne di nuove).
Ciao e buona seduzione!
Case strip girl
Decido di andare in ferie in [capitale estera, riservato GS] per qualche giorno e per una serie di cose mi ritrovo a trascorrere qualche giorno in compagnia di Carlo, in particolare passiamo assieme due serate in discoteca.
Una di queste la trascorriamo in discoteca [riservato GS] molto grande su tre piani (capienza migliaia di persone), prevalenza studenti\esse, età media 20-25. La presenza di donzelle è alta, intorno 1 uomo/1 donna, ce ne sono di tutti i tipi: stragnocche, cesse, gruppettare, ubriache, simpatiche troie e chi più ne ha più ne metta.
Si può girare benissimo per ore senza rivedere la stessa faccia due volte.
Stiamo girando quando Carlo nota in lontananza una ragazza seduta con le amiche che si muoveva in modo particolare. Mi invita a seguirlo e una volta passati in prossimità delle ragazze abbastanza facilmente Carlo riesce ad agganciarle, ci sediamo e cominciamo a chiacchierare.
La ragazza con la quale Carlo parla è una strip dancer normale fisicamente ma molto provocante nei movimenti e alquanto ubriaca, tanto che lascia il numero di tel. a Carlo per tre volte (sotto i baffi, che risate!).
Io intanto mi intrattengo con altre due studentesse molto carine presunte amiche della streaper, che cercano di tanto in tanto di provocare il mio desiderio con balletti trasgressivi...
Le ragazze si congedano e noi torniamo a girare la discoteca in perlustrazione.
E qui viene il bello.
Notiamo nuovamente la streaper con le amiche in bella vista sulla finestra di una stanza, in prossimità della pista da ballo e decidiamo di avvicinarci tanto da avere le ragazze a qualche metro.
La streaper sta ballando come se fosse in un night [questo è invece un english pub-discoteca, ndr], passa qualche minuto e inizia a toccarsi a gambe aperte provocando l'euforia di tutti i ragazzi presenti e lo scandalo delle ragazze.
I ragazzi più “coraggiosi”, spinti dal gruppetto di amici bavosi allupati, provano a lanciarsi letteralmente tra le sue gambe avendo visto l'occasione “facile” ma la ragazza parte con dei ceffoni a destra e a manca. Carlo guarda la streaper incuriosito ma mostrando controllo di se e lei se ne accorge. A questo punto è lei che cerca di provocarlo, ha occhi solo per lui, è l'unico presente a mostrarsi misuratamente freddo. Scende dal rialzo dove si trovava e va verso Carlo, gli balla addosso, di schiena, si struscia con il fondoschiena in modo deciso, si piega a 90°, poi prende le mani di lui e gli fa sentire gli airbag, il tutto contornato da movimenti provocanti a ritmo di musica. Ogni tanto io e Carlo ci guardiamo sorridendo, visto la scena a dir poco inusuale per qualsiasi comune mortale.
Alla fine Carlo offre da bere alla streaper, lei cerca di baciarlo e lui rifiuta. Lui così raccoglie l'ammirazione delle presenti e indirettamente di una ragazza che Carlo sta cercando di sedurre.
Commenti del maestro
Il testo dell’autore non è stato corretto e sono state mantenute le sue censure originali.
Per quanto riguarda la seduzione passiva della streaper, “in libera uscita” (l’ho scoperta dopo cinque minuti di bla bla bla), hanno contribuito 3 fattori naturali senza manipolazioni di sorta:
1) Il mio distacco. Naturale. Perché detesto le streaper, che non mi eccitano, ero solo “incuriosito” dagli eventi, volevo scoprire dove andava a parare.
2) Il look del seduttore che mi distingueva dal centinaio di comuni mortali arrapati.
3) Una sorta di attrazione a pelle che sotto i fumi dell’alcol perde ogni censura.
Suppongo che ad una streaper, nel suo giorno di riposo, mentre distribuisce favori “gratis”, rifiutando tutti a ceffoni, e scegliendone uno solo fra tutti, non le sia mai capitato, in tutta la sua “carriera”, di essere respinta.
Il rifiuto del bacio mi è stato poi funzionale per prendere 2 piccioni con 1 fava. Cioè senza “La Fava”!
1) Piccione 1: mi fa schifo essere baciato da una streaper.
2) Piccione 2: tutte le ragazze presenti (compresa una che mi attizza) [in quella fase eravamo a bere al bancone, ndr] hanno ben visto il mio rifiuto alle avances sessuali ed il mio pronto girare la faccia al bacio, e mi hanno guardato con un sorriso di approvazione ed ammirazione. Ho percepito come se commentassero: “Bravo… che figo!”. Chi altro avrebbe rifiutato tali avances fra i loro amici? = + 3 punti
La seduzione non è quella che credono i comuni mortali.
La seduzione è anche rifiutare la seduzione.
La seduzione è anche: me ne frego della seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 28 Settembre 2010)
Home Costume della seduzione