Vita da Seduttori
Seduzione come in guerra
Confermato: i marchi ci copiano il look
-----Messaggio originale-----
Da: Tommaso il Biondo [mailto:[--]@hotmail.com]
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 22.22
A: Carlo il Seduttore
Oggetto: Brevi considerazioni
Caro Carlo,
spero tutto bene nel tuo paese tattico... spero che anche l'influenza ormai sia passata. anche io ne ho avuto un assaggio e ne avrei fatto volentieri a meno.
Oggi sono passato da [negozio multinazionale di moda]. La vuoi fare una risata? Hanno qualche singolo pezzo interessante, stile [stili da GS], solo che mischiano i pezzi da farli risultare nel complesso: sfigati tipo "impiegato che vuole fare l'avventuriero". Insomma, roba già vista ed anche un po' squallida.
Non so tu da dove peschi le tue idee, ma i loro allestimenti sembravano delle brutte copie di cose che tu spingevi più di un anno fa... e menomale che sono professionisti...
Sul fatto donne siamo messi bene, cioè male. Il vero seduttore, quando rimane freddo e considera le cose per quelle che sono, non si avvicina più di tanto alla donna nel senso emotivo del termine, perché solo così è possibile cogliere l'attimo e il suo dolce frutto, e non passare nel "dopo", che invece sono quasi sempre spremute di budella e rimpianti per ciò che non si è fatto.
E' una cosa che so ma quando si incontrano delle straniere vere, come le hai nominate in uno dei post in chiaro, "troppo educate e carine", che oltre al sesso ti fanno, SOPRATTUTTO, stare bene anche come conversazione e sex appeal... beh... se non si ha l'adeguato ricambio, a ciclo seduttivo concluso, si rimane davvero male... e c'è chi ancora crede che fare il donnaiolo sia semplice e alla portata di tutti... Servono una disciplina e un sangue freddo pari solo a quelli che occorrono per andare in guerra.... strana la vita...
un abbraccio e a presto.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 15 Dicembre 2010)
Home L'opinione dei Seduttori