Seduzione truffaldina
Come non fare il pirla delle scaldacazzi
Lasciandole accese col cerino in mano

-----Messaggio originale-----
Da: Daniele [--] [mailto:Daniele[--]@yahoo.it]
Inviato: giovedì 7 ottobre 2010 16.59
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: R: All'att.. del maestro Della Torre
Caro Maestro Della Torre,
la ringrazio per la sua risposta.
Riguardo ciò che mi ha scritto nella mail devo dire che forse mi rendo conto anch'io di avere una sorta di blocco abbastanza forte. Il fatto è che mi capita abbastanza spesso (soprattutto da quando viaggio il nord Europa) che le ragazze mi guardino senza che io faccia nulla (forse applico autarchicamente quella che lei chiama "seduzione passiva"?).
Io seduco molto con lo sguardo, perché di fatto mi riesce meglio, dato forse il mio carattere essenzialmente timido (e forse perché da quando sono bambino tutti non fanno altro che dirmi che ho due begli occhi azzurri ecc.). Ma una volta agganciata con gli occhi la preda spesso non so che fare (e a volte ciò è anche imbarazzante). E' come se in quel momento per qualche strano motivo (più che altro emozionale) il mio cervello andasse completamente in pappa e non fosse in grado di fare nulla.
Mi rendo conto che probabilmente il controllo sociale ha un ruolo in tutto ciò (di fatto sono più sciolto in situazioni "notturne" tipo party, disco-pub ecc., e totalmente bloccato in contesti come per strada, in un parco, in un caffè durante il giorno ecc.)
Comunque da quando viaggio il nord Europa (cioè, come le ho detto, da due anni circa) la mia seduzione migliora, poiché faccio continuamente tesoro dell'esperienza. (Ho una laurea in filosofia e sono molto portato alla riflessione e all'astrazione.)
Venendo a noi.
Vorrei entrare nella TOP SECRET e probabilmente presto le manderò una lettera motivazionale ufficiale.
Solo che vorrei prima capire:
queste dispense e quante pagine sono?
Arrivano tutte insieme o un po' alla volta?
A parte la ricezione delle dispense, si ha qualche altro beneficio (tipo accesso a forum e informazioni riservate et similia.)?
E se, dopo essermi iscritto, avessi bisogno di un consulto privato (ad esempio raccontandole di qualcosa che mi è successo), le potrei scrivere contando su una sua risposta appena ne avesse il tempo?
La ringrazio e la saluto
Daniele
PS: a dimostrazione che è un po' che la seguo, sono molto curioso riguardo a ciò che dice sulle danesi. Io le adoro, sono la mia razza preferita, quel loro essere misteriose e sfuggenti, e al contempo comunicative e simpatiche, me le fa desiderare da morire (e sinceramente sono le più belle d'Europa). Lei crede davvero che siano così difficili? Da quello che dice (ho visto anche la sua intervista su youtube) sembrerebbe che neanche lei sia mai riuscito a farcela con loro.... spero ciò non sia vero, dato che così scoraggerebbe noi discepoli! (io sono riuscito solo a pomiciarmene due, una in discoteca e una in un bar, ma erano entrambe molto ubriache...)

Il maestro risponde
Pippe mentali
Non ti fare pippe mentali: quando si va in blocco costante bisogna imparare a tuffarsi senza pensare ed io lo insegno nella Diamante. In questi casi niente più pippe solo azione senza pippe. Se io ti spingo o fai una figura di merda oppure impari "a nuotare”.
Danesi
Se ho detto in qualche intervista che ho avuto l'impressione che le danesi siano difficili per il turista è perché dopo pochi giorni a Copenaghen, con presenza in discoteche ed appartamento pagato per un mese, ho deciso utilizzare il suddetto appartamento solo per viaggiare a.r verso le Canarie ed altre destinazioni mare a costi irrisori tutto compreso.
Nei pochi giorni di esperienza nelle discoteche sono stato approcciato ed anche pomiciato (mani addosso) da almeno tre (due delle quali le avevo già rimorchiate in città) ma le ho respinte tutte perché ben sapevo che al momento cruciale sarebbero tornate a casa da sole e che volevano solo attizzarmi e cazzeggiare. “Indi per cui” ho reagito: “I don’t have time, see you later”.
Passare per un pirla che si presta al cazzeggio e poi va in bianco mentre la tipa e soddisfatta del suo narcisismo e si è anche divertita, ben sapendo cosa tu ti aspetti, per me è dieci volte più devastante del rifiuto ad un rimorchio. Perché li sei veramente “il pirla”. Quando sento puzza di “truffa” lascio sempre la “truffatrice” col cerino in mano e scappo, senza preavviso e nel momento più incendiario.
Perché sentivo puzza di truffa?
1) Sesto senso del seduttore
2) Troppo dirette ed immediate senza l'anticipo della malizia = sospette cazzeggiatrici
3) Nessun maschio che aveva pomiciato nella discoteca era rientrato in compagnia (controllato)
4) La notte precedente erano tutte rientrate con le stesse persone con le quali erano arrivate (controllato)
5) I ragazzi italiani, pellegrini della seduzione, che sentivo parlare in città dicevano continuamente: “Qui non si combina un cazzo”
“Indi per cui” decisi di non rischiare “la pirlonata” con probabilità 90%.
Poi se tu accetti il cazzeggio ed anche ti presti a fare il pirla doc, forse con il “ci si vede” e “ci si rincontra”, e tante altre menate che "La" soddisfino, perché si è divertita alle tue spalle, alla fine, forse, qualcosina, o qualcosona, ti vien fuori. Forse, ma io non lo so perché non mi presto alle pirlate.
Inoltre: non ho mai detto che le danesi sono bellissime e se l’ho detto ero ubriaco ma non mi risulta di averlo mai detto in nessuna intervista tranne che non mi abbiano travisato la traduzione.
Le danesi le ho trovate in maggioranza abbastanza cesse ma ce ne sono alcune che sono fra le bionde più belle del mondo. Sono rare madonne sacre. Che però spesso si accoppiano col negrone o con il pakistano, non con te. Ora sono stato chiaro, me lo auguro.
Sulla TOP SECRET
Anche qui ti stai facendo troppe pippe. E’ un vizio!
Se le conti a peso sono una settantina di monografie che arrivano tutte insieme. Solo la GS è continuamente nuova ed arriva periodicamente ai vecchi abbonati. I nuovi ricevono gli “arretrati”.
Se vuoi aumentare il peso ti posto aggiungere qualche malloppo di 3000 pagine. Con settemila pagine diventi Giacomo Casanova! Lui ne ha scritte tante. Sto scherzando…
Nessun diritto con la TOP SECRET, tutti i diritti li hanno i GS.
Niente corsi live, nessun contatto con il maestro, niente Forum riservato, nessuna interazione con gli altri abbonati, nessun seminario. Niente di niente. Ti risponderò a qualche mail a caso ma non è garantito. Ma mi sembra di avertelo già scritto chiaramente. Qui te lo riporto nuovamente:
Quote
Qui ti elenco in breve i percorsi. Si inizia con la TOP SECRET poi si passa alla GS e solo dopo si ha accesso ai corsi live, di gruppo, individuali, corso look, teorici, Diamante, vari seminari all’estero, contatto telefonico con il maestro, interazione con gli altri GS nel Forum riservato. Leggiti l’articolo su tutti i corsi e poi scrivimi nuovamente qualora ti interessasse iniziare il percorso del Grande Seduttore.
Spero di essere stato esaustivo.
Buona seduzione
Unquote
Questo è tutto. Forse non ti conviene. Perché se non sarai cambiato non ti potrò ammettere nel club dei GS. Sono già stato criticato da qualcuno per ammissioni non propriamente idonee. Non per i blocchi con le donne che in parte hanno tutti tranne i pappagalli. Ma perché ti fai troppe pippe mentali e programmi troppo “alla giapponese”. I giapponesi li conosco bene perché gli insegno seduzione in tv. Sono come te, chiedono mille garanzie e te le fanno ripetere continuamente. Per questo non voglio andare in Giappone.
Quindi ripeto ancora una volta perché così mi capisci meglio:
con la TOP SECRET non acquisisci alcun diritto ed il tuo eventuale passaggio alla GS sarebbe probabilmente (“rebus sic stantibus”) non accettato.
Secondo me non ti conviene ma la decisione è solo tua dal momento che nella prima mia risposta ti avevo già accettato TOP SECRET e non mi rimangio mai la parola data.
Non te la prendere per il tono un po’ conflittuale. Io desidero che chi mi chiede l’abbonamento TOP SECRET abbia letto tutto il sito e sappia tutto senza che io debba ripetere ciò che è stato già scritto e riscritto. L'ho scritto mille volte: abbonatevi solo quando sapete tutto di noi e siete sicuri che vi sta bene.
Buona seduzione
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 19 Ottobre 2010)
Home La posta del seduttologo
