Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Un caso particolare

Donne e buoi dei paesi...

La polacca sparisce lui pensa al suicidio



-----Messaggio originale-----
Da: salvo [--] [mailto:centro[--]@hotmail.it]
Inviato: domenica 10 ottobre 2010 23.27
A: carlo@seduction.net; redazione@seduction.net; carlo@seduction.net; redazione@seduction.net
Oggetto: ascolta la mia lettera, per favore e commenta

Ciao, mi chiamo Salvo, ho 35 anni e vorrei raccontarti la mia breve storia. Forse mai leggerai la mia email o magari avrai modo di pubblicarla.
Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa. Improvvisamente persi mio papà, un uomo adorabile cui gli collaboravo in azienda. I problemi non furono pochi. In azienda non sapevo da dove partire.
Fidanzato e prossimo al matrimonio, conobbi una ragazza polacca. Per una scusa o l'altra salivo a casa sua e per magia, riusciva a sapermi asciugare le lacrime della mia disperazione. Un modo dolce ed affettuoso che la mia ragazza non riusciva a darmi. Una energia al di fuori della norma. Tra una carezza e l'altra, spesso finivamo a letto; fino a quando non mi mise con le spalle al muro per farmi fidanzato con lei e lasciare la mia ragazza.

Ottima idea, ma dopo tanti anni di fidanzamento, non riuscivo ad avere il coraggio di fare questo passo. Abito da sposa acquistato e messo in deposito. Casa in fase di ristrutturazione. Confetti pronti... Insomma tutto procedeva per il verso giusto. Non avevo il coraggio di lasciarla in punto in bianco e dirle adesso sto con l'amica polacca.
Il mio programma era di fare finire la storia con la mia ragazza pian piano e di farla stancare in maniera naturale.
Così è successo: neanche più una carezza alla mai ragazza, niente letto, niente viaggi assieme, niente regali, piano piano tutto si stava spegnendo. Io volevo stare con la polacca e non giocare a 2.

Bene, non vi dico cosa altro ho fatto per la polacca perché solo un matto sa fare. Non le ho fatto mancare nulla e le dimostravo che le attenzioni erano tutte per lei. Regali, viaggi, in Italia e Polonia, decoder, parabola, letto nuovo, soldi... sapete come è finita?

Questa estate ha deciso di andare in vacanza e con me. Al mio rifiuto, per motivi di lavoro, mi ha mollato ed ha fatto perdere le tracce.
Adesso io sono in un fondo di letto, con esaurimento nervoso e depressione totale e che faccio: penso a lei tutto il giorno. Non riesco a odiarla. A volte vorrei farle provare quello che sto passando io tra medicine e psicologo, ma poi dico, almeno lei adesso è felice. Che carattere di merda queste polacche!

Grazie, Salvo

Il maestro risponde

Salvo la tua mail ha fatto “clac” mentre spegnevo il pc per prepararmi alla partenza.
Mi è apparsa di forza e mi ha preso. Forse è la prima volta che rispondo ad una mail in tempo reale. Ma il destino (o il caso) ha voluto così.

Esaurimento nervoso! Depressione! Medicine e psicologo! Cioè psicopazzologo.
E che minchia ti ha preso? Invece di ringraziare la provvidenza divina che ti ha liberato da due disgrazie incombenti tu te ne vai dallo psicopazzologo?

Non fare così che Dio ti castigherà. Caro Salvo, ora che sei veramente “salvo”, vai in chiesa a ringraziare Dio. Se sei ateo vai a ringraziare il culo che hai avuto. Di “grazie mio culo, aiutami sempre come oggi”.

Fra qualche anno rileggerai la mia risposta e dirai: “Ma come faceva il maestro già allora a sapere che è stata una doppia botta di culo?”.

Io lo so perché ne ho viste tante, e sono andate tutte così. E ho visto anche tanti di quelli che non hanno avuto la botta di culo che li ha salvati in extremis e che ora fanno una vita di merda. Se non hai culo vai a finire nella merda, come fan tutti.

Dopo la disgrazia di tuo padre che ti ha fatto soffrire giustamente meritavi qualcosa di buono nella tua vita. Ora gestisci un’azienda, hai disponibilità economica: Ti vuoi fare fregare da una donna? Ti vuoi inguaiare?

Nella tua condizione, alla tua età, se diventi anche un seduttore, avrai tutte le gnocche che vuoi, a vita. Non “la polacca”, ma cento, mille polacche.

Ma io l’avevo già scritto Non fidatevi delle Polacche!. E tu allora non mi leggevi. Molto male ma ti è andata bene comunque.

Sei salvo. Io ti benedico, e che il culo ti assista sempre.

Ps.[riservato]

-----Messaggio originale-----
Da: salvo [--] [mailto:centro[--]@hotmail.it]
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 7.44
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Grazie di tutto

Ciao, intanto grazie per la risposta. Non ci speravo più di tanto. Magari con tutti gli impegni che ti ritrovi devi pensare giusto a me! Tuo padre è [riservato], io di cognome [riservato] allora vedi che coincidenza!
Grazie ancora.

Si, sono molto credente e praticante ma il pensiero a quella stupidona piena di orgoglio e priva di sensibilità, non riesco ad accettarla. La mia ragazza è una santa rispetto a lei. 1 milione di volte migliore. Educata e poi, italiana.

Tutti mi dicevano di stare attento alle polacche ma io credevo che lei fosse diversa. Un miele in bocca sempre a sapermi prendere per il culo e farmi contento in tutto. Una intesa fenomenale. Si comunicava più con lo sguardo che con le parole. Una ragazza quasi perfetta. Non ti nascondo che mi dava fastidio quando pensava male della gente o alle spalle le criticava. Non perdonava mai nessuno e trovava il male ovunque. Insomma, il mio opposto. uomo di pace e solidarietà. Lei di guerra e vincitrice ovunque. Se avesse aspettato ancora qualche mesetto sarei caduto nella sua trappola e sarei stato un uomo finito.

Figurati che ha pure chiamato sua mamma per rimproverarmi del mio comportamento verso sua figlia. Ha chiamato pure mia mamma per rimproverarmi e figurati che le due non si conoscono neppure. Mia mamma con le sue sofferenze ha dovuto subire questa umiliazione telefonica. Una signora con me sempre gentilissima e premurosa. Tornava dalla Polonia e sempre portava qualcosa di goloso. Salumi... insomma mi adorava. Invece sotto sotto teneva il veleno dentro, perché è bastato che io litigassi con la figlia per rovesciare tutto quello che aveva dentro e nascondeva.

Insomma caro Carlo (come il mio papà) adesso sono instabile con la testa. Ho perso il lume della ragione. ma non perché l'ho persa! Per quello ringrazio il buon Dio di avermi aiutato a fare questo passo, ma per la rabbia che ho dentro per la quale tutto è finito in questo modo.

Adesso non mi resta altro che pensare a me stesso e provare a reagire. Fino ad ieri ho pensato al suicidio in quanto mi sento una nullità. A casa, al lavoro, nella società, con lei... e quindi che cazzo ci sto a fare su questa terra? Qui non c'è posto per gli stronzi come me che soffrono per una merda di polacca.
Ti abbraccio e ti stimo, con affetto, Salvo

Il maestro risponde

E allora ora che sei stato fortunato e finalmente hai capito la tua fortuna, ed hai rinunciato al suicidio per una polacca di merda (un suicidio molto di merda per una polacca di merda) adesso preparati a farti tante polacche “usa e getta” e/o a sposarti un’italiana. Ma io ti consiglio un periodo alla Casanova, per imparare a diffidare delle donne, e soprattutto delle polacche.

Per accoppiarti seriamente con una straniera devi conoscere bene la sua mentalità. Devi aver avuto esperienza con molte sue connazionali. Se ti fossi “fatto” tante polacche sapresti che dietro la facciata perbenista e clericale sono molto troie. Tali “qualità troiesche” possono ben intrigare il Casanova ma sono devastanti per chi cerca una relazione seria.

Le polacche vanno in chiesa ogni domenica per confessare i loro “peccati sessuali” ma poi ricominciano a “peccare” il lunedì successivo. Inoltre le polacche sono false, inaffidabili, calcolatrici, manipolatrici e scaldacazzi. Brutta razza, anche i maschi, che sono molto aggressivi e odiano gli italiani. Sempre fatte salve le sacre eccezioni, che al Casanova comunque non interessano, perché il Casanova preferisce le polacche standard, cioè le troie, con le quali il Casanova non rischia nulla, perché non si fa manipolare da nessuna.

Ti ripeto che sei stato un uomo fortunato. Hai schivato la polacca che ti avrebbe rovinato la vita. Ora te la puoi ben godere.

Noi ci lamentiamo tanto delle italiane. Le italiane non sono affatto le migliori donne del mondo ma sono meglio di molte straniere. Le italiane sono pretenziose e rompicoglioni. Siamo tutti d’accordo. Ma se snobbi le italiane non ti devi far fregare da una straniera. Perché fa meno male essere fregato da una sorella che da un’estranea.

Le straniere vanno bene per chi le conosce a fondo e se le sa ben gestire, sa quali rischi corre, sa come evitarli, conosce i loro pregi ed i loro difetti.
Altrimenti meglio il vecchio detto: “Donne e buoi dei paesi tuoi” che però va adattato ai tempi dei low cost e della globalizzazione.

“Donne e buoi dei paesi tuoi” andava bene per i nostri nonni che si sposavano la paesana. Il seduttore internazionale oggi direbbe:
Donne e buoi dei paesi noti

-----Messaggio originale-----
Da: salvo [--] [mailto:centro[--]@hotmail.it]
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010 10.16
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: Grazie di tutto

Grazie Carlo, spero ricambiare il bene che mi stai volendo in questo momento. Proverò e cercherò con tutte le mie forze a mettere in atto i tuoi consigli. Posso dire che sei un amico


Carlo risponde ai lettori
Non fidatevi delle Polacche!


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 13 Ottobre 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help