Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La prima rappresentante della bellezza ucraina

Arina Miss Kharkov

Miss Seduction Net del mese





Eccola la nostra prima Miss Seduction.net, rappresentante della bellezza delle ragazze ucraine.

Rappresentante del minimo della bellezza!
Perché in tutte le strade del mondo si vedono ragazze più belle delle Miss dei vari paesi. Le ragazze dell’Ucraina dell’est sono bellissime. Da non confondersi con le badanti che vengono da noi dall’Ucraina dell’ovest, che sono “mezze polacche”.

Ora divago e colgo l’occasione della nostra nuova Miss Seduction.net per dirvi la verità su tutti i concorsi di bellezza del mondo. Ma prima di continuare chiarisco che non mi riferisco alla fattispecie del concorso di Miss Ucraina di cui parlerò, si parla sempre “esclusi i presenti”.

Avevamo il sospetto che i concorsi di bellezza fossero tutti truccati, da “Miss Italiota” a Miss Mondo. Ho trovato le prove dei nostri sospetti. Sono stato nella giuria di vari concorsi di bellezza. Ho cercato le prove. Ho usato il metodo più semplice: chiedere agli alti giurati (tutti seduti nella stessa fila) se avessero votato la Miss eletta. Risultato: dove io ero presente la miss eletta non era stata votata dalla maggioranza della giurati. A volte da nessuno! O al massimo da uno, il suo sponsor!

Gli sponsor sono le ditte che finanziano il concorso. Nel caso di Miss Kharkov c’è anche il governo ed sindaco della città. Le ditte sponsor scelgono le loro “predilette” che vanno tutte in finale. Ma la vincitrice è sempre la “prediletta” della ditta che paga di più.
Ma non è tutto.

“Esclusi i presenti” succede anche che lo sponsor che paga di più sia il padre o il boyfriend della ragazza che diventerà la Miss, che di solito non è al corrente dei magheggi dietro le quinte in suo favore. Alcuni organizzatori (“esclusi i presenti”) mi hanno dichiarato che le “sponsorizzazioni familiari” hanno lo scopo di fare aumentare l’autostima della ragazza, oppure perché il boyfriend vuole una “ragazza status symbol”, che gli costa fino a 30.000 euro! Questo è il mondo degli umani, “esclusi i presenti”. Questo è anche il mondo di Miss Mondo. Il mondo truccato: “Politically tricked”.

Dopo le divagazioni opportune veniamo a Miss Kharkov per Miss Ucraina.
La bella Arina Chilutyan meritava di vincere. Anche se il mio amico Daniel, industriale tessile, diplomatico e addetto commerciale della Repubblica Domenicana in Ucraina, sponsor nella giuria, non l’ha votata! Neppure i giurati che erano seduti accanto a noi. Valentina, la bella manager del concorso di Miss Kharkov, mi ha spiegato che i giurati non erano presenti in tutte le selezioni ma solamente nella finale, e pertanto non erano in grado di valutare la personalità e la seduzione di Arina nelle diverse situazioni che si sono succedute durante un anno di selezioni.
Confermo. Ho avuto modo di parlare a lungo con Arina: ha una bella personalità, e dal vivo è più bella che sul palco.

 

 



Arina Chilutyan, nata il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia, è una ragazza dolce, tranquilla ed equilibrata. Una ragazza anti-stress. Parla con calma, si prende i suoi tempi, comunica pace e tranquillità. Arina studia contemporaneamente in due scuole differenti: Business e Diritto.

Lavorerà per tutto l’anno di validità del suo titolo ai programmi sociali per migliorare la città di Kharkov (la seconda città più grande dell’Ucraina). Non vuole fare la modella né tanto meno la donna di spettacolo. (Notare la differenza con le nostre “Miss Italiota” che vogliono tutte sfondare nel mondo dello spettacolo, ovviamente smarchettando, come da noi è d’obbligo). Arina: “I will be a lower, modelling is an hobby for this time”.

Carlo
Cara Arina, ora una domanda difficile. Tutte le “Miss gnie gnie” parlano benissimo del loro paese, solo rose e fiori. Su Seduction.net si dice la verità tutta la verità nient’altro che la verità. Ma non ti voglio mettere troppo in imbarazzo.
Dimmi 3 cose belle e 3 cose brutte del tuo paese, chiare e tonde.

Arina
Mi piace la lingua Ucraina, sono orgogliosa delle nostre bellissime ragazze, apprezzo i giovani ucraini che sono molto attivi nel migliorarsi. Di negativo trovo che la nostra società post-comunista sia troppo instabile. I nostri politici sono molto corrotti. C’è troppo traffico di automobili.

Carlo
Se dovessi trasferirti all’estero per lavoro quale città sceglieresti fra Mosca e Parigi [i giovani ucraini dell’est guardano a Mosca come noi guardavamo alla Grande Mela quando l’America era ricca, ndr.]
Arina
Sceglierei Parigi. Credo che ad ovest ci sia una vita migliore che ad est.

Carlo
Quali sono i tuoi hobby?
Arina
Ho un solo hobby: la danza del ventre.

Carlo
Quali sono le tue letture?
Arina
Mikhail Yuryevich Lermontov.

Carlo
I tuoi attori preferiti?
Arina
L’attore scrittore regista Vasily Shukshin e Robert Downey.

Carlo
I cantanti che ti regalano le più belle emozioni?
Arina
Michael Jackson.

Carlo
L’ ultima domanda che ci interessa di più degli attori e dei cantanti. Qual’è il tuo paradiso ideale, dove vorresti vivere di rendita?
Arina
Adoro la Grecia, l’isola di Creta. [Eccola là, del nostro Brutto Paese neppure un accenno, infatti qui la seduzione per il pappagallo italico è ormai praticamente impossibile, ndr.]

Questa è Arina, Miss Seduction.net, Miss Kharkov per Miss Ucraina.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 22 Ottobre 2018)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help