La rivoluzione della seduzione
La violenza ammazza la seduzione
E' ora di rivalutare i metodi di Stalin, Hitler e Santa Madre Chiesa invece di giocare a guardie e ladri per l'eternità
Tre metodi di giustizia efficace applicati in modo sbagliato agli innocenti
La sicurezza sul territorio ha una forte influenza sulla qualità della seduzione. Influenza la fiducia e lo stato psicologico dei seduttori e delle seduttrici. Quando ogni nuovo incontro ed ogni nuova situazione presentano dei rischi per la sicurezza personale si tende a censurare i meccanismi dell’attrazione in favore dei meccanismi della sopravvivenza.
La seduzione viene così falsata nei suoi meccanismi naturali. Inoltre uno stato psicologico non rilassato blocca ogni input di seduzione. I seduttori sanno bene quanto uno stato psicologico rilassato favorisca significativamente la seduzione naturale.
Una prova di questi meccanismi la troviamo nella seduzione nei villaggi di vacanze tipo Club Med. La seduzione avviene in modo naturale, per attrazione spontanea, perché (ma non solo) non bisogna preoccuparsi della sicurezza personale. La rilassatezza, favorita dalla sicurezza ambientale, permette ai meccanismi dell’attrazione di essere attivi ed efficaci.
Notiamo anche la differenza che esiste fra la facilità di incontro e di seduzione nelle città “a dimensione d’uomo”, quindi più controllate e sicure, in confronto con le grandi metropoli dove il pericolo può nascondersi dietro ad ogni angolo di strada o ad ogni nuovo incontro.
Nella capitale europea dove io attualmente vivo si può incontrare e conoscere una ragazza alle tre di notte mentre percorre da sola una strada buia rientrando a casa in minigonna dalla discoteca! Perché la sicurezza è garantita con il deterrente di pene esemplari. Non “tarallucci e vino” dopo lo stupro come da noi.
Provate a fermare nel Brutto Paese una ragazza che alle tre di notte rientra a casa da sola in minigonna e percorre una strada buia!
Non ne avete mai vista una che alle tre di notte rientra a casa in minigonna percorrendo da sola una strada buia? Per voi stanziali nel Brutto Paese questa visione non esiste? Ma vi siete mai chiesti perché non esiste? Ora lo sapete. Se l’ambiente fosse sicuro e tale sicurezza fosse stata già “assimilata” nel tempo avreste anche queste visioni e queste possibilità di incontro.
Ovviamente non è solo la mancanza di sicurezza a fare ammalare la seduzione nel Brutto Paese. Ci sono un insieme di fattori e di concause. Ma la sicurezza, sia qui che altrove, ha la sua influenza che non è da poco.
Ecco perché mentre sono molto incazzato al rientro nel mio amato Brutto Paese scrivo questo pezzo molto provocatorio, sperando che qualche politico di destra, di sinistra, o della minchia che più gli conviene, raccolga la mia provocazione e proponga qualche legge rivoluzionaria.
Perché le elezioni si vincono o si perdono con il voto dei seduttori.
Il territorio della seduzione
Oggi è necessario fare una divagazione dalla seduzione in senso stretto. Ma non è poi tanto una divagazione se riguarda il territorio della seduzione.
Appena rientrato in Italia (spero per poco) sono stato accolto da notizie di violenza su tutto il territorio suffragate da una giustizia che non ha i mezzi per “fare giustizia”. Sono molto incazzato e non ho la testa per la seduzione.
Qualsiasi violenza qui resta impuntita o punita “a tarallucci e vino”. La certezza dell’impunità o dei “tarallucci e vino” ha installato nella testa di tutti i deviati che qui si possa esercitare qualsiasi violenza contro persone inermi senza rischiare nulla di serio.
Dal mio ultimo rientro nel Brutto Paese ricordavo i barboni bruciati e gli accoltellamenti all’uscita delle discoteche. Già mi bastava per affermare ciò che sto per affermare. Ma in questo periodo di mia assenza dal Brutto Paese la certezza dell’impunità ha fatto aumentare ulteriormente gli episodi di violenza. Venendo dall’estero sembra di essere arrivati nella giungla.
Spero con questa mia riflessione provocatoria sul nostro magazine, letto anche da politici che voi non immagginate, di risvegliare le coscienze addormentate e fare riflettere sulle soluzioni più efficaci e risolutive. Giocare a guardie e ladri per l'eternità non è "cosa buona e giusta". Rivalutiamo i metodi del passato che hanno solo la colpa di essere stati appiicati sulle persone sbagliate.
Tassista massacrato è in coma
Infermiera aggredita in fin di vita
Ultrà serbi devastano Genova
Padre di famiglia aggredito da camorristi è in rianimazione
Dopo queste prefazioni, necessarie per la gravità di ciò che sto per proporre, andiamo al sodo.
L’escalation della violenza nel nostro Brutto Paese, malato di cancro in metastasi sul tutto il territorio, ci indurrebbe a rivalutare la giustezza dei metodi di repressione adottati da Stalin, da Hitler e da Santa Madre Chiesa, adottati purtroppo su persone inermi, il quale fatto criminale ha per associazione criminalizzato anche i metodi in sé, che invece sono gli unici metodi veramente risolutivi.
Non si può criminalizzare un metodo di repressione solo perché sia stato applicato in modo criminale su persone innocenti. Sarebbe come criminalizzare le patrie galere perché durante la storia sono state utilizzate da Santa Madre Chiesa per incarcerare gli innocenti che poi venivano mandati al rogo.
Invece le patrie galere non le criminalizza nessun partito politico. Sono accettate benché siano state usate per incarcerare gli innocenti. I metodi di repressione più efficaci adottati da Stalin, da Hitler e da Santa Madre Chiesa invece non sono stati più sdoganati.
Se invece tali metodi risolutivi di Stalin, di Hitler e di Santa Madre Chiesa fossero oggi applicati ai “soggetti giusti” vivremmo in un paese felice, guarito da tutte le metastasi del cancro diffuso su tutto il “corpo del paese”. Significa tagliare chirurgicamente la parte malata per sopravvivere.
Inoltre con la scienza medica moderna, che effettua con successo il trapianto degli organi, avremmo un popolazione più numerosa di persone perbene che vivrebbe più a lungo ed in buona salute. Non ci sarebbero più i rapimenti per furto di organi perché si avrebbe un eccesso di disponibilità dei medesimi, prelevati dai criminali. Tutti tranquilli, rilassati, senza paure ed in buona salute. Il terreno ideale per una sana e tranquilla seduzione.
Nessun movimento politico propone una rivoluzione culturale di questo genere perché i politici sono influenzati dalla storia della scuola elementare e dal consenso del popolo ignorante come loro.
Se un giorno ci costituiremmo come movimento politico questa dovrà essere una delle nostre battaglie per le quali lottare “all’ultimo sangue”.
Seduzione sana di popolo sano in paese sano
Ut sementem feceris ita metes
Come avrai seminato così mieterai
Marco Tullio Cicerone
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 14 Ottobre 2010)
Home L'anti-seduzione