Lettera motivazionale
La seduzione secondo natura
Non si può violare la natura né la cultura della seduzione
-----Messaggio originale-----
Da: [--][--] [mailto:[--][--]@poste.it]
Inviato: venerdì 17 settembre 2010 19.06
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo, sono [richiesta censura], l’andino atipico di [capoluogo del nord] dell’articolo “Il simile diverso seduce più". Sono un lettore affezionato da ormai 2 anni, un vecchio amico di Seduction.net.
Finalmente mi sono deciso a scriverti per chiedere di entrare a far parte della vostra “famiglia”. Mi piace il tuo modo di pensare, la tua filosofia di vita, caratterizzata da una continua ricerca e miglioramento di sé, il tutto senza stress ed ansia da traguardo, ma in sintonia con la propria natura.
A tutti gli uomini (etero) piacciono le donne, ma la maggior parte utilizza le proprie energie e il proprio tempo per convincere l’altro sesso a concedersi e dopo vari insuccessi rinuncia apaticamente o addirittura denigrando e criticando aspramente le donne (generalmente sono quelli che nei weekend escono per bere e fare i guardoni nei locali). Io ho scelto la via alternativa, investire su me stesso, puntando a migliorarmi sempre di più, se piaci sono loro a farsi avanti o comunqe te lo fanno capire. Lentamente, ma con continuità, sono cambiato nel fisico, nella postura, nel modo di camminare e di parlare, pur rimanendo me stesso. Un percorso tutto in salita, in cui non sono mancate le facciate e le involuzioni, ma soprattutto appena all’inizio, dato che durerà tutta la vita. Di pari passo si è sviluppato il mio percorso di aspirante seduttore, occasioni perse (ma saranno poi veramente tali?), fregature, illuminazioni e qualche rimorchio, rigorosamente di giorno e da solo (sarà un caso?).
Mi piace la femminilità, la donna in ogni sua sfumatura. Può sembrare una cosa ovvia, ma non lo è. Alla maggior parte degli uomini (quelli che tu chiami “comuni mortali”) piace la gnocca, a me anche quello che ci sta intorno!
Ciò che più mi attira sono la personalità e la vitalità, forse ancor più della bellezza.
Ho la passione per la donna francese, anche se non ho avuto molti contatti, forse perché francesi erano Ginette, la prima ragazza che abbordai a 16 anni, e Cecile, dottoranda quasi trentenne di Marsiglia, una delle poche ragazze che mi hanno rimorchiato in maniera spontanea e naturale, senza tanti giochini idioti.
Mi piace la donna solare e indipendente, la donna con le palle, che sa quello che vuole ed è libera di scegliere ciò che più le piace. Ti mando il link di un video degli anni ‘ 70 di una celebre pianista, Martha Argerich, non bella, ma molto affascinante e sensuale, oggi ormai vecchia e mal tenuta (del tipo ”me ne frego”). Nata a Buenos Aires, si trasferì ancora adolescente in Svizzera e poi in età adulta a Parigi; capricciosa, istintiva, funambolica, madre di 3 figli avuti da 3 mariti diversi, ha rifiutato la semplice carriera da star solista per dedicarsi ai giovani e alla musica da camera. Mi piacciono la sua sensualità al pianoforte (al minuto 1:54 quando fa il broncio è fantastica) e la forte personalità che traspare dal modo di parlare e di muoversi mentre chiacchiera con il marito, Dutoit, tra l’altro anch’egli con carisma e fascino da grande seduttore! Quando hai tempo guarda l’intero filmato (7 minuti ca), per me tutto sa di seduzione, anche la casa e l’atmosfera che si respira al suo interno, ma forse è solo una mia impressione...
Ti saluto chiedendoti un favore, da allievo a Gran Maestro: vista la mia attuale situazione di stallo che perdura ormai da più di un anno, credo proprio di aver bisogno della benedizione di San Carlo Seduttore per riprendere la retta via verso una sana seduzione. Con stima,
[--]
P.S.: Ho appena letto il nuovo articolo di Seduction.net, che coincidenza anche io vedendo quel video su youtube avevo notato la tua postura e il tuo modo di camminare, con bacino in avanti e busto dritto e rilassato. Il segreto, secondo le “mie scoperte” sta proprio nel bacino, da lì viene tutta l’energia. Non è comunque la prima “coincidenza”, mi era già successo con l’articolo sul valzer, mentre iniziavo a studiare la Valse di Ravel.
Domanda accettata
Caro amico,
questa tua frase mi è piaciuta moltissimo: “Mi piace il tuo modo di pensare, la tua filosofia di vita, caratterizzata da una continua ricerca e miglioramento di sé, il tutto senza stress ed ansia da traguardo, ma in sintonia con la propria natura.”
Lo constatiamo ogni giorno, che quando si fanno le cose senza l’ansia dei risultati ma perché ci va e siamo inspirati allora tutto arriva come una manna dal cielo. Non ci si deve aspettare niente, le cose vengono da sole quando vogliono venire, e non vengono mai, anzi scappano, quando provi a forzarle. La natura è più forte di noi. Acconsente a qualche modifica “negoziata e consensuale” e ma giammai consente di essere brutalmente violata. La seduzione è governata dalla natura.
Anche per questo tutte le pratiche che vorrebbero manipolare la natura, tipo pnl e simili, sono dannose e portano all’insuccesso. Ma spesso presentano anche conti molto salati con danni irreparabili. Nessuno può violare la natura. Chi ci prova muore.
Io sono cosciente di ciò e pratico la seduzione secondo natura, chiedendole qualche favore, sempre chiedendo mai imponendo. Alla natura si chiedono favori non si impone mai nulla. E così che io mi pongo con madre natura:
“Cara amica natura, possiamo migliorare questo? Cambiare quest’altro? Che ne dici se faccio così anche se tu mi hai programmato a fare cosà? Ci provo senza che ti incazzi? E che ne pensi se oggi vado li invece di andare la? Proviamo qualcosa di nuovo? Ci provo ma se non va bene non mi punire, tanto era solo una prova…”
Tu questo lo capisci bene perché ti piacciono le donne francesi, che sono tutta natura. Pensa che in Francia le tipe “rifatte all’italiana” non le fanno andare neppure in televisione Mentre da noi ci vanno cani e porci, e scrofe, tutti rifatti. In Francia le labbra a canotto non sono ammesse. Da noi le labbra a canotto sono ormai la norma. Ma io provo ancora schifo quando vedo le labbra a canotto, non riesco ad abituarmi a questo obbrobrio contro natura.
Con ciò non dobbiamo essere troppo integralisti ma realisti come sempre. La natura è continuamente mutata, per gradi, per tentativi e correzioni. La natura si evolve continuamente secondo natura. E’ concesso cambiare, è nella natura della natura!
Tu come seduttore cambierai e migliorerai fino all’ultimo respiro. Ma non potrai cambiare l’ambiente. Dovrai sintonizzarti con esso. L’ambiente è il sistema. Non c’è modo di cambiare il sistema che governa la seduzione in un certo contesto ambientale. Io pur sapendo tutto ciò mi meraviglio ancora, come un bambino, ogni volta che visito un paese nuovo oppure cambio paese di residenza. Ogni volta che cambio paese cambia la seduzione. Le donne dello stesso paese si comportano tutte allo stesso modo, mentre passando un confine cambia tutto il comportamento di seduzione, spesso anche radicalmente.
In certi paesi le donne sono insicure e passive e rimandano gli appuntamenti col seduttore un numero di volte già prestabilito e sempre uguale, come se avessero letto un manuale con le leggi della seduzione. In un altro paese ci stanno alla terza uscita o al terzo spostamento di incontro, ci stanno tutte!
In alcuni paesi ti guardano con voglia ma poi si tirano indietro. In altri paesi non ti guardano e ti si fanno! Nei “paesi cazzarofili” tutte le donne sono scaldacazzi per poi lasciarti in bianco e godere da sole. Nei “paesi concretofili” preferiscono andare al sodo, senza i giochini cretini di finta seduzione. In certi paesi ti danno retta tutte ma non ti si fa nessuna. In altri paesi ti danno retta poche, e ti si fanno tutte le poche.
E qui che il seduttore deve saperci fare per muoversi in sintonia con l’ambiente. Se il seduttore non capisce qual’è il sistema della seduzione locale, se non capisce cosa significa un certo comportamento in quel ambiente, se non capisce come proporsi in quel contesto ambientale, se non sa cosa significa quel comportamento di lei, cosa sottintende quella frase, dove si arriverà e quando, cosa vuole lei da lui, quali sono i suoi punti di forza, che potere contrattuale ha lui in carne ed ossa su quel territorio, allora non saprà sedurre neppure in un Paradiso della Seduzione.
Ti saluto, sei accettato
Ps. La postura che descrivi non è fisiologica e fa male alla colonna. Il mio discepolo ortopedico mi raccomanda di camminare un po’ inclinato in avanti come i nostri antenati scimpanzé. Occorrerà studiare una nuova postura magari copiando gli scimpanzé più seduttori.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 18 Ottobre 2010)
Home Università della seduzione