Lettera motivazionale
Un seduttore ex seduzione per polli
Rimorchiava con le frasi cretine dei vari metodi amerikani
-----Messaggio originale-----
Da: guglielmo[--] [mailto:guglielmo[--]@poste.it]
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 22.55
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
mi chiamo Guglielmo, ho [trentenne] anni e vivo a Milano da 8 anni. In realtà sto a [--] (comune dell'hinterland) ma lavoro nella grande città e ci passo anche il tempo libero. Sono un appassionato di seduzione da diverso tempo... diciamo che da un certo periodo della mia vita in poi ho sentito il bisogno di migliorare in questo campo. Fino ad allora ho avuto le mie è serie e meno serie con ragazze di target medio - basso (l'unica ragazza che considero veramente carina è quella con cui ci sono stato per tre anni).
Ho quindi incominciato a divorare tutto ciò che parlava di seduzione... in questo periodo ho letto anche le americanate per pappagalli (l'ho capito dopo...) come “the game” e il “mystery method” e qualche libro di PNL spicciola... Erano gli anni in cui il mondo della discoteca mi sembrava il paradiso e credevo di poter attaccare bottone con la sciampista di turno ripetendo frasi stupide lette sui libri....una cosa buona però in questa fase c'è stata: ho iniziato a lavorare su me stesso, ho incominciato a curare maggiormente il mio aspetto, ho comprato dei vestiti con cui mi sentivo ok.
Naturalmente non potevo trascurare internet, quindi ho cercato in rete le pagine che parlavano di seduzione e, per caso, sono finito sul tuo sito... considera che ti seguo da circa 4 anni... i tuoi articoli sono abbastanza illuminanti soprattutto perché affrontano l'argomento “seduzione” con naturalezza e in maniera concreta. I casi da te indicati hanno un riscontro reale... nulla a che vedere con il “fumo negli occhi” di altri pseudo guru.
Da quando frequento Seduction.net ho migliorato di molto la mia situazione. Ho avuto anche una storia con una donna di 40 anni sposata (niente di che però a me è piaciuta la situazione) e ho approcciato con successo diverse donne per strada... Sicuramente ho agito sulle ali dell'entusiasmo e ho avuto fortuna, dato che ho studiato da autodidatta. A volte mi sembra di essere un marziano, vedo accanto a me gente che zerbina dietro le cesse che se la tirano ad oltranza. Io ho finito di fare lo zerbino (e l'amico gay) già da anni!
Credo di aver fatto grandi passi avanti fino ad ora (rispetto a com'ero prima) e penso di poter fare di più come seduttore ma... ho bisogno della tua illuminazione! Vorrei quindi fare il salto di qualità. So che nessun risultato è garantito però ho voglia di mettermi in gioco. Non mi fraintendere... non sono bramoso di regole... condivido pienamente il tuo modo di vedere la seduzione e vorrei far parte della tua schiera di “illuminati”.
Ti chiedo quindi di essere accettato nella TOP SECRET anche perché, se ben ricordo quello che dici spesso tu, [--] anni è l'età giusta per passare alla seduzione di livello alto, quella che i miei amici già accasati (e in pace con i sensi) non si potranno mai permettere!
Mi permetto di inviarti alcune foto che mi riguardano, mi daresti un tuo parere?
Guglielmo
Domanda accettata
Caro Guglielmo,
cominciamo con un parere sulle foto. Faccia simpatica e comunicativa. Non male nel complesso, ma si vede solo la faccia. Non mi posso sbilanciare di più.
Mi piace la descrizione del tuo passato pnl seduzione per polli. Soprattutto la tua analisi conclusiva sui risultati: “attaccare bottone con la sciampista di turno ripetendo frasi stupide lette sui libri”.
Stupenda sintesi di mistery e pua. Ma queste sciampiste quando sparavi la frase idiota del ”metodo del mistero” non ti mandavano “a cagare” come non ci avrebbero mandato neppure Fantozzi col metodo Fantozzi? Mistery e pua al seduttore fanno “la bua nella buca”. Mi piace anche questa, ho sonno e oggi sono in vena di cazzeggio alla Berluscaz. Tanto lui ne spara di più pietose anche quando è sveglio.
Mi segui da 4 anni e vuoi passare alla seduzione di alto livello. Dopo 4 anni sei nella lista dei fedelissimi e ne hai facoltà. Inoltre hai rinviato la domanda 3 volte alla cadenza settimanale, scrivi dall’indirizzo identificativo @poste.it ed alleghi il documento d’identità. Non potevi “fa’ de mejo”. Accettato al primo livello TOP SECRET.
Gli anni per iniziare l’alta seduzione già ce li hai. Ma dovrai maturare come seduttore nei prossimi vent’anni. L’importante è iniziare un percorso su una strada sicura.
“Vedo accanto a me gente che zerbina dietro le cesse che se la tirano ad oltranza”. Che sono quelli della “Milano da bere”? Lasciamoli ubriacare con le cesse. Più loro si ubriacano con le cesse più noi abbiamo campo libero sul nostro target.
Ma la frase che mi è più piaciuta è questa: “passare alla seduzione di livello alto, quella che i miei amici già accasati (e in pace con i sensi) non si potranno mai permettere!”. Ma questi non è che la seduzione non se la potevano permettere neppure prima? Non sono quelli che sparavano le frasi idiote pnl a tutte le cesse ed andavano sempre in buca? Hanno fatto bene ad accasarsi. Mettiti nei loro panni… che altro potevano fare?
Tu ti sei salvato in tempo. Se continuavi a prendere buche con le frasi cretine mistery pua pnl ed affini saresti pure tu di già accasato con una cessona alla quale avresti zerbinato dietro a vita. Con l’unica cessona che ti avrebbe perdonato, “per necessità”, le frasi da idiota pnl.
Sei un uomo fortunato. Hai salvato "la vita".
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 28 Ottobre 2010)
Home Università della seduzione