Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduction.net è risorto

Cyberseduzione delle italiane

Brutte e cattive, ma le russe...



-----Messaggio originale-----
Da: Massimo [--] [mailto:massi[-][-]@yahoo.com]
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 11.02
A: Carlo della Torre
Oggetto: Re: Abbonato GS: Hanno oscurato Seduction.net???

Buongiorno caro Maestro,
Proprio stamattina apro speranzoso il collegamento su Seduction.net... ed ecco ricomparire il tutto! Meno male... comunque ti ringrazio per la tua comunicazione "tecnica".

Ne approfittavo per chiederti: da poco ho lasciato una ragazza russa che ho frequentato per quattro mesi: e' stata la classica cyberseduzione avvenuta in chat. E pur sapendo che per te non e' il massimo per sedurre, ti posso confermare una cosa fondamentale: in chat bisogna lasciar perdere, nella maggior parte dei casi, le italiane "over 30", in quanto puoi trovare il peggio del peggio: cesse presuntuose; borderline e quant'altro.

Altresì ti confermo che si possono trovare ragazze straniere carine (magari non proprio "Top", ma comunque anche belle tipe) e che non hanno i difetti delle italiane di cui sopra.

Parlo con cognizione di causa perché e' già la terza volta che mi capita di sedurre, appunto, ragazze straniere in chat.

Ora vorrei rientrare in pista e, pur consultando quotidianamente la nostra "bibbia" che è Seduction.net, vorrei gentilmente sapere: siccome non ho avuto occasione di entrare nel Forum riservato dei GS, come devo fare per accedervi? Ti ringrazio anticipatamente per le indicazione che mi darai.

Come sempre ti auguro buona Seduzione!
Massimo

Il maestro risponde

Carissimo Massimo,
colgo l’occasione della tua lettera per risponderti e pubblicarla sperando che non me ne vogliano a male i seduttori che aspettano da troppo tempo l’esame delle loro domande di abbonamento.

Mi chiedi delle cose pratiche che interessano tutti i GS, soprattutto quelli che non frequentano il Forum GS ed aspettano con ansia i numeri dei nuovi articoli e delle nuove lezioni GS. Come anche tu. Ti devo rimproverare:
50 frustate alla prossima occasione!

I seduttori di rango GS avranno il privilegio di ricevere le 50 frustate da una Miss Seduction.net. L’ispirazione per questa nuova legge di Seduction.net mi è venuta da una ragazza persiana che mi ispira e che frequenta un master a Roma, e che ho da poco conosciuto. Mi ha fatto pensare, senza lei volerlo, ad Ahmadineyad e le 50 frustate. Nel contempo restava d’obbligo che i seduttori di rango GS fossero puniti da mani dello stesso rango. Così è nata la nuova legge delle 50 frustate GS inflitte da una Miss Seduction.net!

Veniamo al Forum GS.
Da circa un anno, all’atto dell’accettazione dell’abbonamento GS, do il mio benvenuto ai nuovi seduttori aggiungendo la seguente frase: “Il Forum riservato è parte integrante della GS”. Tuttavia molti non frequentano il Forum riservato perché detestano tutti i Forum. Ma costoro non sanno che io a volte inserisco delle lezioni GS sul Forum riservato. E quando avrò educato tutti i GS a frequentare il Forum riservato vi inserirò più lezioni, la cui chiave di lettura si avrà solo in accoppiamento con la lezioni GS via email, per aumentare al massimo la sicurezza. Per questo progetto il Forum GS dovrà cambiare ed avere nuovi strumenti. Ma anche attualmente è assolutamente necessario frequentare il Forum riservato perché, quando non si ricevono le lezioni per motivi tecnici dei server di posta, vi si legge la comunicazione di servizio che anticipa gli invii. Nel Forum riservato vengono anche pubblicate le date e le sedi dei nostri corsi di seduzione live e dei seminari, nonché i miei spostamenti ed i miei contatti. Il Forum riservato GS è il Quotidiano della Repubblica dei Seduttori.

Come iscriversi al Forum GS?
Fare da solo un’iscrizione standard con nick (obbligatorio) diverso dal logon e comunicare a redazione@seduction.net i dati dell’iscrizione. Dopo aver accertato il vostro status GS provvederemo ad abilitarvi all’area riservata.
I seduttori lettori devono seguire stesse procedure ma per essere abilitati a scrivere nell’area pubblica (non hanno accesso all’area riservata) dovranno anche inviarci un documento d’identità. Ciò per renderli responsabili dei contenuti ed identificabili nel caso di interventi penalmente rilevanti.

Veniamo alla cyberseduzione
1) Un nostro GS esperto in cyberseduzione internazionale ha scritto un “trattato” che tu hai sicuramente letto in una delle ultime GS. Come tu ricorderai conferma le tutte impressioni sulle italiane on line “brutte e cattive”.

2) Un altro GS che ha fatto con me un corso look la scorsa estate è un grande maestro della cyberseduzione della russe. Ogni settimana ha una ragazza russa che lo viene a trovare da Mosca e lui va spesso a Mosca, ospitato dalle stragnocche. Mi ha fatto vedere le foto; siamo al livello di Miss Universo! E gli mandano anche dei messaggi da innamorate pazze. Ho visto l’inverosimile. Gli vorrei chiedere di scrivere una lezione GS con i suoi segreti di cyberseduzione. Ma purtroppo non mi ricordo il suo nome. Se legge questo articolo lo prego di contattarmi scrivendo nell’oggetto “Il seduttore delle cyberrusse”. Ho delle nuove informazioni da comunicargli sul mondo russofono.

Il black out di Seduction.net
Abbiamo migrato su un server migliore e più sicuro. Per un “misunderstanding” fra tecnici la migrazione che doveva essere indolore ha provocato la perdita del 50% dei contatti durante la giornata di ieri. Ora tutti i server del mondo dovrebbero essere già puntati sul nostro nuovo server, al massimo ancora un giorno di black out per i server più ritardatari.

Ti aspetto sul Forum GS.

Carlo

-----Messaggio originale-----
Da: Massimo [--] [mailto:massi[--]@yahoo.com]
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 15.32
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: R: Abbonato GS: Hanno oscurato Seduction.net???

Caro Maestro,
Innanzitutto grazie mille per la pronta risposta, nonché per le preziose informazioni a 360° che mi hai gentilmente dato!Ora te lo dico chiaro e tondo: SEI UN MITO! E si, pur non avendo tendenze "sadomaso", credo proprio di meritarmi le 50 frustate della Miss in questione! Oserei dire che sarebbe un onore per me...

A proposito di GS: a breve ti relazionerò circa [nuovo prodotto bellezza] che ho scoperto da poco, testando[-] personalmente con ottimi risultati.

Nel ringraziarti di nuovo per avermi prontamente risposto nonostante i tuoi impegni, ti saluto cordialmente augurandoti ora e sempre...

BUONA SEDUZIONE!
Massimo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 26 Ottobre 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help