Seduction.NET

Lettera motivazionale

Oggi accettiamo un "seduction explorer"

Svelati alcuni criteri di selezione dei seduttori



No. Noi non vi selezioniamo così


-----Messaggio originale-----
Da: stefano.[--]-[--] [mailto:stefano.[--]-[--]@poste.it]
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 11.37
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Priorità: Alta
Riservatezza: Riservato

Buongiorno Maestro,

Di seguito, in fondo, trova la mia "lettera motivazionale", che invio per la quinta volta.

Spero veramente che Lei possa finalmente accettarmi. Capisco che tutto ciò fa parte della Sua strategia di selezione dei membri della TOP SECRET.

Sono motivato e convinto della mia scelta e spero di poter ottenere un giorno la Sua piena fiducia.

Grazie per il tempo dedicatomi.

Desidero abbonarmi alla newsletter "Top Secret" di seduction.net...

Buongiorno Maestro,

Mi chiamo Stefano, ho [ventenne] anni, sono [laurea scientifica] e lavoro come funzionario [ente]. Seguo il Suo sito da parecchio tempo e con grande interesse, ma soltanto ora mi sono reso conto della "necessità" di diventare ufficialmente Suo allievo, di imparare l'arte della seduzione attraverso i suggerimenti da Lei forniti nel materiale TOP SECRET (e se Lei lo vorrà, GS fra qualche mese).

Essendo amante dei viaggi, nella lettura del sito di seduction.net mi sono principalmente dedicato agli articoli della rubrica "Geografia della Seduzione". Durante i miei innumerevoli viaggi in giro per il mondo (ho visitato, penso, qualcosa come 30 nazioni, sia per lavoro che per piacere), ho avuto più volte occasione di verificare sul campo la veridicità delle informazioni da Lei riportate.

Mi reputo, forse peccando di presunzione, già sulla buona strada per diventare quello che Lei definisce un “seduction explorer”. Innanzitutto, ho sempre preferito evitare le mete turistiche più gettonate e popolate dai “pappagalli” nostrani: ad esempio mentre tutti andavano in Brasile a Rio o a Salvador per trovarsi tristemente ad andare con le professioniste, io esploravo [città del Sudamerica] (prima che diventasse anch'essa meta dei nostri connazionali) per frequentare la gente del luogo e respirare la loro cultura (e non ho mai pagato per stare con una donna); mentre i miei amici passavano il Luglio ad Ibiza tra una discoteca e l'altra, io andavo a [città] in Turchia a caccia di Russe di giorno sulle spiagge, in modo da avere qualcosa di meglio da fare la sera che vagabondare da un localino all'altro.

Conosco benissimo (quasi madre lingua) l'Inglese ed ho una discreta conoscenza del Russo, ma mi piace imparare da subito qualche frase nella lingua del posto in cui mi trovo (conosco qualche frase “utile” al seduttore in Francese, Spagnolo e Portoghese). E sopratutto, cosa che reputo importante, la maggior parte delle volte viaggio e seduco da solo.

Come Le dicevo all'inizio, La seguo saltuariamente da qualche anno, ma ho deciso solo adesso di scriverLe. Il perché è presto detto. Vengo da una lunga storia con una ragazza dell'area ex-sovietica ([area geografica]). Prima di lasciarmi non avevo mai avuto particolari problemi con la seduzione, ma a quanto pare durante gli anni passati (quasi [anni]) in sua compagnia mi sono arrugginito e mi piacerebbe molto che fosse Lei a rimettermi sulla retta via della seduzione. "Mea culpa": ho commesso l'errore di rimanere troppo a lungo con una ragazza e "merito" questa punizione.

Non ho comunque avuto moltissime ragazze. Ho avuto principalmente donne straniere (qualcuna italiana comunque c'è stata), ma tutte bellissime, così belle che i miei amici si sono sempre chiesti come riuscissi io (che non sono Brad Pitt e neanche un miliardario) a sedurle. Purtroppo sono di "bocca buona" e non mi impegno neanche a sedurre ragazze "normali", anche se potrebbero essere propense a lasciarsi sedurre da me.

La mia filosofia è che la seduzione richiede comunque tempo ed impegno, ed allora tanto vale che il "premio" sia degno di cotanto sforzo. Come da Lei professato: la Qualità è meglio della Quantità.

Spero che Lei possa vedere in me un po' della “stoffa” necessaria per diventare, col tempo e l'esperienza sul campo, un Grande Seduttore. Grazie a Lei potrei migliorare la mia capacità di seduzione e riuscire nell'arduo compito di unire Qualità a Quantità. Per migliorarmi nell'arte della seduzione ho bisogno i consigli del migliore: LEI. Il materiale contenuto nella newsletter “TOP SECRET” potrebbe essere un ottimo inizio. Penso di avere tutto il tempo per perfezionarmi, non sono poi così vecchio…

La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato leggendo questa (forse troppo lunga) e-mail e spero sinceramente che possa darmi la possibilità di far parte dei 100 fortunati che annualmente accedono al materiale della newsletter “TOP SECRET”. Le ho inviato in allegato una copia di un mio documento. Se dovesse pubblicare questa lettera Le chiedo gentilmente di omettere i miei dati ed i riferimenti personali (inclusi indirizzi email, età, professione, titolo di studio, anni con la mia ragazza e suo luogo di provenienza, luoghi da me visitati). Grazie in anticipo, capisce che non vorrei proprio che qualcuno possa risalire alla mia identità.

Con la massima stima e rispetto,

il suo devoto discepolo

Stefano.

P.S. Qualora venissi accettato, La prego di mandarmi la Sua risposta ed il numero di conto per il pagamento (e la conferma dell'importo) alla e-mail [--]@libero.it (ovviamente da omettere se dovesse pubblicare la mia lettera motivazionale).


Domanda accettata

Caro Stefano,

ho visto solo oggi i tuoi invii: il primo invio risale a settembre. E sono effettivamente 5. Tutto corrisponde. Bene l’indirizzo identificativo poste per l’abbonamento ed un altro indirizzo per l’invio delle lezioni. Bene il passaporto allegato. Tutto ok per la parte “burocratica”.

Veniamo a te.

Anche tutto ok.

Ed ora ti svelo i miei parametri per questa tua accettazione.


Affidabilità e sicurezza

-Identificato

-Titolo di studio laurea

-Professione ed ente che danno affidamento

-Lettera sincera (criteri di valutazione segreti)

-Ha raccontato storie vere (criteri di valutazione segreti)

-Psicologicamente stabile (criteri di valutazione segreti)


Possibilità di miglioramento

-In linea con la filosofia della seduzione di Seduction.net

-Motivato perché ha inviato la lettera motivazionale più volte a cadenza stabile

-Ha in progetto di diventare un GS ed è consapevole che la seduzione è un percorso continuo non un miracolo


Riconoscimento nel target

-Seduttore internazionale con cultura ed esperienza

-Segue Seduction.net da molto tempo

-Molto selettivo: solo seduzione di altissima qualità


Non è che per tutte le domande di abbonamento uso gli stessi parametri di selezione. Non è obbligatorio essere laureati, avere un buon lavoro, ed aver girato tutto il mondo per essere accettati.
Ma alcuni di quei criteri di selezione sono la conditio sine qua non per essere accettati.
Vuoi sapere quali?
Come diceva il mio nonno, in siciliano: “Pensa a tia”.

Buona seduzione internazionale, ed anche nazionale.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 2 Novembre 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help