Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione reale

Seduzione subito o alle calende greche



Seminario di seduzione alle calende greche


From: "federico.[--]" federico.[--]@poste.it
Date: Sat, 6 Nov 2010 09:32:45 +0000
To: Carlo carlo@seduction.net
Subject: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:

Caro Carlo,
Innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti perché quello che scrivi è profondamente vero. E’ raro trovare persone come te che dicono le cose senza peli sulla lingua, ma soprattutto evitano di sparare le solite cazzate pnl: tu racconti esperienze dirette sul campo e analizzi i meccanismi della seduzione (e non solo) in modo oggettivo. Io questo lo appezzo molto perché tu descrivi la realtà.

Mi presento: sono un ragazzo di [ventenne] anni, vivo a [capoluogo di regione nord] e frequento la facoltà di [facoltà importante].
Come ho già letto in altri articoli ti confermo che la situazione seduttiva in questa città è piuttosto brutta: qua sono tutti gruppettari e una ragazza ti da’ retta solo se “vieni presentato”, meglio se dalla sua amica del cuore del momento. Insomma tanto cazzeggio ma poco arrosto. E dire che la situazione del centro città dove abito è rose e fiori in confronto ai paesi della provincia! Inoltre le ragazze tendono a tirarsela inutilmente e ormai questo loro atteggiamento sta letteralmente facendo fuggire i ragazzi.
Naturalmente perdendo tanto tempo qualcosa si combina ma il gioco non vale la candela.
In questi anni ho assistito a scene assurde di zerbinaggio. La peggiore forse è stata quella di un ragazzo che ha fatto lo zerbino per un anno con una ragazza, facendole da autista addirittura per accompagnarla dal SUO ragazzo. Non ti sto neanche a raccontare com’è andata a finire per il poveretto perché l’avrai già immaginato.
Ad ogni modo non sono mai stato zerbino e mai lo sarò. Io tutti questi giochettini e tira e molla proprio non li sopporto. Preferisco le ragazze dirette.

Mi sono inoltre accorto che la maggior parte delle volte che combino con una ragazza ci sono degli elementi che ricorrono:

a) la ragazza non è del mio giro (o ribaltando la situazione io sono entrato nel suo)
b) siamo in un contesto “nuovo” o comunque in un luogo dove c’è poco controllo sociale. (per me in vacanza è l’ideale)
c) la ragazza è indipendente sia dai genitori che dagli amici (spesso benestante o ricca anche se devo dire che molte ricche sono solo delle ragazzine viziate)
Inoltre tutte le volte che la seduzione va in porto le cose avvengono in tempi rapidissimi: dalle poche ore ai pochi giorni.

Se le cose vanno in là con i tempi vedo che alla fine non si conclude, anche se la ragazza fa capire chiaramente che è interessata. Noto che oltre un certo lasso di tempo i rapporti tendono addirittura a regredire e a farsi più difficili. Che spiegazione puoi darmi?

Vorrei anche chiederti un consiglio su una rosa di città tra le quali dovrò scegliere per trascorrere gli ultimi anni dell’università. Mi piacerebbe avere informazioni sia sulla seduzione che in generale sulla vita e i rapporti interpersonali: Cagliari (tu ne hai parlato molto bene, confermi?), Genova, Palermo, Siena, Milano (per esperienza personale l’ho già esclusa).
Ad ogni modo appena avrò finito gli studi, vorrò lavorare il più possibile all’estero e viaggiare tanto. Chissà se riuscirò mai a trovare la mia vera patria? L’Italia mi ha veramente stufato, non solo per l’atteggiamento delle ragazze ma soprattutto per l’ambito lavorativo dove persone validissime vengono sfruttate mentre politici ed escort (io preferisco chiamarle puttane) se la godono alla faccia nostra. Per fortuna la mia professione mi permetterà di guadagnare bene e poter scegliere tra molti paesi nei quali andare a lavorare.

Infine ti chiedo la possibilità di abbonarmi alla TS poiché leggo il tuo sito da oltre un anno e mezzo e mi sento pronto per fare questo passo.

Ti rinnovo i miei più cordiali saluti e attendo una tua risposta.

PS: come da te richiesto ti ho scritto l’email da poste.it e ti allego la copia della mia tessera universitaria per lo sconto studente in caso di accettazione.

PS2: ti concedo il permesso di pubblicare la mia lettera se lo riterrai opportuno, ma ti chiedo di omettere tutte le mie informazioni personali (email, città, anni, facoltà ecc...) per questioni di privacy.


Domanda accettata

Caro Federico,
bella lettera, mi dispiace averti fatto aspettare così a lungo. Oggi ne ho contate dodici, dal primo di ottobre. Ci sono troppe domande di abbonamento in lista d’attesa e qualche volta potrei sbagliare la scelta per priorità di data.

La tua motivazionale mi è piaciuta perché parli della seduzione reale non delle cazzate scritte sui manuali di seduzione. Da quello che scrivi e da come lo scrivi si capisce chiaramente che pratichi ed analizzi la seduzione reale sul campo di battaglia.
In questi giorni c’è qui nella mia sede estera un tuo concittadino GS. Ho molti abbonati GS dalla tua città. Quando diventerai un GS (seduttore lo sei già) potrai interagire con loro. La tua città risulta essere la peggiore d’Italia per la qualità seduzione. Belle gnocche quasi inesistenti, ragazze medie o brutte di mentalità piccolo borghese che se la tirano. Così riferiscono tutti i nostri GS, ed anche gli amici e conoscenti che si sono trasferiti dalla tua città nella mia sede estera. Tutti confermano la stessa seduzione ambientale.

Per quanto riguarda il consiglio sulle altre città universitarie del Brutto Paese non mi sento di consigliarti nessuna università paradiso della seduzione.
Confermo Cagliari ma solo per le fuori sede che provengono dalla regione. Non per i giri fighetti borghesi delle discoteche di moda.

Ti consiglio invece di terminare gli studi all’estero in una qualsiasi università Paradiso della Seduzione dell’Impero Russo. Ce ne sono tante e quando diventerai un GS ti dirò anche i segreti che ti faranno cambiare vita.


Ma il tuo pezzo forte è questo e lo sottolineo tutto:

”Mi sono inoltre accorto che la maggior parte delle volte che combino con una ragazza ci sono degli elementi che ricorrono:
a) la ragazza non è del mio giro (o ribaltando la situazione io sono entrato nel suo)
b) siamo in un contesto “nuovo” o comunque in un luogo dove c’è poco controllo sociale. (per me in vacanza è l’ideale)
c) la ragazza è indipendente sia dai genitori che dagli amici (spesso benestante o ricca anche se devo dire che molte ricche sono solo delle ragazzine viziate)
Inoltre tutte le volte che la seduzione va in porto le cose avvengono in tempi rapidissimi: dalle poche ore ai pochi giorni.

Se le cose vanno in là con i tempi vedo che alla fine non si conclude, anche se la ragazza fa capire chiaramente che è interessata. Noto che oltre un certo lasso di tempo i rapporti tendono addirittura a regredire e a farsi più difficili. Che spiegazione puoi darmi?”


Questo è Seduction.net. E’ la seduzione reale di Seduction.net. Questa è la vera seduzione che funziona. Non ti do spiegazioni in questa sede. Tutto corrisponde.
Hai fatto centro. A me succede sempre come a te, oppure niente.
Ragazza indipendente, nuova situazione, seduzione subito oppure mai.

La seduzione reale avviene a tre condizioni:
1) libertà
2) novità
3) immediatezza


Oppure alle calende greche.

Sei figlio Seduction.net.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 12 Novembre 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help