Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il seduttore di successo è stanziale

Esplorare solo per trovare la "terra promessa"



Il seduttore di successo incatena il suo cuore nella terra promessa


From: Daniele [--] daniele[--]@yahoo.it>
Date: Fri, 8 Oct 2010 13:01:44 +0100 (BST)
To: Carlo
Subject: Re: All'att.. del maestro Della Torre

Gentile Maestro,
messaggio ricevuto.

Pippe mentali?: no more, lo prometto. E mi riprometto, alla prossima occasione, di buttarmi anche a costo di fare una figura di merda.
Riguardo alle domande che le ho fatto sulla TOP SECRET, è solo perché, come lei stesso ammette, non è del tutto chiaro da come è descritto sul sito. Ok, non posso interagire sul forum, e no notizie riservate. No problem.

Tornando a me, le assicuro che io non programmo alla giapponese. E le assicuro anche che da quando viaggio, sto migliorando parecchio. Quest'estate mi sono fatto la Finlandia e i paesi Baltici, e ora ho due finlandesi che mi aspettano (una a Helsinki e una a [città segreta], quest'ultima città che considero estremamente seduttiva) e una mezzosangue lituana/tedesca da sturbo a Klapeida (anche questa ottima città, mentre invece Vilnius mi ha deluso). Insomma mi sto facendo il "giro". (In Spagna, ad esempio, il giro già ce l'ho da un paio d'anni. Solo che la Spagna la considero terra di conquista un po' facile, a me piacciono le sfide e il nord Europa.)

Io ho bisogno di sedurre, è nella mia natura, e voglio diventare un grande seduttore.
Come le ho già detto, il mio target è il nord Europa, su questo non ho dubbi. Da Amburgo in su. (anche se la Francia, in realtà, devo ancora scoprirla.)
Ho un ottimo feeling con finlandesi e danesi, buono con le tedesche, scarso con le svedesi (non mi chieda perché. Con loro non scatta proprio il click. Ma ci voglio lavorare su). Norvegesi e islandesi non ne conosco.

Comunque, ecco il copia e incolla:

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Allego copia del documento d'identità. (è la patente, la foto è di quando avevo 18 anni)

Esimio maestro, non la deluderò. Tra l'altro vorrei, in seguito, entrare nei GS. C'è un periodo di tempo minimo obbligatorio dalla prima ricezione della TOP SECRET, alla GS? E quali sono i criteri di valutazione e di accettazione?

Un'ultima cosa: ora ho in programma di stare diversi mesi a Roma per via del mio lavoro. Qualche consiglio di sopravvivenza? Come combattere la nostalgia per il nord Europa?

Un caro saluto
Daniele [--]


Domanda accettata

Caro Daniele,
mi sembra di averti dato una bella smossa e che ti sei messo sulla giusta carreggiata.

Ma ora ti devo dare un altro consiglio: non prendere ogni uscita che trovi sull’autostrada della seduzione. Da quello che mi scrivi mi sembra che tu voglia sedurre dal Polo Nord al Polo Sud. Non metto assolutamente in dubbio i successi che dichiari. Ma troppo casino! Pensa quanto sarebbe bello avere un posto fisso dove ti specializzerai nella seduzione e nella cultura del paese. Ho sempre scritto che ognuno di noi ha il suo paese ideale: la terra promessa. Nella terra promessa si seduce alla grande e si sta anche bene, comodi e senza i problemi di adattamento che distolgono dalla seduzione.

Ma per trovare la terra promessa bisogna ovviamente esplorare. Se tu sei in questa fase di esplorazione allora fai bene a “vagare” in più paesi. Ma secondo me ora che hai ben capito che il tuo target è il nord Europa non c’è più bisogno di esplorare la Francia o la Spagna o l’est Europa, o la Russia. Se dedichi le tue energie a capire in quale paese ed in quale città del nord Europa vivi e seduci meglio allora sarebbe il caso che “piantassi le tende”. Non è che in quelle “tende” ci devi per forza vivere full time, ma dovresti eleggere li la tua seconda dimora per tutto il tempo che puoi soggiornarvi, che dipende dalle tua situazione individuale.

I seduttori stanziali, lo dico da anni, ottengono i migliori risultati di seduzione, dovunque essi si trovino. Gli stanziali conoscono modi e luoghi di seduzione che nessun pellegrino della seduzione potrà mai imparare a tavolino. Gli stanziali vanno per intuizione della seduzione.

Fermati!
Che sia Amburgo, Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki, o una provincia qualunque non fa nulla, per noi. Per te cambierà la qualità della seduzione. Potrai sedurre il target top della città. Nella terra promessa farai carriera da seduttore. Forse inizierai con la sciampista ma forse, a fine carriera da seduttore, ti accoppierai con la bellissima “ereditiera solitaria” chiusa nel suo castello. Così è successo ad un nostro conoscente italiano in una provincia norvergese. Era li ed è stato rapito dalla castellana. Ma dopo un po’ di tempo è scappato dal castello! Si era rotto le palle perché lì non c’era nulla da fare dalla mattina alla sera e non succedeva mai niente.

Comincia a rifletterci sopra. Seduttore mi dici di esserlo. Seduttore stanziale lo diventerai. Non si può vagare a vita.

Seconda tua domanda,
Per passare a GS? Devono trascorrere almeno due mesi dalla TOP SECRET. Per farti assimilare bene e farti capire se sei nel nostro target. Inoltre serve a noi per controllare che tu non abbia creato problemi di sicurezza. L’accettazione dipende dalla nuova motivazionale che invierai quando chiederai il passaggio. Se sarai corretto ed in buona fede non ci saranno problemi. Il documento lo hai già inviato.

Terza domanda.
Sopravvivere a Roma? A Roma ci sono tante belle gnocche italiche nonché tante belle turiste moscovite, alcune con la grana pesante. Le inglesi weekend ryanair sono anche tante ma in genere sono cesse. Non male le turiste americane trentenni in cerca di avventure romane.
Se vuoi “sopravvivere” alla seduzione romana ti consiglio gli aperitivi, sono tanti, dai fighettini agli alternativi. Ogni giorno uno nuovo. Non ti do la lista in questa sede.

Frequenta Trastevere, la zona migliore per la seduzione non pappagallesca. Ci sono moltissime italiane fighe ed anche molte straniere non meno fighe.

Da evitare Campo dei Fiori per troppo cazzeggio, tranne se ti siedi in un bar, ad esempio “la vineria”, a capiti al tavolo “giusto”.

Da evitare Ponte Milvio. Ci sono le più belle gnocche d’Italia, ma tutte “aggruppettate” e di mentalità “fighettina borghese”. Ma se hai “culo” puoi conoscere una da nove che è andata a passeggiare con l’amica. Ci vuole molto culo e molto coraggio per un rimorchio sotto alto controllo sociale.

Non ti dico in questa sede dove i pappagalli si muovono al meglio. I pappagalli sono un’ottima fonte perché ultimamente a causa della crisi della gnocca stanno perlustrando nuove zone. Solo per sedurre le turiste non le romane.

Secondo me il posto migliore per sedurre a Roma è “il caso” in “vicolo della botta di culo”.
Non è un bar né una discoteca. E’ il caso.

Accettato



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 17 Novembre 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help