Seduzione in ufficio
Zerbino si crede cacciatore
On 22/10/10 18.51, "[patrick[--]@libero.it" patrick[--]@libero.it> wrote:
Re: mi stai convincendo
Sai Carlo, noi due ci siamo sentiti parecchie volte.
E... devo ammettere, è bello parlare con te.
Perché mi sto rendendo conto che ciò che dici è realmente il frutto del tuo pensiero, sei onesto.
Perché tratti le persone come meritano. Bene chi si comporta bene, male chi invece si comporta in modo ipocrita.
Voglio prenderti a modello.
Tempo fa ti avevo scritto che abbonarmi a Seduction.net per me è una spesa non indifferente.
E lo resta anche adesso... ma... cercherò di tirare su altre cose e dare dei soldi ad una persona che secondo me è sincera.
Ma voglio una prova Carlo, qualcosa che mi possa dare completamente la fiducia in te. Perché voglio proprio questo... riuscire a dire... a me stesso... ho fatto un sacrificio... ma ho dato i miei soldi ad un uomo con le palle, non un venditore di fumo.
Per me, ripeto, la spesa non è indifferente... ed ho bisogno di una prova. Si Carlo, ti sto mettendo alla prova.
Se vuoi puoi rinunciare... oppure dire: "non do consulenze gratis". Lo posso capire... e neanche ti biasimo per questo.
Ti voglio esporre la "prova"... leggerai tante cazzate di un uomo di 30 anni che non ci sa fare granché con le donne... ma vuole migliorarsi, diventare un seduttore... e perché no... un tuo discepolo fedele.
Tieniti pronto, questo è il mio racconto.
C'è una tipa dove lavoro che mi piace, mi piace da parecchio tempo. Mi sono fatto avanti con lei.
Essendo abbastanza timido l'ho fatto via e-mail.
Lei mi ha detto che non riesce ad aprirsi. Dopo diverse e-mail mi dice che il problema non sono io ma lei.
La cosa è andata avanti per un bel po’. Ma non sono riuscito mai a farle accettare un invito ad uscire.
Insomma, carinamente, ha sempre detto di no.
Quando però smettevo di darle attenzioni... lei iniziava a salutarmi con voce timida. E si incazzava quando non la salutavo, andando via scocciata.
Dopo un po’ compare un altro collega con il seguente curriculum:
lasciato dalla ex-ragazza che si "trombava" tutti i suoi amici. E' un bravo ragazzo credo...ma non è uno con le palle.
Lei si è messa insieme a lui, escono insieme...non vorrei fare fantasie, è solo una sensazione di vibrazioni senza prove ma credo che siano insieme dall'ultima volta che mi sono scusato con lei perché non la filavo (sono uno stupido... lo so Carlo, scusarsi per queste cose è roba da sfigati). Mi sono scusato via e-mail... tra il resto... e non ho ricevuto neanche risposta.
Adesso arrivo all'ultima. Cosa molto recente.
Gli ho visti insieme ad una fiera... e così le ho mandato una e mail con scritto: "mi è piaciuta la fiera XXX... specie per le persone che ho visto... e dopo mi si dice perché non saluti. Ciao, buona fortuna e in bocca al lupo".
Lei non ha risposto neanche a questa mail.
Il giorno dopo però il suo... chiamiamolo "ragazzo" è passato e mi ha salutato con voce timida, appena percettibile.
Voglio essere diretto al massimo Carlo. A me questa tipa piace, forse ho un'indole da predatore...voglio proprio ciò che voglio. Non quella che mi dice si subito, ma una preda da cacciatore professionista... quella difficile.
La incrocio si e no qualche volta a lavoro, non sempre e non tutti i giorni.
Cosa mi consigli di fare... dopo ciò che ti ho detto... e le cazzate che ho fatto?
A prescindere che tu voglia rispondermi o meno... ti saluto lo stesso.
Grazie Carlo, grazie di esistere.
Patrick
Il maestro risponde
Caro Patrick,
non mi sembra di averti mai sentito perché non sei un GS mentre io mi sento solo con i GS. Forse ti ho risposto a qualche lettera ma al momento non posso controllare perché sul mio nuovo pc mac non ho ancora trasferito i contatti.
Mi vorresti mettere alla prova per abbonarti perché “la spesa non è indifferente”. Non lo metto in dubbio. Ma se sei un lettore fedele dovresti aver letto che non accetto le domande di abbonamento di coloro che devono fare sacrifici economici per abbonarsi. Ho sempre scritto che la quota di abbonamento non deve incidere sul budget (escluse le spese per cazzate). Eventuale tua domanda respinta.
Poi mi parli di consulenze email a pagamento. Non ho mai dato consigli a pagamento per email. Mai. Neppure una volta. E ad alcuni che me l’hanno chiesto, chiamando perfino Maristella per raccomandarsi, non ho neppure risposto. Non perché mi sia incazzato ma perché non avevo tempo di rispondere, forse lo farò, per dire: “No”.
Le consulenze email le do o non le do. A seconda del caso (scelgo le lettere a caso). Mi sembra che tu legga Seduction.net (se lo leggi) tralasciando le cose più basilari della nostra linea editoriale. Forse sei tanto preso dalla “dritta del momento” che le nostre colonne portanti neppure le vedi.
Veniamo al tuo caso.
Io mi auguro che la tua tipa non ti si fili mai più!
Proprio così!
Perché le tue idee sul seduttore non sono “da seduttore”.
Tu scrivi: “A me questa tipa piace, forse ho un'indole da predatore... voglio proprio ciò che voglio. Non quella che mi dice si subito, ma una preda da cacciatore professionista... quella difficile.”.
Mi sembra che tu abbia l’indole da zerbino professionista piuttosto che da cacciatore professionista. Lo hai ben dimostrato con le email da zerbino che le hai inviato ed anche “patetiche”.
L’ultima, quella patetica e sfigata, è da zerbino per scarpe infangate. Avranno pensato (lei e lui): “poverino mi dispiace”.
Il cacciatore non va in fissa per una preda che gli sfugge. Il cacciatore non sta mesi davanti ad una tana o dietro un albero ad aspettare che la preda venga a lui. Morirebbe di fame. Il cacciatore va a caccia di prede e colpisce la preda che riesce a centrare al momento che la incrocia. Al massimo “accelera” per qualche minuto.
Il cacciatore non è il pescatore. Il cacciatore non aspetta, colpisce.
Io capisco che non riesci a gestire il “meccanismo della collega” perché non sei un seduttore. E neppure tutti i tuoi colleghi riescono a gestirlo. Siete tutti in fissa per l’unica gnocca dell’ufficio. E su questa truffa che fanno il loro marketing i siti di seduzione truffa. Sanno che tutti sbroccano per l’unica collega meno cessa in un branco di colleghe cesse. E ti garantiscono che te La “farai”. Rivolgiti a loro!
Non esiste la preda facile. Esiste la preda facile per il seduttore nell’ambiente a lui congeniale. Facile se “presa” nel modo giusto al momento giusto dal seduttore giusto nel ambiente giusto. Impossibile per gli altri.
Tu invece credi che “la preda difficile” (quella che "La" da a tutti tranne che a te) sia una sfida da Grande Seduttore. Quella non è una preda difficile: per il tuo “rivale” sembra essere stata facilissima! E’ una preda difficile solo per te, non per gli altri.
Ma che soddisfazione ti può dare conquistare zerbinando dietro ad una che gli altri se la possono fare con un cenno della mano? Ti sembra da “cacciatore professionista”?
Non ti dovrei dare un consiglio e spero che la tipa si sia “fidanzata” con il tuo rivale ex cornuto, per darti una bella smossa e farti cambiare registro, da zerbino a seduttore.
In questa sede non ti posso dare consigli da seduttore perché tu non sei un GS e non conosci il nostro “impianto di seduzione”.
Ma se volessi tentare di contrastare le mie previsioni, a malincuore, con tecniche banali non da alta seduzione GS , ti direi di trattarla normalmente, giovialmente, con la faccia felice per esserti sbarazzato da un peso, senza giochini e senza rancori. Cioè passale la palla e dedicati a zerbinare su un’altra, se non puoi fare a meno di zerbinare.
Sarà lei a decidere. Come sempre, da cento anni, sono le donne a valutare e scegliere. Che sia per convenzione (le schiave) o per attrazione (le libere) sono sempre le donne a decidere.
E se lei ha già “pesato” tutti i tuoi “pezzi” sa già se ti vuole.
Aspetta il suo verdetto preparandoti al prossimo esame dalla prossima gnocca.
Perché se ti muovi fai solo “cappellate”.
From: "patrick[--]@libero.it
Reply-To: "patrick[--]" patrick[--]@libero.it
Date: Thu, 18 Nov 2010 15:27:31 +0100 (CET)
To: Carlo
Subject: R: Re: mi stai convincendo
Da quando ti ho scritto l'ultima e-mail è successo dell'altro.
Mi ha fermato e abbiamo scambiato quattro chiacchiere.
E le ho detto che non mi piace essere trattato come un bambino.
E al termine mi ha detto: "amici come prima?".
Le ho risposto che la parte dell'amico non la faccio... e le ho augurato buona
fortuna.
Se la vedo la ignoro. Può pensare ciò che vuole.
Provavo dei sentimenti nei suoi confronti... ed ero intenzionato ad una relazione seria.
Se lei vuole stronzeggiare ancora con me... si ritroverà un muro di indifferenza.
Non sono più io che devo dimostrare qualcosa a lei.
Semmai è il contrario.
Sono io in questo momento che non la voglio per come si è comportata.
Buono sì... coglione no!
Il maestro risponde
Bravo. Così va bene. Pubblico la tua risposta.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 18 Novembre 2010)
Home La posta del seduttologo