Lettera motivazionale
Saranno esclusi i "polli pentiti"
I polli provenienti dai siti di seduzione loro dedicati non diventeranno GS

L'influenza aviaria contratta nei siti di seduzione per polli guarisce in cinque anni

From: "francesco.[--]"
Date: Fri, 19 Nov 2010 14:47:52+0000 francesco.[--]@poste.it
To: Carlo
Subject: AbbonamentoTS
Caro Carlo,
ho presentato la mia candidatura per l'Abbonamento TS il 27/10/2010, il 4/11/2010 e il 10/11/2010; la ripropongo ora nella speranza che possa essere presa in considerazione da te.
Ho già avuto modo di scriverti da quest’indirizzo in altre due occasioni (il 3/10/2010, un pollo pentito ed il 9/10/2010, le molte donne di un seduttore), non tanto per avere una tua risposta diretta (so bene quanto tu sia impegnato), quanto per darti qualche spunto di riflessione per i tuoi articoli: spero di averti dato imput interessanti.
Veniamo a Noi.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
…
Lettera motivazionale:
Me stesso
31 anni, 185 x 82 kg, moro, occhi scuri, fisico longilineo ma tonico (ti allego una foto recente per darti un’idea), laurea in Giurisprudenza, specializzazione alla Bocconi, nato e cresciuto in una città universitaria ma provinciale della [regione nord] ([provincia del nord), anche se ho avuto brevi esperienze a Dublino, Londra e Praga all’inizio dell’Università (ho potuto apprezzare le differenze relazionali di cui parli spesso).
I miei rapporti con le donne
Posso suddividere i miei rapporti con le donne in 3 fasi: fino alla fine dell’Università (24 anni) ho avuto parecchi problemi nel relazionarmi con loro (a causa del mio carattere timido e riservato); da allora a circa 1 anno fa sono migliorato: ho conosciuto e frequentato parecchie donne (con quasi tutte Seduzione Completa) ma, forse per un impulso di compensazione, ho finito col non fare molta… selezione, finendo per accontentarmi; oggi vorrei dare un’ulteriore svolta alla mia vita, puntando solo al meglio che la Donna possa offrire, quanto ad estetica e cervello.
Le mie aspettative sul Corso
Ho scoperto Seduction.net ad inizio Mese e, da allora, ho letto tutti d’un fiato gli articoli e le mail in chiaro del Sito: trovo il tuo stile diretto, schietto, a volte brusco (ma proprio per questo molto efficace), politicamente scorretto, a volte un vero pugno nello stomaco per chi si culla in comode illusioni e luoghi comuni sulle donne.
Di certo, non m’aspetto miracoli; piuttosto, direi interessanti spunti di riflessione (su me stesso, sulle donne e su una certa filosofia di vita in generale) da una persona che della Vita ha davvero capito tutto, che ragiona con la propria testa e che ha maturato una significativa e comprovata esperienza in fatto di donne.
Nel caso tu decida di accettare la mia candidatura, ti chiedo la cortesia di omettere cognome, indirizzo mail e città.
Con stima e affetto,
Francesco

From : "francesco.[--]" francesco.[--]@poste.it
To : carlo@seduction.net
Cc :
Date : Sun, 3 Oct 2010 15:14:31 +0200
Subject : Un Pollo pentito
Buongiorno, Carlo.
Ti confesso di appartenere alla batteria dei Polli di cui parli ogni tanto nei tuoi articoli: mi son fatto prendere all’amo da un paio di siti di seduzione (con la Esse minuscola), che promettono miracoli e smerciano costosi e-books (da me puntualmente acquistati).
Sono consapevole di non farci una bella figura, ai tuoi occhi ed a quelli degli altri Grandi Seduttori, ma anch’io, come te, sono “malato di verità” e non ho intenzione di guarirne.
Da poco meno di un mese ho scoperto Seduction.net e la differenza qualitativa rispetto ad altri siti è davvero disarmante: per farti un solo esempio, la sola idea che per un Grande Seduttore sia prassi essere rimorchiato da una donna era un concetto per me quasi inconcepibile, fino a poco tempo fa.
Puoi quindi ben immaginare dedizione, motivazione ed impegno che sto mettendo nel leggere, soppesare e meditare ogni articolo da te scritto nella sezione “in chiaro”, anche perché più entro nella Mentalità Seduction.net più mi sto rendendo conto di avere molto da imparare (da qualche anno sto ottenendo con le donne riscontri soddisfacenti da un punto di vista quantitativo, ma non sempre qualitativo: voglio migliorarmi come seduttore ma, in primis, come Uomo).
Per questi motivi, non penso sia ancora opportuno avanzare la mia candidatura per la TOP SECRET: lo farò (seguendo i criteri da te indicati) quando avrò acquisito una solida base di partenza, che mi permetta di cogliere ed apprezzare in pieno le sottili sfumature della vera Seduzione (con la Esse maiuscola, questa volta).
Per concludere, alcuni cenni su di me: trentun’anni, laurea in Giurisprudenza, specializzazione alla Bocconi, residente in una città universitaria di medie dimensioni ([provincia nord]).
Con stima e affetto, a risentirci presto.
Francesco

Domanda accettata
Caro Francesco,
oggi ho analizzato la tua candidatura per l’abbonamento TOP SECRET ma non ho trovato la mail del 27/10/2010 mentre le altre ci sono tutte. Succede che le mail non arrivano e quindi hai fatto bene a riscrivere più volte.
Ho letto solo oggi la mail del “pollo pentito”. Cioè che sei guarito dall'influenza aviaria. Nulla osta, ad oggi, l’essere stato un pollo spennato dai siti di seduzione per polli. Però ho in mente di inserire nei prossimi criteri restrittivi l’esclusione dei polli che si sono fatti accalappiare dai siti “loro dedicati”. Sospettando che sono stati infettati dall'influenza aviaria conto di escluderli da Seduction.net per cinque anni dalla data della contaminazione.
Ho solo un dubbio sul quando inserire le nuove regole. Sarà per la prossima riforma del sistema e probabilmente solo per l’accettazione dell’abbonamento [lnk:riv1a001544.htm;GS]. Ne dovrò parlare con i GS. Forse sposteremo la selezione più severa dagli abbonamenti TOP SECRET agli abbonamenti GS.
Per come si è evoluto (secondo natura) il sistema Seduction.net ora è diventato più importante filtrare meglio i GS che hanno tutti i diritti e gli accessi alle informazioni riservate pittosto che bloccare il primo accesso TOP SECRET che non ha alcun diritto. Seduction.net si evolve e devono seguire le leggi che ne regolino l’evoluzione.
Quando su Seduction.net non avevamo parlato dei siti di seduzione per polli e quando i siti per polli erano ancora una novità ci poteva anche stare di cascarci in un momento di debolezza. Ci poteva stare, ai limiti del tollerabile. Ma dopo che noi ne abbiamo ripetutamente parlato e tutti sanno di cosa si tratta, se uno ci casca e acquista manuali o corsi dai siti per polli allora significa che è un pollo doc, “geneticamente”. E i polli doc non possono diventare dei seduttori. Se non guariscono dall'influenza aviaria non li accettiamo.
Tutto ciò non riguarda te perché all’atto della tua accettazione valgono le regole attuali e quindi non sarai penalizzato per il passaggio all’abbonamento GS.
Da quanto hai scritto nella lettera motivazionale sei nel target di Seduction.net. Le tue motivazioni (migliorarsi ed alzare il target) sono “buone e giuste”.
Però devo dirti che ci hai un po’ sopravvalutato:
”… la sola idea che per un Grande Seduttore sia prassi essere rimorchiato da una donna era un concetto per me quasi inconcepibile, fino a poco tempo fa.”
Non è “prassi”. Magari lo fosse!
Succede in certe situazioni ambientali, raramente in modo diretto. Le donne non sono palesemente dirette, hanno ancora bisogno di un alibi, tranne quelle più emancipate, emancipate a fatti, non solo a parole.
Se credevi che a noi le donne ci rimorchiano ovunque, “per prassi”, sei ancora a rischio siti per polli.
La seduzione reale si fa sempre più difficile. E’ il trend degli ultimi anni. Noi “per mantenere” dobbiamo diventare ogni anno più seduttori. Mutare continuamente, essere sempre più "Seduction.net". Gli altri ci copiano e noi mutiamo, ancora prima che ci abbiano copiato.
Noi li lasciamo tutti indietro. Ma purtroppo le donne non ci rimorchiano sempre. Questa auspicabile “prassi” ancora non c'é. Speriamo in un futuro migliore.
Accettato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 22 Novembre 2010)
Home Università della seduzione
