Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I viaggi della seduzione

Seduzione a Wroclaw

Una città dove la seduzione si confonde con l'anti-seduzione


di Andrea


In Polonia neppure le ragazze immagine sono belle
Nella foto: ragazze immagine nella discoteca P1 di Wroclaw


Salve grande Carlo, è da un po’ che non mi faccio sentire quale inviato siciliano, ho appena letto l'articolo su Califano, che tristezza, vada a zappare la terra piuttosto che chiedere soldi allo stato, mi sento offeso da questo vecchiaccio che non riesce a campare con 20.000 euro l'anno e domanda il sussidio (che magari avrà pure, vivendo nel paese delle banane).

Sono tornato di recente da Wroclaw dove ho passato oltre un mese.
Certamente non posso definirmi un grande seduttore, cerco di darmi da fare, ma viaggiando spesso mi sto facendo una certa cultura e maturo ogni giorno che passa, viaggiare apre gli occhi, ti fa capire tantissime cose, e mi rendo conto che qui a Catania ho a che fare con un buon 80% della popolazione che è davvero cogliona. Non ci sono dubbi, vivo proprio in un paese di merda, pieno di pezzi di merda. Gente senza lavoro, senza futuro, piena di debiti che ha come unico pensiero, cosa cazzo fare ad Halloween, il termine bamboccione a Catania calza proprio a pennello, ragazzi e ragazze a cui importa solo farsi comprare i vestiti, fare gli studenti a vita, niente lavoro, niente ideali, aspettano che quei pirla di mamma e papà (la vera rovina della società siciliana ma anche italiana) diano loro i 20 euro a sera per uscire, e divertirsi, che magnacci, mi fanno schifo.

Pensano solo ad andare in discoteche del cazzo, con donne in buona parte cesse e vestite male, ingresso rigorosamente in coppia a meno che conosci e ti arruffiani il buttafuori o il pr compiacente che campa sui soldi che frega all'amico invitato alla serata.

Come avevo accennato ho passato del tempo a Wroclaw, città molto bella, e sicuramente la più viva della Polonia, dal lunedì al sabato tantissimi giovani che escono.

Capitolo ragazze, forse qui sono tra le più belle della Polonia, tantissime di origine Ucraina, per via di migliaia di deportati li dopo e durante la seconda guerra Mondiale, ho osservato però che non vestono decisamente bene, niente minigonne e tacchi, in tante usano scarpe basse come le ballerine etc., collant non proprio sexy, insomma, nulla a che vedere con un russa o baltica, le più gnocche spesso portano pantaloni in pelle aderenti, jeans, fusò e simili, ma questo ovviamente lo sai già.

Il bilancio totale non è stato positivo, mi sono portato a letto solo una ragazza conosciuta la sera prima, tra l’altro di aspetto fisico più latino, rumeno che polacco, decisamente carina ma certamente non una top, ma come una classica italiana, che però qui per darla chiede prima una tua visura di beni mobili e immobili.

Età media delle donne nella maggior parte dei locali da 19 a 23 anni, non è facile trovare ragazze sopra i 26 anni (le polacche da 26 a 30 anni secondo me, sono le più facile per dei flirt).
Quindi, per loro esistono giusto un paio di posti in cui andare.

Quali sono le insidie della città in fatto di rimorchio? Indubbiamente il fatto che mancano gli italiani rompipalle potrebbe essere una buona notizia, peccato che i polacchi sono appiccicosi e fastidiosi anche più dei nostri connazionali burini, terroni e polentoni, nonostante la loro bruttezza e abbigliamento scandaloso, nella maggior parte delle discoteche sono i maschi la maggioranza, e questo non è una cosa buona, ho notato fin troppe scaldacazzi, tipe che iniziano a provocare ad abbracciare giusto per fare arrapare, e poi andare via, hanno capito che hanno tanti zerbini e chiaramente se ne approfittano tirandosela abbastanza.

La Polonia come hai spiegato tu, rispetto a tante altre parti d’Europa ancora da qualche possibilità di rimorchiare in discoteca, ma non è così facile, si deve competere con centinaia di maschi, e intorno alla mezzanotte lo spettacolo diventa surreale, piste da ballo piene di cazzi che ci provano con qualsiasi cosa respira, un italiano potrà pensare, va be, tanto loro sono brutti vestono male, io sono avvantaggiato, be non è così, sembra che molte ragazze se ne fregano del look, dell’aspetto fisico, molte hanno pure un certo timore degli stranieri, nonostante siano uomini più belli e gentili dei loro, quasi sempre quando si attacca bottone con loro, chiedono una cosa: Per quando tempo stai qui? Insomma se non si è stanziali difficile beccare subito, in ogni caso mai la prima sera, con fortuna dopo 2-3 giorni se piaci parecchio, ed in ogni caso con delle fuorisede.

Avevo letto un tuo articolo in cui spiegavi che le top non è facile trovarle durante il giorno, ed in effetti è vero, tantissime ragazze carine, ma niente stragnocche.
Magari mi sbaglio, ma le ragazze di 20 anni non sono attratte da ragazzi più grandi di loro di 7-8 anni, ma preferiscono stare con coglioni della loro stessa età, smentiscimi se hai notato l’opposto.

Sono davvero strane queste polacche, in un mese non ci ho capito molto a dire il vero su cosa vogliono e cosa cercano davvero.


Hai fatto centro.
Chi legge Seduction.net acquista una capacità di analisi senza confronti.

Sono stato a Wroclaw per una settimana e confermo. Non posso aggiungere altro. Solo qualche puntualizzazione.

Ecco la mia "scheda seduzione paese" della Polonia:

1) le polacche mediamente sono le ragazze meno belle dell’est
2) le polacche sono scadacazzi
3) le polacche non sanno ciò che vogliono, meglio dire lo saprebbero ma “vorrei ma non posso”
4) le polacche non si vestono bene, non sono femminili, non attizzano col look
5) preferiscono i “mostri” locali agli stranieri più belli perché non si fidano
6) la differenza d’età può essere un problema come in quasi tutti i paesi dell’est povero: se uno straniero è più vecchio, più ricco o più bello dei maschi locali, la marcano a “troja”
7) i polacchi sono i maschi più brutti dell’est, salvo i fotomodelli, ovviamente
8) i polacchi sono permalosi, allupati, aggressivi e pericolosi
9) i polacchi aggrediscono gli stranieri che stanno insieme ad una polacca: segnalati vari episodi anche da nostri GS
10) i polacchi tendono a sedurre col denaro ed i macchinoni



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 25 Novembre 2010)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help