Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Da Istanbul con tanto sesso



From: Francesco [--] francesco[-]@hotmail.co.uk
Date: Sun, 7 Nov 2010 22:01:11 +0000
To: Carlo
Subject: [censurato]

[riservato personale/sessualità]

[riservato personale]. L'ho fatto per 5 volte. La prima ho eiaculato abbondantemente, fuori. Ho pulito, siamo stati abbracciati per 10 minuti, poi ci siamo eccitati ancora e sono rientrato. Ancora, sono venuto, un po’ di meno, e sempre fuori. Mi sono pulito e questa volta sono rientrato subito, così da durare molto di più, e ancora… venendo sempre di meno, sempre fuori. Pulendomi e rientrando. Aumentando la durata. Una volta dopo l'altra, duravo sempre di più, vedevo che lei godeva sempre di più. Stavo attento alla cadenza del suo respiro e "sincronizzavo" il mio col suo. Le ultime tre volte arrivavamo ad orgasmo in sintonia, ma io prima di venire toglievo il pene e venivo fuori.

Carlo, sono davvero strabiliato dalla mia stupidità alla luce di quello che hanno scritto i fratelli seduttori.
Ieri, o sono diventato seduttore attivo, oppure [riservato personale/sessualità].

Comunque, nella concitazione delle emozioni che sto vivendo mi sono dimenticato di ringraziarti della risposta alla mia mail "crescita ad Istanbul e augurio di pronta guarigione al Maestro".
Non vedo l'ora di incontrarti di persona per fare il corso individuale. Se verrai a Istanbul sarò davvero felice. Le tue parole mi hanno fatto bene.

Comunque, la ragazza si chiama S., l'ho conosciuta quel lunedì in cui ti ho scritto l'email del portafoglio, al corso di Tango. E' una Madonna turca di 27 anni. Vive da sola nel dormitorio dell'università ed è originaria della periferia di Istanbul parte europea.
Primo appuntamento in una "kafeteria" dell'uni venerdì, alle 19.00, davanti al pc con google translate, approfondiamo la conoscenza. Fine serata, bacio con lingua in situazione favorevole (mentre mi accompagnava all'uscita, in una stradina deserta del campus, costeggiata da alberi, alle 22.00, alla luce dei lampioni smorzata dalla lontananza e dagli alberi). Secondo appuntamento in un cafè davanti al pc con google translate, poi decidiamo di andare a mangiare a casa mia. Arriviamo, in cucina ci sono le mie due housemate, lei non ha fame (le era già chiara la mia scusa di andare a mangiare da me…). Ci spostiamo in camera mia, che avevo ordinato la mattina. La luce non funziona, accendiamo il mio e il suo pc che fanno da luce soffusa. Metto in playlist l'album di Nora Jones, poi Sara Tavarez… insomma ho allestito una playlist di musica che lei definisce "cok guzel" e "beautiful". Facciamo l'amore su quelle note. Lei è spontanea e naturale. Mi tratta con dolcezza e io non sento alcuna tensione.

Carlo, questo è in breve il case, ma spero che potrai rispondermi sull'argomento del [censurato].
Per essere più chiaro: [tutto riservato personale]
Mi scuso se ti porto via tempo.
Non succederà più così spesso, te lo prometto.

Buona seduzione,
Francesco[-]


From: Francesco [-] francesco[-]@hotmail.co.uk
Date: Tue, 30 Nov 2010 14:05:10 +0000
To: Carlo
Subject: Corso Individuale - rinnovo richiesta (la frustrazione di una tigre che non sa cacciare)

Caro Carlo,
ti rinnovo la richiesta per un corso individuale.

Il pensiero precede sempre l'azione. Quando le cose si fanno veloci, quando il caso mi propone situazioni imprevedibili che vorrei afferrare ma… vado in tilt, è più forte di me.
A volte sperimento un’enorme ispirazione che mi sprona a buttarmi, e poi una invincibile vergogna che mi paralizza.

Case di 10 minuti fa:
Ho incrociato una ragazza nera di "bellezza superiore" nella strada di casa mia. Ero uscito senza essermi lavato, capelli arruffati, sospeso un attimo un progetto sulle energie rinnovabili, e con la salute non a posto. Ero uscito per prendere due mele nel negozio sotto casa. Mentre ritorno, saranno stati 100 metri, con la coda dell'occhio vedo una figura interessante dall'altra parte della strada. Volto la testa e in quel momento questa ragazza volta la testa verso di me assestandola (uso le tue parole di non ricordo quale case) “come un cavallo”.

Mi appare una visione inenarrabile. Per farti un’idea pensa ad una delle più gnocche che hai visto ultimamente. (Per inciso, io adoro le nere e per esperienza piaccio a loro).
Si aggiusta i capelli. Ci guardiamo nello stesso istante. Io sono fulminato ed ispirato in un nanosecondo.
Ma poi mi sono bloccato. Ho pensato a come stavo di salute, di look… mi è venuto alla mente che era una gnocca di un livello ancora superiore al mio e che non avrei potuto "avvicinarmi secondo natura". Magari questo è vero, e non ho agito per una razionale analisi costo/beneficio. Ok, nessun problema. Oppure giustifico una mia istantanea paralisi. Praticamente, era talmente bella che ho fatto una cosa che non ho mai fatto. Non riuscivo a lasciarmi tornare a casa. Mi sono fermato con discrezione e mi sono messo a mangiare il pane dalla busta della spesa. Guardandola fino a che non è scomparsa dalla mia visuale e poi sono riuscito a lasciarmi proseguire.

Ho bisogno a questo punto davvero che tu mi conosca. Veda di persona se ci sono ancora margini di crescita (sono cambiato molto da settembre e ancora di più da che ho iniziato il percorso 2 anni fa). Ho bisogno che tu veda se effettivamente ci sono blocchi e corto circuiti nel mio agire.
Per quanto riguarda la mia ragione, non so che succede, è più forte di me. Vedrai se ci conosceremo, potrebbe capitarmi. Mi inebetisco.

Ti dico ad esempio, che se anche quella ragazza mi avesse guardato più insistentemente, e mi fosse già entrato in testa l'idea che era superiore, mi sarei paralizzato lo stesso. Quello che sono attualmente si sente inferiore e si paralizza.

Uso una metafora: è come se per natura fossi una tigre, mi risultasse chiaro quando incontro (raramente) una tigre, ma quello che sono diventato si spaventasse. E' come se le mie partner naturali fossero le tigri, ma non avessi mai imparato a cacciarle. Carlo, io non so cacciare.

Ho bisogno che tu mi veda. Che mi dica se c'è davvero un blocco che mi frustra o se pure non ci sono più margini di crescita. Nessun problema basta che mi fai ridimensionare (con delicatezza) e lo accetto. Mi manca un maestro che mi guardi da fuori.
Ma se ho delle potenzialità e dei margini di crescita ho bisogno di trovare modo di salvare la tigre che ho dentro. E credo sia giunto il momento. Perché la frustrazione di una tigre che non agisce è insostenibile.

Spero di averti espresso il mio pensiero in modo tranquillo e chiaro.
Fammi sapere se davvero vorrai venire a Istanbul. Qui per le vacanze di Natale dovrebbe essere l'ideale per quelli com noi, perché la società non si ferma, e la seduzione prosegue. (Ho sperimentato invece una settimana terribile il bairam di due settimane fa)

Un saluto Carlo e buona seduzione,
Francesco[-].


[sottolineato a cura dell'autore]

Il maestro risponde

Caro Francesco,
rispondo alle due ultime lettere.

[censura dieci righe riservate personali]

Per quanto riguarda i tuoi blocchi (la tigre che non segue la propria natura) potremmo “trattarli” con la Diamante. Un corso teorico o un Corso Look non basterebbero. Devo vederti agire sul “campo di seduzione”. La Diamante (incluso un po’ di look) è il corso migliore per il tuo “problema della tigre immobilizzata”.

Tu ti fai troppe pippe mentali ed elabori troppo. Troppa introspezione. Ci vuole un giusto equilibrio tra introspezione ed azione. Chi agisce senza analizzare diventa il pappagallo dalle cento buche, chi analizza troppo senza agire diventa… come te.

Comunque mi sembra che ad Instanbul non ti vada poi tanto male e che sei già migliorato di molto con la GS, come mi hai dichiarato anche in altre mail.

Inoltre non devi credere che sarai sempre nelle condizioni mentali ottimali per agire con successo ad ogni occasione di stragnocca/madonna che si presenterà al tuo cospetto. Neppure io agisco sempre ad ogni stragnocca. Altrimenti sarei un paggagallo, seppur di una tipologia speciale: “un pappagallo da stragnocca”.

Io agisco secondo natura e quindi solo quando si verificano in contemporanea una serie di condizioni mentali ed ambientali. Sono le condizioni ambientali che hanno fatto nascere ed evolvere la natura, ed è lo stesso per la seduzione secondo natura. E quando non agisco non penso che “ogni lasciata è persa”. Perché so che agirò quando vedrò “la gnocca giusta al momento giusto”.

Ed è qui che dovrebbe uscire fuori la tua tigre.
Ma anche se “metti una tigre nel motore” non devi mai andare fuori giri.
Altrimenti presto “ingrippi”. E la tigre si bloccherà nuovamente.

Ps.
Nel tuo caso ritengo efficace solo la Diamante, fammi sapere se sei in grado di sostenerla. Altrimenti rimanda a tempi e stagioni migliori.
Comunque se vuoi fare un corso teorico ne hai diritto. Prima di metà dicembre qui a [capitale spazio Schengen] non ci sono problemi. Altrimenti l’anno prossimo in sedi da concordare, compresa Istanbul.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Dicembre 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help