Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I viaggi della seduzione

Islanda 2010

Dal 2000 ad oggi pochi cambiamenti nella seduzione




Fabrizio ha completato la sua lettera motivazionale che era stata sospesa perché incompleta ed ha aggiunto su mia richiesta un report sulla seduzione in Islanda 2010.
Dieci anni dopo il mio report sull’Islanda sembra che poche cose siano cambiate. Infatti Fabrizio conferma il mio report pubblicato nel 2001.

Io ho soggiornato in Islanda per 3 mesi, Fabrizio vi risiede attualmente come studente. Conosciamo bene l’Islanda e siamo entrambi degli ottimi analisti. E ci fanno ridere quei comuni mortali, che la seduzione la vedono solo in televisione, e che raccontano che la seduzione in Islanda sia molto facile.

Il punto più debole dei comuni mortali non seduttori è il confondere un numero di telefono con la seduzione. Abbiamo sempre detto che un numero è solo un numero e c’entra ben poco con la seduzione che può avvenire anche senza numero.

In più c’è una nuova “brutta abitudine” femminile, quasi globalizzata, di dare il numero di telefono a tutti senza poi mai rispondere ai seduttori che credevano di aver già sedotto. Stiamo studiando attraverso delle interviste le ragioni di questo comportamento femminile e le renderemo pubbliche non appena note.
Nessun anticipo.

Per tornare all’Islanda: seduzione non facile, molto fumo, molte leggende di seduzione metropolitana, poco arrosto: nei fine settimana. Nei “weekdays”: la morte civile

Ma per chi se lo può permettere è sempre un viaggio che vale la pena. In Islanda c’è un energia diversa e sembra di stare sulla luna. E non fa freddo d’inverno! Siamo al polo nord ma c’è la calda corrente del golfo che lambisce l’isola. Il risultato è che d’inverno la temperatura scende raramente sotto lo zero ma altrettanto raramente d’estate raggiunge i venti gradi.

L’Islanda è veramente un altro mondo. Il mondo ideale per far coppia fissa. I paesaggi sono da sogno, le atmosfere sono uniche al mondo, la vita è sicura e tranquilla, e le islandesi sono belle ed oneste.


On 04/12/10 20.27, "fabrizio.[--]" fabrizio.[--]@poste.it wrote:

Egr. Carlo,

Leggo soltanto adesso la Sua risposta e lo faccio con grande gioia.

Ovviamente mi impegno a non rivelare a nessuno il contenuto del corso TOP SECRET e dichiaro di non svolgere la professione giornalistica.

Per completare la mia lettera:

Sono alto circa 1,78 e [caratteristiche fisiche dettagliate]... Porto gli occhiali e non ho mai fatto il passo di prendere le lenti a contatto...

Mi sono laureato in lettere nel [--] con una tesi in filologia germanica, ma poi ho insegnato italiano e latino come precario al liceo scientifico e italiano per stranieri.

Negli ultimi anni ho viaggiato molto specialmente nell'Europa del nord per riqualificarmi nel campo dell'editoria accademica. Ho fatto dei corsi di grafica e programmazione e mi sto interessando di fotografia.

Ora mi sono fermato in Islanda dove posso coltivare la mia grande passione per questa lingua e per il suo notevole passato letterario.

Caratterialmente sono abbastanza tenace, ma non molto paziente.


ISLANDA 2010

Il tuo articolo sull'Islanda mi sembra ancora validissimo e confermo praticamente tutto.

Una novità notevole però mi sembra l'immigrazione dai Paesi Baltici e dall'Europa dell'est.

La comunità più numerosa è quella polacca, seconda viene quella lituana. Ci sono numerose ragazze e donne di queste nazionalità, ma ho incontrato anche russe, ucraine e ceche.


Devo dire che queste ragazze sono quasi tutte fidanzate, sposate o hanno dei bambini. Questo almeno è quello che dicono a me dopo pochi minuti di conversazione o anche dopo il primo sms.

Le islandesi sono facili da avvicinare, ma da qui a strappare un appuntamento ce ne vuole. Ottenere numeri di telefono da loro è un gioco da ragazzi, ma non sempre poi sono realmente reperibili.

Le "slave" sembrano seguire una condotta erotica molto più continentale e sono relativamente difficili da avvicinare.

Le ragazze del mio giro (studentesco) sono comprensibilmente tutte circa 20enni. Trovarne qualcuna sopra i 25 anni è molto difficile.
D'altra parte, come dici bene tu, le scandinave in particolare tendono a sfiorire dopo quell'età.

Tuttavia ho individuato un bistrot (Thorvaldsen) frequentato da donne mature di aspetto non del tutto sgradevole. Non ci torno soltanto perché la mia condizione di studente mi preclude la frequenza di locali troppo chic.

Durante il giorno i contatti sono molto fitti all'università per diventare inconsistenti con il fare della sera.

Vivo in un dormitorio studentesco misto con studenti/esse nordamericani/e e cinesi, ma da dalla primavera dovrò pensare a un'altra soluzione abitativa.

Per tornare alla mia motivazione a sedurre:

Sono pronto a esplorare l'est, anche nella speranza di non trovare quel pesante complesso di superiorità che caratterizza i popoli del nord...

Una mia precedente relazione mi ha leggermente traumatizzato, al punto da non desiderare altre relazioni a lungo termine...

Attendo di conoscere tutti i dettagli [--].

Se si tratta di un solo invio, probabilmente posso scaricarlo anche da questo account.

Cordialmente,

Fabrizio

Ai confini del mondo...
Islanda
Seduction Explorer Guide


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 7 Dicembre 2010)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help