Seduction.NET

Abbonamento GS

I comuni mortali

Tutti i tipi identificabili dal look



Lo "yuppino" è una tipologia di comune mortale


From: "andre.[--]" andre.[-]@poste.it
Date: Sun, 19 Dec 2010 19:12:28 +0000
To: Carlo
Subject: Abbonamento GS

Carissimo Carlo,
ho appreso nel Forum pubblico con rabbia ma nello stesso tempo felice e rassicurato dalle tue parole che stai bene e ne sei uscito alla grande dal gesto criminale di quei bastardi vermi schifosi e codardi. Spero di tutto cuore che in carcere trovino diversi detenuti super repressi e facciano ad ognuno di questi viscidi il c..o come la fontana di Trevi.

Sappi che ti voglio un gran bene. Non dimenticartelo.

Sono passati poco meno di tre mesi da che sto meditando e metabolizzando pian piano i vari argomenti della TOP SECRET. Questa grandiosa e importante opera introduttiva alla Seduzione scritta da te mi ha profondamente segnato. Giusto per farti un esempio, la lezione intitolata “[titolo lezione]”, mi ha fatto aprire la mente in maniera “paurosa” (non ricordo quante volte mi sono soffermato a studiare, a meditare e a inculcare dentro di me questi preziosi insegnamenti). La TOP SECRET mi sta trasmettendo, anche all’infuori della Seduzione, uno stile di vita speciale ed equilibrato, naturale. Sarò in debito con te per tutta la mia esistenza. Dico sul serio.

Ora, Carlo, volevo metterti al corrente di questa mia situazione: mi rendo conto che il mio look lascia un po’ a desiderare. Con disagio e con un certo imbarazzo devo confessarti che sotto questo aspetto mi sento un comune mortale e questa cosa mi sta tremendamente sulle palle, non mi fa sentire totalmente sicuro e a mio agio con me stesso nella primissima fase dell’ approccio.

Sento il bisogno e la necessità di approfondire e avere una guida di riferimento a 360 gradi di questa tematica basilare per ogni vero seduttore e sono strasicuro che le tue lezioni approfondite, pratiche e soprattutto le tantissime foto dimostrative contenute nel tuo corso GS mi daranno la chiave di svolta.

Ma la cosa ancora più importante - una volta acquisita l’abilità nel modellare il look in base alla mia personalità e al mio fisico - è quello di prefiggermi di affinare e applicare in base ai miei tempi i vari meccanismi dell’ Alta Seduzione contenute appunto nella
GS.

Grazie di cuore del tuo tempo e della tua attenzione nell’aver letto questa mia e-mail e spero tanto che tu mi accetti di far parte nel cerchio esclusivo dei GS, nell’elite dei veri Uomini.

Un caloroso e forte abbraccio

Andre


Domanda accettata

Caro Andre,
priorità ai nuovi GS, come sancito dalle leggi di Seduction.net.

Ti ringrazio per la solidarietà e l’affetto. Ti confesso che non nutro rancori con gli autori del gesto criminale (che conoscevo) e che mi sarebbe potuto costare la vita. Io sono sano e salvo ed in perfetta salute e mi è stato restituito tutto ciò che mi era stato rubato, tranne una piccola parte che era già stata spesa, per la quale ho detto alla polizia: “Consideratelo un mio regalo”!

Non riesco a nutrite rancori perché c’è chi si è rovinato la vita (loro che ora mi fanno pena) ed io che ho imparato la lezione che il seduttore, sempre sul campo di battaglia, non deve mai abbassare la guardia con nessuno/a. Perché se i criminali professionisti agiscono per logica ed opportunità e fanno il meno danno possibile (a te e a loro) per avere il massimo beneficio (per loro), gli idioti/e possono fare danni irreparabili danneggiando se stessi e le loro vittime senza trarne alcun beneficio.
Una “bravata” che renderà tutta la loro vita moto più problematica. Il reato è grave. Mi fanno sinceramente pena anche se tutti mi dicono che mi dovrei costituire parte civile per perseguitare a vita gli autori di questa bravata.
Se invece fossero stati professionisti appartenenti ad organizzazioni criminali avrei dichiarato guerra all’ultimo sangue. Non agisco per interesse materiale ma per “passioni”.

Veniamo al tuo look. Dici di avere un look da comune mortale. Prima che passi alla GS ti devo informare che il look da comune mortale rende di più del look del seduttore!
Sembra incredibile ma sul target delle donne comuni rende di più il look del comune mortale.

Le donne comuni riconoscono come simile (e quindi affidabile) il comune mortale che abbia l’abito del comune mortale, per farsi subito riconoscere.
Le donne comuni si sentono “destabilizzate” (ed attratte) dal look del seduttore di Seduction.net e proprio per questa “destabilizzazione” bloccano l’attrazione che metterebbe in crisi la loro stabilità emotiva.

Il look del comune mortale ha diverse tipologie.
C’è il look del comune mortale fighettino tutto “firmatino”, c’è il look del comune mortale “yuppino”“ perfettino, in carriera con la cartella dei documenti, c’è il look del comune mortale “stagionato”“ che veste come tutti i sui coetanei, quello al quale dici: “Scusi Signore…”, c’è il look del comune mortale “finto alternativo”“ che si mette la divisa di tutti i “finti alternativi”, c’è il look del comune mortale “secchione” che per darsi l’aria da vero “studioso” si mette gli occhialoni must di tutti i secchioni, c’è il look del comune mortale “piacione“, con lo sguardo di chi sta sfilando per l’alta moda e si riposa in posa fotografica per “Dolce&Gabbana”, c’è il look del comune mortale “men’s health”“, in tuta tutto l’inverno ed in canotta 24h d’estate, c’è il look del comune mortale che si sente “Che Guevara” “, barbone, capello lungo, fa ancora più “El Che” se ha la pelle stagionata o butterata.

Tutti omologati, tutti riconoscibili dal gruppetto, tutti affidabili perché tutti uguali. Le donne ragionano cosi: “Se Francesco sembra come Giovanni e Mario che li conosco bene, Francesco sarà come Giovanni e Mario, quindi la penserà come me ed io mi ci troverò bene senza aspettarmi brutte sorprese”. Questo è il meccanismo del look del comune mortale.

Diverso è il pensiero della strafiga con la quale ci hanno provato tutti i tipi di comune mortale e che lei ha ormai ben classificato come “Il solito tipo”. La strafiga (di corpo e di testa) si è rotta le palle dei comuni mortali stereotipati. Ambisce a qualcosa di diverso, di unico ed irripetibile, non ama la solita minestra che “le altre” mangiano ogni santo giorno. Lei vuole un Cartier, ma non quello che si compra nel negozio, vuole un Cartier fatto per lei, su misura, che nessun’altra possa avere.

Lei vuole il Seduttore Seduction.net, ”only for special women”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 21 Dicembre 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help