Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Capodanno 2011

Szeged seduzione passiva

Germania solo per Grandi Seduttori



From: "alessandro.[--]" alessandro.[--]@poste.it
Date: Wed, 8 Dec 2010 00:21:45 +0000
To: Carlo
Subject: Richiesta iscrizione e consigli mete capodanno

Ciao Grande Carlo, permettimi di definirti così, ma in virtù delle tue argomentazioni supportate dai fatti e dalla tua esperienza si evince che il tuo sito è il migliore in questo ambito.

Io ho 35 ben portati sul piano somatico e fisico, non altrettanto su quello seduttivo.
In pratica sono timido con molte donne, in particolare quelle aperte e ridanciane, mentre con quelle posate sono più sciolto.

Con le prime non riesco ad approcciarmi, non so cosa dire e vado in confusione. Con le seconde forse per affinità caratteriale riesco ad interagire. Ti sembrerà strano ma è così.
Ripensavo a quanto dicevi in una tua risposta, "i timidi attraggono", è verissimo. Sono stato abbordato diverse volte in disco-pub da ragazze più esuberanti di me, ma il più delle volte non è andata bene. Forse sono più un seduttore passivo visto che faccio poco o nulla, più che attivo.

Certo mi lusinga essere avvicinato e capisco la civetteria delle donne quando sanno di essere guardate in strada o in altri posti. Anche noi uomini siamo un pò narcisi, ma io voglio sedurre e condurre il gioco. A me piace condurre le danze.
Ecco perché ti chiedo se è possibile di partecipare ai tuoi corsi. Ho bisogno di un aiuto valido e concreto per sbloccare questa situazione che a causa anche della mia sensibilità mi crea disagio.

Come mi capita all'approssimarsi di ogni fine anno sono su di giri per 4 giorni che passerò all'estero dove il proprio ego viene in parte rinforzato grazie anche a paesi come la Spagna dove le ragazze sono molto gioviali (non suonate come le italiane) e spesso, leggasi Andalusia, ti rimorchiano loro.

Entro pochi giorni devo decidere dove passare l' ultimo dell' anno con un mio amico. Leggendo le tue dritte su alcune destinazioni sono rimasto incerto sulle seguenti:



1) Dusseldorf, Colonia oppure Dresda in Germania. Ci sono tanti italiani e quindi pappagalli?


2) Graz, ma le studentesse restano o vanno in vacanza?

3) In Ungheria a Szeged o Debrecen o in un’altra cittadina fuori dal turismo di massa, ma l'inglese
 lo parlano?


Ti ringrazio per l'attenzione e attendo una tua risposta.
Alessandro.


Il maestro risponde

Carlo Alessandro,
la tua richiesta di iscrizione non la vedo. Dovresti leggerti meglio il sito e cercare di capire, dopo esserti scervellato su come si fa una “richiesta di iscrizione”. Negli altri siti ti sbattono in faccia che ti devi iscrivere subito e ti danno pure gli schiaffi se non lo fai. Su Seduction.net devi capirlo da solo, leggendoti gli articoli nascosti nei meandri del sito. Noi selezioniamo, gli altri vendono al pubblico, questa è la differenza. Dato che ami molto Seduction.net ti voglio un po’ agevolare. Leggiti almeno "Dentro e fuori". Perché per ora sei “Fuori”!

Fra tutte le città che mi proponi, e considerando il tuo carattere timido ti consiglio Szeged.

Però per Szeged vale lo stesso discorso di Graz (molte studentesse vanno in vacanza – quelle di Graz a sciare). Ma anche Dresda si spopola di studentesse. Debrecen è “non solo studentesse” ma i maschi locali sono buzzurri e molto gelosi. Belle gnocche ma… “problems”.

Dusseldorf e Colonia vanno bene, ma con le tedesche di quella zona devi essere molto figo e molto “competitivo”. L’italiano medio non interessa più alle tedesche: solo per Grandi Seduttori. Le tedesche belle sono poche, quelle belle sono “top quality”, e sono diventate più selettive di una volta. Così deve essere: sono tedesche. Ma a Dusseldorf, durante la settimana della moda (Igedo), c’è la più alta concentrazione di strafighe del mondo. Tutte le modelle tedesche da tutta la Grande Germania. Ci sono stato due volte: un paradiso.

L’emorragia di studentesse in questo periodo di fine anno c’è in quasi tutte le città del mondo e si sente di più nelle città con molte università, è un dato di fatto.

Ti parlo di Szeged. Ci sono stato solo due ore, per cambiare il treno proveniente da Belgrado. Due ore molto significative. Successivamente ho conosciuto altre ragazze di Szeged che mi hanno confermato le “2 ore”. Anche Miss Ungheria per Miss Universo che sarà la nostra prossima Miss Seduction.net. Tutto confermato.

Due ore a Szeged. Scendo dal treno e devo cambiare il biglietto. C’era la fila. Due ragazze mi avvicinano “bla bla bla” e mi chiedono se fossi in difficoltà. Fanno la fila per me e mi cambiano il biglietto! “E che razza di paese è questo?” – ho pensato. Avevo molta fame e dovevo trovare urgentemente un ristorante. Due ragazze mi vedono alle prese con i miei due valigioni (l’anno scorso viaggiavo con tutta la casa al seguito). Mi chiedono se possano aiutarmi? In breve: mi accompagnano in un ristorante in pieno centro, vanno a fare lo shopping, e ritornano a prendermi per accompagnarmi nuovamente alla stazione. Sul binario mi si avvicina una bellissima gnocca che andava all’aeroporto di Budapest per prendere l’aereo per Cipro. Mi chiede: “Possiamo fare il viaggio insieme che da sola mi annoio?’”. Viaggio piacevolissimo. Ho pensato nuovamente: “Ma che razza di paese è questo?”.
Era sempre Szeged.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 23 Dicembre 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help