Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Feste di "bassa stagione seduzione"

Auguri e baci dalle Miss Seduction.net

E tanti auguroni dal maestro alle belle italiane "con le palle"




Anche quest’anno siamo arrivati alle feste dell’anti-seduzione: il periodo peggiore dell’anno per i seduttori single. Siamo in “bassa stagione seduzione”.
Al contrario è il periodo migliore dell’anno per gli “accasati Mulino Bianco”.

Noi viviamo alla grande 350 giorni l’anno, gli accasati vivono alla grande 15 giorni all’anno. I calcoli non sono difficili: ci si può ben “accontentare”.

Quest’anno non ci sono ponti da sfruttare per un viaggio di seduzione. Per il turismo è “altissima stagione”, con costi di soggiorno come minimo raddoppiati, mentre alcuni voli aerei hanno perfino decuplicato il costo del biglietto!

Per andare in Marocco da Roma (Royal Air Maroc) oggi si paga un minimo di 550 euro, dopo le feste 150. “Ali-cacca” (denominazione registrata: Alitalia) ti fa pagare anche di più. La “cacca” qui costa molto, prima per salvarla, ed ora per mantenerla. E noi che siano i fessi?

Benissimo. Così non sprecherete le ferie per un viaggio di anti-seduzione, a cazzeggio, e risparmierete una bella sommetta da investire nei periodi di “alta stagione seduzione”.

L’alta stagione della seduzione inizia verso fine di gennaio e si protrae fino al metà giugno. Poi inizia la media stagione seduzione, fino a metà settembre. Nella media stagione della seduzione non godono gli “accasati Mulino Bianco” bensì i cazzeggioni tipo “People from Ibiza”. Ma anche noi godiamo alla grande, evitando la massa dei cazzeggioni in un nostro Paradiso segreto della Seduzione.

In questi giorni sto facendo gli auguri di “alta seduzione” alle nostre Miss Seduction.net. Loro ricambiano gli auguri di alta seduzione a tutti i nostri lettori e mi hanno incaricato di riferire. Riferisco.

Io faccio i miei migliori auguri a tutte le Belle Italiane con le palle che mi hanno dato prova di essere cambiate. Tutto confermato anche da alcuni GS delle grandi città.
Le italiane non sono tutte “le italiane di Berlusconi”. Le vere italiane sono "le nostre italiane".

Che le italiane nel 2011 siano da noi insignite del titolo “The Top of the World 2011”.

Dopo le cugine francesi Top of the World 2010 sarebbe un grande onore per noi seduttori avere delle connazionali alla nostra pari. Ne acquisterebbe la nostra immagine internazionale. Ancora qualche “passo avanti”... e dopo un lungo periodo buio di seduzione per le italiane, forse, potremo finalmente dire:
“Viva le italiane”.


E quel giorno sarà una data memorabile della Storia della Seduzione.



Auguri e baci da tutte le amiche di Seduction.net
Seduction Tv
Le "migliori" amiche di Seduction.net
Le "top girls" amano Seduction.net ed i Grandi Seduttori Internazionali


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 24 Dicembre 2010)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help